WWE ONE vs ALL (fka Royal Rumble) | Official Thread
- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
Re: WWE ONE vs ALL (fka Royal Rumble) | Official Thread
The Rock in entrambe le soluzioni lo posso pure far passare.
Certo perché un Batista vs Taker sarebbe bellissimo....teralol.
O un Batista vs Lesnar con Brock che lancia la carcassa putrefatta del Batista per tutto il ring,buona Wrestlemania!
A sto punto preferisco che affrontino due outsiders che escano fuori due cose buone.
Anzi il mio scenario sarebbe Lesnar vs Bryan per il titolo e poi tutto il resto sticazzi.
O un Batista vs Lesnar con Brock che lancia la carcassa putrefatta del Batista per tutto il ring,buona Wrestlemania!
A sto punto preferisco che affrontino due outsiders che escano fuori due cose buone.
Anzi il mio scenario sarebbe Lesnar vs Bryan per il titolo e poi tutto il resto sticazzi.
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 659 times
- Been thanked: 158 times
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 659 times
- Been thanked: 158 times
In ogni caso la card di questa WM la vedo malissimo.......
ma io ti tico Taker-Owens mi potrebbe anche andar bene..ma Brock-Wyattcelticwarrior87 ha scritto:The Rock in entrambe le soluzioni lo posso pure far passare.
secondo me si giocano un altro big match..che sia Taker-Lesnar,Lesnar-The Rock o The Rock-Taker.
- Celticwarrior87
Dipende sempre da come gestiscono le cose, ti butto quattro cose a cazzo:
Reigns vs Hhh
The Rock vs Undertaker
Lesnar vs Bryan
Sheamus vs Jericho
Ambrose vs Owens
Così ad minchiam avresti una buona parte della care.
Reigns vs Hhh
The Rock vs Undertaker
Lesnar vs Bryan
Sheamus vs Jericho
Ambrose vs Owens
certo ma infatti se ci fossero Bryan e The Rock te la puoi cavare anche bene..se non ci sono loro o almeno uno di loro io ti dico che piuttosto mi giocherei un altro Taker-Lesnar.celticwarrior87 ha scritto:Dipende sempre da come gestiscono le cose, ti butto quattro cose a cazzo:
Reigns vs Hhh
The Rock vs Undertaker
Lesnar vs Bryan
Sheamus vs Jericho
Ambrose vs Owens
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Celtic, Rock-Taker perché?
Il resto é bello, eh, ma io son già rassegnato che Sheamus non lotta se non in ammucchiate.
Il resto é bello, eh, ma io son già rassegnato che Sheamus non lotta se non in ammucchiate.
- Celticwarrior87
Ma io li ho messi a minchia quei match Mysto,li ho accoppiati così come mi son venuti in mente.
Comunque Taker/Rocky potrebbe starci per tanti motivi più di quanti ne aveva Wyatt 'l'anno scorso o quando Punk vinse F4W per affrontare il Deadman a Wrestlemania.
Sheamus beh...viste le varie defezioni potrebbe pure avere un match singolo stavolta,e penso che in tal caso l'avversario che ho scritto a caso potrebbe essere il più probabile.
Comunque Taker/Rocky potrebbe starci per tanti motivi più di quanti ne aveva Wyatt 'l'anno scorso o quando Punk vinse F4W per affrontare il Deadman a Wrestlemania.
Sheamus beh...viste le varie defezioni potrebbe pure avere un match singolo stavolta,e penso che in tal caso l'avversario che ho scritto a caso potrebbe essere il più probabile.
Ultima modifica di Celticwarrior87 il 20/01/2016, 2:18, modificato 1 volta in totale.
beh se devo scegliere tra Taker-Strowman e Taker-The Rock...chissene frega se è a minchia è Taker-The Rock.
poi magari c'è Sting che ha ancora un match in canna chi lo sa.
poi magari c'è Sting che ha ancora un match in canna chi lo sa.
Reigns, Lesnar, Sheamus e Wyatt. Intorno a loro gira tutto. Ma a trionfare sarà il nasone. Troppo scontata questa rumble.
L'effetto sorpresa lo crei solo con l'ipotesi che tutti quanti definiamo surreale, ossia far debuttare AjStyles al royal rumble match, e farglielo vincere supportato dall'Authority. Ipotesi che comporterebbe ad un qualcosa di clamoroso, dando vita alla rumble più imponente di sempre, almeno degli ultimi 10 anni. Sega mentale pura, che continua a viziare la mia lucidità mentale.
L'effetto sorpresa lo crei solo con l'ipotesi che tutti quanti definiamo surreale, ossia far debuttare AjStyles al royal rumble match, e farglielo vincere supportato dall'Authority. Ipotesi che comporterebbe ad un qualcosa di clamoroso, dando vita alla rumble più imponente di sempre, almeno degli ultimi 10 anni. Sega mentale pura, che continua a viziare la mia lucidità mentale.
- RollinsHeel
Per le seghe mentali c'è l'altro thread, soprattutto perchè ora sono partite quelle su Wrestlemania a più di due mesi di distanza.
- Rob Van DAMN!
- Città: Casale Monferrato, AL
- Has thanked: 7 times
- Been thanked: 49 times
Ragazzi però, è giusto ricordare l'altro topic ma qui quasi si esagera dal lato opposto, il panico per qualsiasi tipo di pronostico.
La sega mentale è un pronostico senza fondamento, un sogno, una speranza.
Sega mentale è dire OGGI "Owens vs Taker a WM".
Non è sega mentale "è fattibile Lesnar vs Wyatt a Wrestlemania" sia perché siamo di fronte ad un fatto (l'aggressione di fine puntata) sia perché siamo a conoscenza di alcuni concetti chiave per l'interpretazione di uno show di wrestling (Wyatt non andrebbe bene come vincitore della Rumble perché non rientra nella storyline Triplo/Authority vs Reigns, ecc.)
Non nascondiamoci dietro il "mancano x anni a Wrestlemania" perché sappiamo tutti come Fast Lane sia un PPV di transizione che serve a consolidare le storyline che culminano nell'evento dell'anno perciò è fattibile che le storyline possano essere costruite già ora, durante e dopo la Rumble.
Stiamo tutti calmi.
La sega mentale è un pronostico senza fondamento, un sogno, una speranza.
Sega mentale è dire OGGI "Owens vs Taker a WM".
Non è sega mentale "è fattibile Lesnar vs Wyatt a Wrestlemania" sia perché siamo di fronte ad un fatto (l'aggressione di fine puntata) sia perché siamo a conoscenza di alcuni concetti chiave per l'interpretazione di uno show di wrestling (Wyatt non andrebbe bene come vincitore della Rumble perché non rientra nella storyline Triplo/Authority vs Reigns, ecc.)
Non nascondiamoci dietro il "mancano x anni a Wrestlemania" perché sappiamo tutti come Fast Lane sia un PPV di transizione che serve a consolidare le storyline che culminano nell'evento dell'anno perciò è fattibile che le storyline possano essere costruite già ora, durante e dopo la Rumble.
Stiamo tutti calmi.
Anch'io non capisco questa repulsione alle seghe mentali. In un forum di wrestling, e in particolar modo in prossimità di un evento come la Royal Rumble di che bisogna parlare? E' un match con talmente tante variabili che non si puo' non azzardare ipotesi, le seghe mentali sono altre, oltretutto è un evento che condizionerà per forza di cose Wrestlemania, e quindi mettendo alcuni paletti viene spontaneo fare delle ipotesi, vedremo poi chi ci azzeccherà.
Per me, proprio tenendo conto di Wrestlemania, e del quasi certo Reigns vs Triple H, viene da pensare che questa Rumble la vincerà uno tra Wyatt e Lesnar, più probabilmente Wyatt. Questo perchè a Fastlane bisognerà comunque dare da qualcosa da fare a Reigns, e in questo senso un Wyatt vs Reigns per il titolo ci puo' stare, mentre Lesnar si guadagna una shot per Wrestlemania, proprio lui che la shot la chiedeva di diritto. Ed ecco che il quadro si completa, HHH interferisce e fa perdere il rematch a Reigns, Lesnar si ritrova a rincorrere il campione e la sua family, con l'antipasto visto a Raw nel quale la forza dei numeri sembra poter fermare la Bestia, rendendola più umana.
Questa è la mia previsione, sega mentale se volete, ma mi baso su ciò che vedo e, in ottica futura, un minimo di senso logico lo trovo.
Per me, proprio tenendo conto di Wrestlemania, e del quasi certo Reigns vs Triple H, viene da pensare che questa Rumble la vincerà uno tra Wyatt e Lesnar, più probabilmente Wyatt. Questo perchè a Fastlane bisognerà comunque dare da qualcosa da fare a Reigns, e in questo senso un Wyatt vs Reigns per il titolo ci puo' stare, mentre Lesnar si guadagna una shot per Wrestlemania, proprio lui che la shot la chiedeva di diritto. Ed ecco che il quadro si completa, HHH interferisce e fa perdere il rematch a Reigns, Lesnar si ritrova a rincorrere il campione e la sua family, con l'antipasto visto a Raw nel quale la forza dei numeri sembra poter fermare la Bestia, rendendola più umana.
Questa è la mia previsione, sega mentale se volete, ma mi baso su ciò che vedo e, in ottica futura, un minimo di senso logico lo trovo.
Il segmento finale di Raw ridà comunque una certa importanza a Wyatt...io ci spero sempre che inizino a scrivergli qualcosa di decente...vedremo.
Gli ingredienti per vedere una buona Rumble a prescindere dal vincitore ci sono e soprattutto è un aRumble che può creare ed avviare nuove faide.
Gli ingredienti per vedere una buona Rumble a prescindere dal vincitore ci sono e soprattutto è un aRumble che può creare ed avviare nuove faide.