Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Bargiggia: "Il City ha puntato Cavani, se volesse andare via sarebbe difficile trattenerlo"
Paolo Bargiggia, esperto di calciomercato di Mediaset, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc per parlare dei movimenti di mercato della formazione partenopea. Ecco quanto evidenziato da Napolipress: "Cavani non ha una clausola rescissoria nel suo contratto, ma ha solo un valore virtuale. Sicuramente l'uruguaiano guadagna poco rispetto a quello che sta dando alla formazione partenopea. In ogni caso il City lo ha puntato dato che l'operazione Balotelli si sta rivelando un fallimento. Comunque parlare ora di un trasferimento di Cavani è prematuro. De Laurentiis - aggiunge - è stato bravo ad acquistarlo e ora se lo sta godendo. Certo se Cavani decidesse di andar via sarebbe difficile trattenerlo".
Bargiggia conferma che gli obiettivi per la difesa sono "Britos ed Ogbonna che potrebbe essere quello più probabile se il Bologna non dovesse abbassare le pretese per il suo difensore". Stesso discorso vale per Inler che costa tanto anche se il Napoli potrebbe decidere "di pagare 12 milioni di euro se questi venissero dilazionati nel tempo. Sono sicuro che gli azzurri sono vigili sul mercato e se dovesse capitare un affare, anche in attacco, non se lo lasceranno sfuggire. Dumitru? E' giovane e deve crescere magari potrebbe giocare sabato al posto di Hamsil che è squalificato".
mazzasan ha scritto:
che tra l'altro si fà passare per me
cmq su patrick era una domanda, non ho dato la risposta definitiva
quello che si dovrebbero richiamare sono angelo di nola e quell'utente di roma che tifa napoli
Sei tu che ti fai passare per quello che non sei.
Vuoi infangare il mio buon (?) nome e farti una reputazione eh?
Ma tanto lo sanno tutti che Vivalaraza79 sono io,quindi smetti di fare il bimbo e torna a pettinare le bambole và.
Desmond Hume ha scritto:
Sei tu che ti fai passare per quello che non sei.
Vuoi infangare il mio buon (?) nome e farti una reputazione eh?
Ma tanto lo sanno tutti che Vivalaraza79 sono io,quindi smetti di fare il bimbo e torna a pettinare le bambole và.
dai su avevi promesso che mi quotavi più ed ora mi quoti
e poi brutto frocio l'utente Vivalaraza79 avrebbe scritto il suo nome esattamente come l'ha registrata vivalaraza79, chiedi alla bibbia olpio
su ora ritorna a fare il fisioterapista che ti riesce meglio, che a fare lo scambio di utente non è cosa per te
Anche il Napoli è su Gaby Milito. L'indiscrezione arriva direttamente dalla Spagna. Infatti, attraverso le pagine del famoso sito spagnolo Sport.es dove si legge che il club azzurro avrebbe già presentato la propria offerta al Barcellona. Milito, 30 anni non riesce a trovare spazio nel Club blaugrana e ha chiesto di essere ceduto. Il direttore sportivo del Napoli, Riccardo Bigon sarebbe già stato in Spagna la scorsa settimana per ufficializzare l'offerta per il difensore argentino, che consisterebbe in un prestito fino a fine anno con diritto di riscatto a favore dei partenopei. Il calciatore che dovrebbe prendere la sua decisione entro la fine di questa settimana.
mazzasan ha scritto:
dai su avevi promesso che mi quotavi più ed ora mi quoti
e poi brutto frocio l'utente Vivalaraza79 avrebbe scritto il suo nome esattamente come l'ha registrata vivalaraza79, chiedi alla bibbia olpio
su ora ritorna a fare il fisioterapista che ti riesce meglio, che a fare lo scambio di utente non è cosa per te
vabbuò guarda che mi sono autosgamato solo perchè scrivendo il post non ho sbagliato manco un congiuntivo o una parola,altrimenti nessuno avrebbe notato la differenza.
Desmond Hume ha scritto:
vabbuò guarda che mi sono autosgamato solo perchè scrivendo il post non ho sbagliato manco un congiuntivo o una parola,altrimenti nessuno avrebbe notato la differenza.
Cmq su Milito non ci sputerei sopra.
ah si certo guarda uguali come due goccie d'acqua
cmq su milito chi glielo paga l'ingaggio tu? non credo che milito si accontenti di un ingaggio basso
Sul discorso del modulo.
Non è che Mazzarri ci vuole far giocare a 3,è che i nostri giocatori vogliono giocare in quel modo.
Se non erro fu proprio Cannavaro a chiedere a Reja di metterci a 3 in virtù delle caratteristiche dei nostri difensori.
Da lì in poi la squadra si è abituata ed ecco che ci confermiamo ogni anno con questo modulo di gioco.
Cp3 ha scritto:Sul discorso del modulo.
Non è che Mazzarri ci vuole far giocare a 3,è che i nostri giocatori vogliono giocare in quel modo.
Se non erro fu proprio Cannavaro a chiedere a Reja di metterci a 3 in virtù delle caratteristiche dei nostri difensori.
Da lì in poi la squadra si è abituata ed ecco che ci confermiamo ogni anno con questo modulo di gioco.
Donadoni protestò che per colpa di un giocatore (Cannavaro) si doveva giocare a 3.
comunque al di là di questo Mazzarri ha sempre detto che per lui i 3 dietro sono la base e che non gli interessano altre soluzioni se non al massimo a partita in corso.
Donadoni protestò che per colpa di un giocatore (Cannavaro) si doveva giocare a 3.
comunque al di là di questo Mazzarri ha sempre detto che per lui i 3 dietro sono la base e che non gli interessano altre soluzioni se non al massimo a partita in corso.
Mi ricordo bene allo riguardo Cannavaro.
Quindi per altri 4 anni vedremo la difesa a 3,che belloooooooo
Ora va pure bene,ma è difficle trovare giocatori per esempio alla Maggio che si facciano tutta la fascia.
Chi vivrà,vedrà.
Cp3 ha scritto:
Mi ricordo bene allo riguardo Cannavaro.
Quindi per altri 4 anni vedremo la difesa a 3,che belloooooooo
Ora va pure bene,ma è difficle trovare giocatori per esempio alla Maggio che si facciano tutta la fascia.
Chi vivrà,vedrà.
credo si vada verso l'addestramento in casa proprio stile barcellona.
notizia di questi giorni è proprio un acquisto (ufficiale) esterno destro per la primavera. un argentino.