Il tag team match è venuto su abbastanza bene anche se si vede che i TM61 si devono un attimo inserire appieno nel contesto WWE-NXT (Fenomenale quando Shane ha citato il vero nome del team )
Per il resto carini i video package e interessante l'iterazione tra Nakamura e AA, son d'accordo con chi pensa che verrà turnato nel breve.
The Mighty Don't Kneel brought me here. Mi ero visto un paio di match qualche tempo fa, su consiglio di quel rompicojoni di Lisergic. Dopo che lì vidi dissi che avrebbero dovuto rimanere dove erano, e questo debutto non mi ha fatto cambiare troppo idea: NXT è bello, ma rimane una gabbia, e bho, non li vedo bene ingabbiati dalle regole WWE, non ancora almeno. Questi dovrebbero fomentare e esplodere sul ring, e, bho.
Comunque, vedendo i Takeover sono sempre soddisfatto, ma dagli episodi NXT mi sembra stretto, per tanti. E rivoglio l'Aries del suo primo anno in TNA.
- Hideo Itami is scheduled to finally return to WWE NXT in the next few weeks. He had shoulder surgery 13 months ago but his recovery has gone much slower than expected as his first surgery did not go so well.
Darth_Dario ha scritto:The Mighty Don't Kneel brought me here. Mi ero visto un paio di match qualche tempo fa, su consiglio di quel rompicojoni di Lisergic. Dopo che lì vidi dissi che avrebbero dovuto rimanere dove erano, e questo debutto non mi ha fatto cambiare troppo idea: NXT è bello, ma rimane una gabbia, e bho, non li vedo bene ingabbiati dalle regole WWE, non ancora almeno. Questi dovrebbero fomentare e esplodere sul ring, e, bho.
Comunque, vedendo i Takeover sono sempre soddisfatto, ma dagli episodi NXT mi sembra stretto, per tanti. E rivoglio l'Aries del suo primo anno in TNA.
C'è anche da dire che è da circa un mese che sono al performance center che è relativamente poco. Alla fine lottavano in contesti diametralmente opposti alla WWE, spero che sia questione di tempo perché questi due possono dare tanto tanto.
Bil ha scritto:
C'è anche da dire che è da circa un mese che sono al performance center che è relativamente poco. Alla fine lottavano in contesti diametralmente opposti alla WWE, spero che sia questione di tempo perché questi due possono dare tanto tanto.
Ya, marko ammerda.
Ma è proprio quello il punto: la puzza di performance Center si sente eccome, sembravano un po' meccanici, ed è un peccato, perché negli altri match che ho ho visto davano l'impressione contraria.
Puntata molto buona, finalmente (azzardo forse la migliore dell'anno di NXT, escludendo quella del 2 out of 3 falls). Bel tag team, buon segmento fra Aries e Nakamura, neanche lo squash di No way josè è dispiaciuto (alla fine è un midcarder ed è over con il pubblico quindi ci sta).
Il main event mi ha sorpreso in positivo, visto chi era nel match: hanno fatto tutte tre un buon lavoro, Nia Jax è stata comunque tutelata e nascosti in parte i suoi evidenti limiti, CArmella è stata sempre al centro dell'azione, ma quella che mi ha sorpreso di più è il trattamento di Alexa (si vede che ci vogliono far qualcosa con lei). Nonostante la Jax è un parracarro sono anche io molto curioso di vedere come gestiscono il match con Asuka.