WWE TUESDAY NIGHT... - 26/07/16 | Official Thread
Re: WWE TUESDAY NIGHT... - 26/07/16 | Official Thread
Ma davvero è così fuori posto la vittoria di Ziggler? A parte il fatto che un feud deve essere giudicato alla fine e non appena iniziato e poi Ziggler ha vinto un match a più uomini e non un super torneone come poteva essere quello delle Series l'anno scorso. Poi il fatto che fino a 4 mesi perdeva da Ambrose in 5 minuti non vuol dire nulla perchè anche a SS potrebbe perdere veloce e non sarà certo il ME. Lo stesso Ambrose perdeva sempre a fine 2015 eppure adesso è campione con un'ottima costruzione. Poi concordo che ci potevano essere nomi migliori prima del draft ma a questo punto era l'unico spendibile con Del Rio nel roster.
Il fatto che RAW abbia mandato Balor per il titolo ha un po' tagliato le gambe a SD che non poteva mandarci uno della new era per non essere ripetitivi, e poi chi erano costui? Corbin e Apollo? Aries che non fa niente neanche a NXT? Molto meglio uno tra Ziggler o Del Rio.
Ovvio che anche ciò dimostra come la WWE campi sulla giornata senza programmare nulla, bastava mostrarlo arrabbiato come il Cesaro postdraft ed era già più "coerente", ma Dolph riuscirà a farsi apprezzare con poco e avrà un match di cartello nel PPV più importante dell'anno (dopo WM ovviamente) e aumenterà il suo status, cosa necessaria in questo nuovo SD!
Il fatto che RAW abbia mandato Balor per il titolo ha un po' tagliato le gambe a SD che non poteva mandarci uno della new era per non essere ripetitivi, e poi chi erano costui? Corbin e Apollo? Aries che non fa niente neanche a NXT? Molto meglio uno tra Ziggler o Del Rio.
Ovvio che anche ciò dimostra come la WWE campi sulla giornata senza programmare nulla, bastava mostrarlo arrabbiato come il Cesaro postdraft ed era già più "coerente", ma Dolph riuscirà a farsi apprezzare con poco e avrà un match di cartello nel PPV più importante dell'anno (dopo WM ovviamente) e aumenterà il suo status, cosa necessaria in questo nuovo SD!
Sono stato molto sorpreso dalla vittoria di uno della Old Era e soprattutto uno che ultimamente ha perso sempre pure a briscola con la nonna.
Però va bene così, può venir fuori una bella contesa e ci sta il turn del biondo.
Però va bene così, può venir fuori una bella contesa e ci sta il turn del biondo.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Su Aries, boh non so che dirvi.
Io allora spero che domani debutti Adam Cole, sfidi e batta Randy Orton, così ci andrà lui contro Lesnar, e spero anche che lo batta a SummerSlam. Tanto basta mostrarlo forte e cazzuto con un debutto d'impatto.
Io allora spero che domani debutti Adam Cole, sfidi e batta Randy Orton, così ci andrà lui contro Lesnar, e spero anche che lo batta a SummerSlam. Tanto basta mostrarlo forte e cazzuto con un debutto d'impatto.
Rob, capisco ciò che dici! Il punto è che la WWE con la brand extension ha come fatto reset. Ora, Ziggler dev'essere riscritto e capisco che tu e tanti altri, vi aspettavate che si arrivasse ad inserirlo in un contesto così importante attraverso un percorso e non facendo come se fino a ieri non avesse preso schiaffi da chiunque! E, in linea di massima, avete ragione! Ma credo che la storyline che la WWE ha in mente per lui, sia molto simile a: "Fino a ieri facevo il cazzone per i fans,da oggi in poi penserò solo a me stesso!" con relativo turn. Può piacere o non piacere, si potrebbe fare di meglio, si potrebbe fare anche di peggio, ok! Ma ha un senso. Tutto qui.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Che poi io continuo ad essere dell'idea che abbiano scelto Ziggler proprio per il fatto che mentre a SummerSlam hai già tre match che ti vendono il ppv, in quelli monobrand dovrai per forza giocarti i grandi nomi (AJ, Orton, Cena) per il WWE Title. E intanto lo risollevi un po'.
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Che poi non è vero che hanno fatto finta di nulla, anzi è proprio il tema della storyline. Lo dice anche nella vignetta di presentazione.CMPUNK_83 ha scritto:Rob, capisco ciò che dici! Il punto è che la WWE con la brand extension ha come fatto reset. Ora, Ziggler dev'essere riscritto e capisco che tu e tanti altri, vi aspettavate che si arrivasse ad inserirlo in un contesto così importante attraverso un percorso e non facendo come se fino a ieri non avesse preso schiaffi da chiunque! E, in linea di massima, avete ragione! Ma credo che la storyline che la WWE ha in mente per lui, sia molto simile a: "Fino a ieri facevo il cazzone per i fans,da oggi in poi penserò solo a me stesso!" con relativo turn. Può piacere o non piacere, si potrebbe fare di meglio, si potrebbe fare anche di peggio, ok! Ma ha un senso. Tutto qui.
Se deve essere "new era", tengano Ziggler face.
E lo rendano credibile in 3 settimane.
Il tema della rinascita voltando le spalle al pubblico non ha un cazzo di "new".
Ormai siamo in ballo con quello che c'è (e c'è poco, si sapeva da martedì scorso), quindi tocca dargli fiducia, se interessa seguire.
Intanto devo capire dove finisce il commissioner e dove comincia il GM, ma questo pure dai rossi universali.
E lo rendano credibile in 3 settimane.
Il tema della rinascita voltando le spalle al pubblico non ha un cazzo di "new".
Ormai siamo in ballo con quello che c'è (e c'è poco, si sapeva da martedì scorso), quindi tocca dargli fiducia, se interessa seguire.
Intanto devo capire dove finisce il commissioner e dove comincia il GM, ma questo pure dai rossi universali.
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Ecco, questa é una cosa di cui si é discusso molto poco (sostanzialmente perché nello show non ha grosso peso), però anch'io me lo chiedevo, ad oggi io non ho visto alcuna differenza, anzi, ho trovato Bryan e Foley (soprattutto Foley) totalmente inutili per il ruolo che occupano.memento ha scritto:Intanto devo capire dove finisce il commissioner e dove comincia il GM, ma questo pure dai rossi universali.
Non vorrei che siano un contentino per alimentare la sensazione di show distinti con due nomi benvoluti, ma che, in fondo, come ci si aspettava, contano poco o nulla. Anche perché mettendo Foley con Steph non c'é margine per costruire granché, mi sembrano personaggi troppo diversi e troppo poco assimilabili.
La risposta sarebbe un turn di Foley e un graduale allontanamento di Steph e Shane dai riflettori, voi ci credete?
Ps: aspetto il genio che mi scrive "Ma come Bryan inutile, ha incitato tizio prima del match, a me come cosa é piaciuta", tutto vero e tutto bello, ma non c'entra un cazzo col fare il GM, lo fece pure Foley con Ambrose prima di affrontare Lesnar, ma non era mica GM.
Vedo più senso in Foley, sulla base del tuo stesso ragionamento, che in Bryan.Mystogan ha scritto: Ecco, questa é una cosa di cui si é discusso molto poco (sostanzialmente perché nello show non ha grosso peso), però anch'io me lo chiedevo, ad oggi io non ho visto alcuna differenza, anzi, ho trovato Bryan e Foley (soprattutto Foley) totalmente inutili per il ruolo che occupano.
Non vorrei che siano un contentino per alimentare la sensazione di show distinti con due nomi benvoluti, ma che, in fondo, come ci si aspettava, contano poco o nulla. Anche perché mettendo Foley con Steph non c'é margine per costruire granché, mi sembrano personaggi troppo diversi e troppo poco assimilabili.
La risposta sarebbe un turn di Foley e un graduale allontanamento di Steph e Shane dai riflettori, voi ci credete?
Ps: aspetto il genio che mi scrive "Ma come Bryan inutile, ha incitato tizio prima del match, a me come cosa é piaciuta", tutto vero e tutto bello, ma non c'entra un cazzo col fare il GM, lo fece pure Foley con Ambrose prima di affrontare Lesnar, ma non era mica GM.
Saltasse fuori cosa può fare il GM senza il placet del commissioner (e viceversa) partirebbe la sagra del dispetto che, a volte, aiuta le storylines più insipide.
In realtà credo serva a tenere off-screen i Mc Mahon appena possibile.
Non credo vogliano presenziare i live tutto l'anno.
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Su Shane anch'io ho dubbi che sia sempre presente, perciò il fatto che Bryan sia, on screen, sulla stessa lunghezza d'onda ha senso.memento ha scritto:
Vedo più senso in Foley, sulla base del tuo stesso ragionamento, che in Bryan.
Saltasse fuori cosa può fare il GM senza il placet del commissioner (e viceversa) partirebbe la sagra del dispetto che, a volte, aiuta le storylines più insipide.
In realtà credo serva a tenere off-screen i Mc Mahon appena possibile.
Non credo vogliano presenziare i live tutto l'anno.
Stephanie invece in fondo c'era quasi sempre anche prima (e aveva pure rotto i coglioni, lei e il marito

Sì, può creare situazioni di tensione il gioco heel/face di GM e commissioner, ma allora scusatemi, perché l'ha scelto?
Per ora il rapporto é stato poco (per niente) approfondito, concediamo giusto quelle settimane di assestamento in cui Steph e Shane devono essere per forza presenti, ma poi voglio che sia spiegato qualcosa di più.
Sì, a sto punto spero e credo che gradualmente sia Shane che Steph si allontaneranno dagli schermi per tornare in occasioni, che ne so, tipo Survivor Series.
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 659 times
- Been thanked: 158 times
Ma certo, nemmeno Aries sarebbe stato la scelta migliore, ma almeno non jobba a cani e porci da eoni nel main roster...
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Sai cosa? Il fan e sostenitore di Ziggler che è in me è strafelice di tutto ciò, finalmente ritorna a contare qualcosa.celticwarrior87 ha scritto:Mysto non volevo offenderti ma ti stai incapronendo su Aries dai.
Se non l'hanno draftato adesso un motivo ci sarà,ok è un wrestler che piace al 99% dell'utenza,è un wrestler della Madonna ma in WWE attualmente non è visto così "prorompente" come vedono Balor o anche Nakamura e lo dimostra anche il fatto a NXT non gli stanno facendo fare un cazzo di rilevante.
Poi dai vostri discorsi sembra che Ziggler sia un vecchio del cazzo o un sacco di merda bollita alla Henry,tutto questo per un anno e mezzo di mal gestione quando prima di ciò c'era chi si segava per la vittoria della Rumble o un match da underdog con Lesnar...poi gli isterismi perchè non è accaduto nulla di quanto si voleva e vai coi "WWE merda" perchè l'hanno abbandonato a se stesso e adesso ancora i "WWE merda" perchè torna a gravitare nelle zone titolate vincendo un match a 6 e stanno provando a ricostruirlo cavalcando l'onda del draft.
Poi ha detto bene Babo porta un pò di freschezza ad Ambrose l'aver Ziggler come primo sfidante.
Ma non riesco a godermela, non riesco perché poi penso a tutte quelle volte che con Ziggler e con molti altri te l'hanno messa sul piatto, te l'hanno fatta annusare, sapeva di dolce fragola, ma poi all'ultimo secondo: "uh guarda, c'è quella che puzza di ascella di muratore dopo quattro giorni passati in cantiere senza docciarsi". E ti rifilavano quella.
La verità è che io sono contentissimo per Ziggler in se, quando poi nella mente tornano ad arrovellarsi i precedenti allora perdi l'ottimismo, realizzi che non si smentiscono quasi mai e che ci sono probabilità abnormi che ritorni a spalare la merda subito dopo Summerslam.
Parto prevenuto. E preferisco avere basse aspettative ed essere smentito, piuttosto che essere inizialmente entusiasta e poi prenderlo amorevolmente nel culo.
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
Backbone Crusher ha scritto: Sai cosa? Il fan e sostenitore di Ziggler che è in me è strafelice di tutto ciò, finalmente ritorna a contare qualcosa.
Ma non riesco a godermela, non riesco perché poi penso a tutte quelle volte che con Ziggler e con molti altri te l'hanno messa sul piatto, te l'hanno fatta annusare, sapeva di dolce fragola, ma poi all'ultimo secondo: "uh guarda, c'è quella che puzza di ascella di muratore dopo quattro giorni passati in cantiere senza docciarsi". E ti rifilavano quella.
La verità è che io sono contentissimo per Ziggler in se, quando poi nella mente tornano ad arrovellarsi i precedenti allora perdi l'ottimismo, realizzi che non si smentiscono quasi mai e che ci sono probabilità abnormi che ritorni a spalare la merda subito dopo Summerslam.
Parto prevenuto. E preferisco avere basse aspettative ed essere smentito, piuttosto che essere inizialmente entusiasta e poi prenderlo amorevolmente nel culo.