Ancora attendo la foto col busto del Ducie. So che ce l'hai in cameretta.Impreza ha scritto: Malfoy +2 ()
METAFoRuM
- best4busine$$
- Has thanked: 259 times
- Been thanked: 301 times
Re: METAFoRuM
Ho scoperto che non mi serve mettere "ignora" per Orzobimbcore , tanto piu' di 2 righe di quello che scrive non riesco a leggerle.
In ogni caso , un
sulla fiducia.
In ogni caso , un
sulla fiducia.- The Prizefighter
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
-
norrisjak
- Città: Milano
- Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
- Has thanked: 23 times
- Been thanked: 74 times
Colosso sta sui coglioni a tutta l'utenza, Adinolficore pure. Se crede di poterne riabilitare
il nome con i soliti wallpost prolissi e illeggibili o lo fa apposta o non capisce un cazzo.
Più la prima che la seconda, però uno che simpatizza per lui...
Nel dubbio, complimenti a Malfoy
il nome con i soliti wallpost prolissi e illeggibili o lo fa apposta o non capisce un cazzo.Più la prima che la seconda, però uno che simpatizza per lui...
Spoiler:
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Ecco, non tolleri nemmeno i sociopatici. E se lo vedessi come un luogo pubblico non ti faresti tutti questi problemi su chi cacciare, su chi è fake e così via.KanyeWest ha scritto:Mi piacerebbe spiegare ad Ankie con qualche esempio brillante e particolarmente calzante che solamente un sociopatico equiparrebbe il forum alla propria patria o alla propria casa piuttosto che a un luogo pubblico dove trascorrere un po' di tempo, ma temo di aver già detto tutto.
In ogni caso #Malfoy2018 > #Hillary2016
Vuoi startene chiuso nel tuo guscio a cacciare via tutti quelli che non ti stanno bene per non sentirti minacciato, se non è questo un modo di destra di vedere il Mondo e la Sezione Mondo nello specifico...
- KanyeWest
- Città: Pistoia
- Has thanked: 460 times
- Been thanked: 881 times
I sociopatici li tollero eccome, nella mia frase non c'era niente di offensivo.Ankie ha scritto:
Ecco, non tolleri nemmeno i sociopatici. E se lo vedessi come un luogo pubblico non ti faresti tutti questi problemi su chi cacciare, su chi è fake e così via.
Vuoi startene chiuso nel tuo guscio a cacciare via tutti quelli che non ti stanno bene per non sentirti minacciato, se non è questo un modo di destra di vedere il Mondo e la Sezione Mondo nello specifico...
Mai detto seriamente di voler cacciare nessuno, nemmeno i fake (a cui mi rivolgo sempre ironicamente), in ogni caso non ho punta voglia di darti ulteriore spago perché non aspetti altro per fare l'ennesima polemica.
Vale
- Commander Cool
- Città: Parma
- Has thanked: 83 times
- Been thanked: 85 times
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 266 times
- Been thanked: 920 times
Ma Sonoio come cazzo fa a pensare che McGregor sia un work?
Gli fanno un processo vero, mica quelli che fanno in WWE con i wrestler locali come giudici e avvocati.
Gli fanno un processo vero, mica quelli che fanno in WWE con i wrestler locali come giudici e avvocati.
- Hard Is Ono
- Has thanked: 118 times
- Been thanked: 444 times
Dai non lo crede davvero.
E' la prima cosa che ha pensato e si è buttato, poi quando è venuta fuori la vera verità non ha ritrattato ma anzi ha rilanciato.
E' la prima cosa che ha pensato e si è buttato, poi quando è venuta fuori la vera verità non ha ritrattato ma anzi ha rilanciato.
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Anche quel post di Norris in quel Topic mi pare poco serio e non credo ci creda davvero a ciò che ha scritto.
- A Lad Insane
- Città: Catania
- Been thanked: 3 times
- Sonoio
- Città: Roma
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 30 times
perle ai porciHard Is Ono ha scritto:Dai non lo crede davvero.
- uomodelmonte88
- Città: Cuneo
- Has thanked: 1381 times
- Been thanked: 277 times
Sono contento di poterne parlare, visto che la discussione avviene in "Mondo"...
Sto in parte con Sonoio, come mi accade sempre più spesso.
Tutta la vicenda mi sembra molto cinematografica.
Conseguenze legali? Eh, aspettiamo di vederne. E' chiaro che se McGregor si farà anche solo qualche giorno di gabbio, si potrà escludere l'ipotesi del "worked shoot".
Ma se invece la federazione dovesse ritirare le accuse (non so come funzioni la giustizia in America), tutto si dovesse risolvere a tarallucci&vino, magari con una pesante multa... beh, il dubbio sarebbe decisamente legittimo...
Sto in parte con Sonoio, come mi accade sempre più spesso.
Tutta la vicenda mi sembra molto cinematografica.
Conseguenze legali? Eh, aspettiamo di vederne. E' chiaro che se McGregor si farà anche solo qualche giorno di gabbio, si potrà escludere l'ipotesi del "worked shoot".
Ma se invece la federazione dovesse ritirare le accuse (non so come funzioni la giustizia in America), tutto si dovesse risolvere a tarallucci&vino, magari con una pesante multa... beh, il dubbio sarebbe decisamente legittimo...