Io te lo darei anche se ne avessi scritto solo uno.A Lad Insane ha scritto:
Se volete darmi un altro award pure quest'anno, che avrò scritto si e no una dozzina di post, fate pure, per me non c'è problema.
TW FORUM AWARDS 2015
- Saimas
- Has thanked: 429 times
- Been thanked: 346 times
Re: TW FORUM AWARDS 2015
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Uh, come mi hai punto nel vivo, sto soffrendo dentro, guarda.pingumen96 ha scritto: Un po' come i tuoi discorsi.
Ciao.
- pingumen96
- Città: Barcellona
- Has thanked: 57 times
- Been thanked: 30 times
- Contatta:
- sonnessa cinzia
- Città: torino
Si chiama "SUDDITANZA PSICOLOGICA", caro Mystogan, e tu dovresti conoscerla.Mystogan ha scritto:Si però non per dire, ma se a ogni post serio che scrive parte la raffica di "non capisci un cazzo", "torna da dove sei venuto", "riecco il coglione" and so on so on ci sta pure che alla lunghi giri il cazzo. Cioé, in base a quale criterio uno che da del rincoglionito va bene e uno che risponde con frocetto non va bene?
Che poi Jeff se la cava col solito richiamo privato se va bene, con niente se va male, come suppongo in questo caso. E con Stefano 9 volte su 10 (azzarderei pure 10) é lui a iniziare, anziché passare oltre a screzi di più di un anno fa.
Poi vabbé, l'omofobia sfortunatamente é un'altra cosa rispetto a due ciance da Forum.
Se cade Higuaìn in area è una cosa, se cade SCACCABAROZZI del Pergine Valsugana, beh, è ben altra cosa. Ed è giusto così, direi.
Mentre concordo sul fatto che oramai, anche nella vita ahimè, dopo il ciclone Cirinnà, il tutto su quell'argomento, viene preso come omofobìa, razzismo, anche un semplice intercalare, una battuta.
Boh.
Comunque, Rob e c. sono i De Santis & Recalbuto del forum.
P.S. Non c'è bisogno di specificare chi tra Jeff e Stefano sìa lo SCACCABAROZZI.
- KanyeWest
- Città: Pistoia
- Has thanked: 460 times
- Been thanked: 881 times
Se non andasse contro i principi della #frankfurterschule lo voterei anche io.Saimas ha scritto:
Io te lo darei anche se ne avessi scritto solo uno.