TW FORUM AWARDS 2017

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Re: TW FORUM AWARDS 2017

Messaggio da DenisPirola »

[quote=Impreza] HALL OF FAME- MM introdotto da Denis [/quote]
Questa è una cosa sensata.

Voto Jeffo Uoty
e al resto penserò poi.

DenisPirola

Ankie ha scritto:Forse non lo vincerò proprio perché ho deciso di non correre, Colosso ha detto che mi avrebbe votato. Ma non m'importa affatto.
Forse non lo vincerai perché sei mezzo cretino. Semplicemente.

pingumen96
Città: Barcellona
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Messaggio da pingumen96 »

Devixe ha scritto:Ma poi così facendo Orobi otterrebbe il potere e tu dovresti andargli contro
Se Colosso ottiene il potere esplode.

DenisPirola

Simon ha scritto:

Denis, carissimo, te l'ho data solo perché pensavo avessi scordato il tuo ruolo di padre di tutti noi. :addolorato:
Una volta eri il simbolo del forum, ma è in effetti giusto che tu ti faccia parte per nuove leve. :mustache:
Quando avrò meno pannolini da cambiare mi farebbe piacere rifarmi vivo da queste parti.
Saimas & Jeffo si erano proposti come baby-sitter ma mi sono venuti nel culo.
Quando toccherà a loro, col cazzo che gli insegno a manovrare passeggini e girelli.

Gsquared
Città: Genova
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Messaggio da Gsquared »

Emperador Horace ha scritto:Non mi ricordo cosa avevo votato, aggiungo Gsquared come Most Disappointing perché non è riuscito a salvare dal ban il suo ex compagno di classe (non mi ricordo se anche di banco) :serious:
Io ci ho provato in ogni modo, il problema è che più che consigli su quando smetterla non potevo fare, e lui alla fine se ne è fregato e non li ha seguiti, e a quel punto non è che potessi farci molto, visto che ero l'unica voce a sua difesa nello staff.

Comunque ora che me lo ricordi, voto Mario Mancini come Ban of The Year, visto che ci tiene un sacco.

A Lad Insane
Città: Catania
Been thanked: 3 times

Messaggio da A Lad Insane »

Forse sto passando dalla parte di Ostronzicore. Voglio dire, ci vuole molto coraggio per rifiutare un premio immaginario, senza alcuna ufficialità, in un forum di wrestling che da dieci anni a questa parte sopravvive praticamente solo con la parte metaforummistica. È come se Pannella annunciasse uno sciopero della sete per combattere contro la raccolta punti del Carrefour. Ci vuole un ardore intellettuale notevole, mi sta conquistando.

Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Messaggio da Ankie »

DenisPirola ha scritto: Forse non lo vincerai perché sei mezzo cretino. Semplicemente.
Giusto, giusto. Bisogna esserlo completamente per vincerlo, tu m'insegni.

norrisjak
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 74 times

Messaggio da norrisjak »

Voto Jeffo UOTY
Il resto fregacazzo

Karran
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Messaggio da Karran »

UOTY: Jeffo
Most annoying: Orobicoso
Most competent (wrestling): Jeffo
Feud of the year: ALI-Orobi
Post of the year: uno a caso tra quelli di A Lad Insane

Il resto: a piacere vostro.

Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Messaggio da Ankie »

E occhio signori a deridermi sullo User of the Triennium, che anche anni fa quando cominciai a parlare di UOTY e Albo d'Oro tutto l'anno venivo deriso e la gente nemmeno capiva di cosa stessi parlando.
Oggi il Forum si regge su questi Awards, ci sono nick colorati per il UOTY e non si parla d'altro durante tutto l'anno.
Occhio quindi!!

Karran
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Messaggio da Karran »

Ankie ha scritto:E occhio signori a deridermi sullo User of the Triennium, che anche anni fa quando cominciai a parlare di UOTY e Albo d'Oro tutto l'anno venivo deriso e la gente nemmeno capiva di cosa stessi parlando.
Oggi il Forum si regge su questi Awards, ci sono nick colorati per il UOTY e non si parla d'altro durante tutto l'anno.
Occhio quindi!!
Most disappointing: Ankie
ci credevamo alla tua vittoria, Antonluca. Ci credevamo.

Outsider

Messaggio da Outsider »

UOTY: Geno, perché è sempre stato il mio utente preferito in ogni piattaforma in cui l'ho incrociato

Topic of the Year: Puroresu 2017, ovviamente. Anche se ormai siamo rimasti in 4 stronzi a seguire.

MEGALOL moment: la minaccia legale. Vivo 0 il forum e parecchie cose le ho scoperte leggendo 'sto topic, però questa credo sia imbattibile.

Most Competent User: El Principe, anche perché è rimasto l'unico eroe a parlare di Joshi. Menzione d'onore per Geno e Jeffo (che tanto vincerà comunque).

Post of the Year: Quello di Devixe sul prete e il bambino. Anche se il 90% dei post di A Lad Insane potrebbe essere serio candidato.

Feud of the year: ALI vs Orobicore

TW Hall of Fame: Casper, perché un altro utente che sapesse leggere il puroresu così non l'ho più visto.

Topic Hall of Fame: quello sulla TNA.

Non saprei chi votare nel resto della roba.

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Messaggio da Emperador Horace »

Ma se volevate Casper bella HOF dovevate fare un po' di pubblicità prima, io e altri tre-quattro vecchiacci lo avremmo votato.
Nell'anno in cui l'UOTY dovrebbe essere OrobiCore è giusto che venga introdotto Show No Mercy nella HOF. Ah, il mod che avevate evocato in uno dei post precedenti è Daniele Mido.

KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Messaggio da KanyeWest »

Aggiungo Impreza Mod e Devixe Staffer
Emperador Horace ha scritto:Ma se volevate Casper bella HOF dovevate fare un po' di pubblicità prima, io e altri tre-quattro vecchiacci lo avremmo votato.
Nell'anno in cui l'UOTY dovrebbe essere OrobiCore è giusto che venga introdotto Show No Mercy nella HOF. Ah, il mod che avevate evocato in uno dei post precedenti è Daniele Mido.
In realtà saranno due anni che lo propongo come HOF e l'ho ribadito quest'anno, purtroppo non so quanti si siano inculati questa richiesta

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Messaggio da Emperador Horace »

Non dirlo a me, sono anni che propongo Reject e il thread della IWA MS per la Hall Of Fame :boh1:

Bloccato