Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Certo taker che qualche miglioncino potevi sganciarcelo!!! XD
Intanto io sono nella cacca!!! Sarebbe da rivoluzionare mezza squadra, sono degli incapaci!!!
Ormai punto a collezionare più vittorie di giornata possibili...
PS: Facciamo che proverò a diminuire le figure di cacca
taker85 ha scritto:
Eeeeh la tentazione era tanta infatti
Tanto poi a gennaio avremo tutti 10 crediti in più per il mercatone invernale
Ma taker, lo sanno tutti che bisogna cedere alle tentazioni!! :gifcolcuocobaffutoallupatochemangialafragolina:
Belin, 10 crediti a gennaio!!! Non saranno troppi?
Tanto per i miei colpacci stile Zaza non ho bisogno di molti soldi
Al momento sono molto indeciso con 2 combinazioni. Una prevede la cessione di 2 difensori e 1 attaccante, l'altra la cessione di un giocatore per ruolo. L'unica cosa certa sarà la cessione dell'attaccante, ma devo capire la soluzione migliore pr guadagnare un certo numero di crediti per arrivare ad un suo sostituto più costoso o ad un altro meno costoso. Non aggiungo altro.
Christian ha scritto:I cambi li faccio dopo le partite delle nazionali, metti caso un neo acquisto si spacchi tutto e rimane fermo fino a fine stagione
Giusto. Nel mio caso non sussiste questo problema, ma aspetterò lo stesso. Non so decidermi. Più che altro ho paura di una scelta, perchè se la facessi rinforzerei un po' l'attacco ma ho paura che quello che cederei poi possa fare bene, mentre nell'altro caso alla fine sono circa 3 cambi alla pari e non rinforzerei e nemmeno indebolirei particolarmente nessun ruolo.
Sta per arrivare il momento dell'anno più difficile per un fantallenatore, ovvero il fatidico mercato invernale.
Quel momento in cui tutte le fantasfighe si alzano in volo, pronte a piombare sul tuo bidone appena ceduto con tuo sommo sollievo (che inizierà ovviamente a segnare a raffica non appena l'avversario che lo prende finisce di scrivere il suo nome sul suo taccuino) e sul gioiellino che con tanta fatica hai strappato alla concorrenza (che collezionerà solamente brutte prestazioni, dopo aver segnato 2 gol a partita fino ad un momento prima).
E' il momento più delicato, quello che potrebbe decidere la stagione o che potrebbe ribaltare totalmente la classifica!
MacheteKowalski ha scritto:Sta per arrivare il momento dell'anno più difficile per un fantallenatore, ovvero il fatidico mercato invernale.
Quel momento in cui tutte le fantasfighe si alzano in volo, pronte a piombare sul tuo bidone appena ceduto con tuo sommo sollievo (che inizierà ovviamente a segnare a raffica non appena l'avversario che lo prende finisce di scrivere il suo nome sul suo taccuino) e sul gioiellino che con tanta fatica hai strappato alla concorrenza (che collezionerà solamente brutte prestazioni, dopo aver segnato 2 gol a partita fino ad un momento prima).
E' il momento più delicato, quello che potrebbe decidere la stagione o che potrebbe ribaltare totalmente la classifica!