Ma e una ruota che gira..
io tutto sto ciarlare con Udinese in Coppa (e quindi no quarti) o Genoa e Lazio in campionato mica li ho visti..
# cipuostare#..
40 secondi da un fuorigioco ribadisco..
Coppa Italia 2014-2015
- lando
- Città: Lecco
- Has thanked: 78 times
- Been thanked: 657 times
Re: Coppa Italia 2014-2015
oh ad abyss gli si da sempre contro per tutto, ma qui ha ragionissima. benitez quest'anno è stato ridicolo, col top assoluto quando ai microfoni rai non rispondeva o diceva solo "forse".The monster Abyss ha scritto:Ragazzi con la roma è stata abbastanza vergognosa la non espulsione di de rossi.
Questo lo si deve ammettere!
Sulla partita di ieri però non si può dire che l'arbitro l'ha condizionata.
Il salvataggio di lulic è stato davvero l'episodio decisivo che ha permesso alla lazio di compiere l'impresa.
Sapete tutti la mia simpatia per il napoli ma sinceramente recriminare ogni volta sull'arbitro inizia ad essere una rottura di palle continua.
L'unico allenatore di serie a che rompe il cazzo con gli arbitri è rafa benitez.
Alla fine si parla malissimo della serie a ma poi gli allenatori quest'anno si sono comportati quasi tutti da signori.
Allegri manco una polemica.
Garcià ha fatto lo schifoso per i primi 3 mesi ma poi è tornato ad essere impeccabile.
Montella un signore sempre e comunque.
Pioli manco una polemica e manco una parola.Da prendere come esempio.
Mancini un lord inglese...anzi fin troppo british e spocchioso.
Sinisa nessuna polemica ma sempre spettacolo dentro e fuori dal campo.
Pippo è sempre stato un bravo ragazzo e anche da allenatore si conferma una gran persona.
Lo strama nazionale quest'anno è stato uno zuccherino.
Sarri un mito.
Ventura non gli si può voler male.
Il mandorlo nonostante gli anni scorsi è stato una persona seria.
A di franceso e donadoni non penso gli si possa dire manco mezza parola.
Gasperini ha sicuramente fomentato ma l'unico animale fuori posto è stato benitez.
Si parla tanto male della serie a ma alla fine quest'anno eccetto benitez tutti gli allenatori si sono comportati da signori e persone serie.
In inghilterra gli allenatori sono uno più pezzo di merda dell'altro.
- KanyeWest
- Città: Pistoia
- Has thanked: 460 times
- Been thanked: 881 times
Re: Coppa Italia 2014-2015
Non é vero che in Inghilterra tutti gli allenatori sono pezzi di merda.
Anche perché non parlano mai, per settimane, di una partita condizionata da errori arbitrali, come capita sempre qui.
Anche perché non parlano mai, per settimane, di una partita condizionata da errori arbitrali, come capita sempre qui.