yes yes yes (cit.)deathstrike overkill ha scritto:
Te sei il bassista degli Endovein?
Metal
- Mirko_metal_88
- Città: T'orino
- Been thanked: 1 time
- Mirko_metal_88
Re: Metal
Epica O power.Karran ha scritto: In che senso?
Come vedi, nello stesso post scrissi altre domande prima dell'ultima frase.
Ho fatto esempi pratici del tipo di canzoni che cercavo, non ho unito canzoni di genere epic (quelle dei nightwish) cone quelle di genere power (quelle dei dragonforce).
- Mirko_metal_88
no, wait....Asmodeo ha scritto: Ho fatto esempi pratici del tipo di canzoni che cercavo, non ho unito canzoni di genere epic (quelle dei nightwish) cone quelle di genere power (quelle dei dragonforce).
epic: manowar, cirith ungol, omen...ecc ecc
power: helloween, bling guardian, gamma ray, grave digger...ecc ecc
i nightwish per quanto mi riguarda sono un gruppo gothic, o qualcosa del genere (ancora di più da dopo l'abbandono di Tarja), i cagonforce sono cacca fumante allo stato puro, peraltro incapaci live di suonare le musichette di supermario che pubblicano mediamente ogni 2 anno su qualche album...
poi si, libero di ascoltarli...ma non usarli come "esempi" universali, perchè non è proprio così

Capisco cosa vuoi dire, mirko.
Io non me ne intendo di questi sottogeneri, come ho detto nella domanda iniziale, però da quel che so i cagonforce (come li chiami tu lol) appartengono al genere power metal, che siano merda fumante o Dei (non avendo termini di paragone non so se son ciofeche o meno).
Per i Nightwish pensavo fossero epic metal, mi sarò sbagliato io ^^
Io non me ne intendo di questi sottogeneri, come ho detto nella domanda iniziale, però da quel che so i cagonforce (come li chiami tu lol) appartengono al genere power metal, che siano merda fumante o Dei (non avendo termini di paragone non so se son ciofeche o meno).
Per i Nightwish pensavo fossero epic metal, mi sarò sbagliato io ^^
- Mirko_metal_88
si, i dragonforce sono "definibili" power metal, però il mio post voleva essere più un campanello d'allarme della serie "se citi questo come esempio, probabilmente parti dai rami dell'albero senza aver visto quanto sono lunghe le radici" o qualcosa del genere
insomma, esiste molto molto moltissimo di meglio, sia come band che come esempio
insomma, esiste molto molto moltissimo di meglio, sia come band che come esempio

- Karran
- Città: Gaeta
- Has thanked: 40 times
- Been thanked: 40 times
ai ai..... Mirku' ...... dove sono i Manilla Road?Mirko_metal_88 ha scritto: ....
epic: manowar, cirith ungol, omen...ecc
Ogni volta che appare la parola Epic, non possono mancare i Manilla.... per non parlare di Poledouris.... ma questa è un'altra storia.....
e cristo..... mi sento ringiovanito di 10 anni ahahahah
- Mirko_metal_88
guarda ho scritto giusto i primissimi che mi son venuti in mente, dimenticare qualche "big" era sicuramente da tenere in contoKarran ha scritto: ai ai..... Mirku' ...... dove sono i Manilla Road?
Ogni volta che appare la parola Epic, non possono mancare i Manilla.... per non parlare di Poledouris.... ma questa è un'altra storia.....
e cristo..... mi sento ringiovanito di 10 anni ahahahah