**Topic Ufficiale** Smackdown vs Raw 2011
Re: **Topic Ufficiale** Smackdown vs Raw 2011
Immagino.... Ma se ti trova inappropriati i nomi dei wrestler stessi (poi sticazzi, avessi detto i gemelli Dick.... Santino e Mick Foleymark194 ha scritto: Ti capisco, ci sono passato anche io

La censura è da migliorare ASSOLUTAMENTE nel prossimo capitolo. Anzi, se posso mando una mail alla THQ proprio per questo fatto, perchè è davvero impossibile una cosa del genere.
Non sarai il primo credo, è già dall'anno scorso che c'è sto problema... probabilmente usano qualche filtro automatico che censura anche parole che assomigliano a parolacce, nel caso tu voglia aggirare la protezione. Il tutto in svariate linguemark194 ha scritto:La censura è da migliorare ASSOLUTAMENTE nel prossimo capitolo. Anzi, se posso mando una mail alla THQ proprio per questo fatto, perchè è davvero impossibile una cosa del genere.

E-mail mandata. Se riceverò una risposta, la incollerò qui!Swanton ha scritto:
Non sarai il primo credo, è già dall'anno scorso che c'è sto problema... probabilmente usano qualche filtro automatico che censura anche parole che assomigliano a parolacce, nel caso tu voglia aggirare la protezione. Il tutto in svariate lingue
A cosa somiglia Santino?Swanton ha scritto:
Non sarai il primo credo, è già dall'anno scorso che c'è sto problema... probabilmente usano qualche filtro automatico che censura anche parole che assomigliano a parolacce, nel caso tu voglia aggirare la protezione. Il tutto in svariate lingue

Ti riporto una cosa che ha scritto un utente sul vecchio forum di SVR (quello su Forumfree):Sauron ha scritto: A cosa somiglia Santino?
Il bello e' quando non censura le parolacce, ma censura parole come: "assalita" perche' ass vuol dire culo in inglese, e lita vuol dire troia in polacco
E' un problema di tutti. Dicono sia manutenzione...Liontamer ha scritto:ma solo a me oggi non funziona psn?
oggi visto che c'è il live gratis mi soo scaricato una decina di caw
la migliore è quella di Punk con i capelli corti. è fatto da dio
solo per oggi è gratis?Bussu ha scritto:oggi visto che c'è il live gratis mi soo scaricato una decina di caw
fino al 25 Aprile, peccato solo che ieri il live di SVR non funzionava e sono riuscito a scaricaro solo qualche caw TNAAntonius ha scritto: solo per oggi è gratis?
Mick per cortesia puoi' dirmi che tipo di errori o segnalazione dà quando la community non e' accessibile?Mick_13 ha scritto:
fino al 25 Aprile, peccato solo che ieri il live di SVR non funzionava e sono riuscito a scaricaro solo qualche caw TNA
a me dà il problema che mi rileva cmq come non abbonamento gold quindi non mi da i permessi di poter vedere i contenuti della community, come posso fare ragazzi?
se qualcosa puo' spiegarmi meglio! prima che scada la promozione

Mi sembra che appare un pop up con scritto il server di svr non è al momento disponibile. Il tuo problema è piuttosto strano comunque perchè io ho l' abbonamento silver ma mi è bastato accedere alla sezione xbox live ed è andato.Lorne ha scritto:
Mick per cortesia puoi' dirmi che tipo di errori o segnalazione dà quando la community non e' accessibile?
a me dà il problema che mi rileva cmq come non abbonamento gold quindi non mi da i permessi di poter vedere i contenuti della community, come posso fare ragazzi?
se qualcosa puo' spiegarmi meglio! prima che scada la promozione