WRESTLEMANIA XXX | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
CM-Cena
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Re: WRESTLEMANIA XXX | Official Thread

Messaggio da CM-Cena »

Solo io NON sento la necessità di vedere Punk a 'Mania ? Non ha manco preso parte alla """"Road""""",a sto punto che torni nel Raw post WM :-

egerio

Messaggio da egerio »

CM-Cena ha scritto:Solo io NON sento la necessità di vedere Punk a 'Mania ? Non ha manco preso parte alla """"Road""""",a sto punto che torni nel Raw post WM :-
"Road"????
Really???...non bastano tutte le virgolette del mondo per definire sto scempio che hanno messo su...io la chiamerei "Shit to Wrestlemania"

RaterRStar
Città: Roma
Contatta:

Messaggio da RaterRStar »

CM-Cena ha scritto:Solo io NON sento la necessità di vedere Punk a 'Mania ? Non ha manco preso parte alla """"Road""""",a sto punto che torni nel Raw post WM :-
Ha preso la sua decisione e secondo me un suo intervento potrebbe rovinare sia le sue intenzioni riguardo l'abbandono che quel pochissimo di buono fatto in questa """"road""""...

New Zerø Kanada

Messaggio da New Zerø Kanada »

Eccheppalle, ancora a farvi le seghe su "virgolette" Phil Brooks "virgolette"...
Ripijiatevi, cicci!

:looser:

yamazua

Messaggio da yamazua »

egerio ha scritto: è proprio che la qualità degli show da quando se n'è andato è precipitata a picco....manco fosse il 2010

Non esageriamo. Io me lo ricordo il 2009-2010, la situazione era molto più tragica di adesso.
Gli show son sempre sufficenti, e ci son personaggi molto più interessanti rispetto a quegli anni.

Secondo me è il fan medio che è diventato più critico rispetto al prodotto.

Myles Kennedy
Città: Ruvo di Puglia

Messaggio da Myles Kennedy »

Comunque sembra ufficiale la presenza di Stone Cold.
Ricapitolando leggende che saranno sicuro a Wrestlemania: Stone Cold,Hulk Hogan,Undertaker,Ultimate Warrior,Triple H,Rowdy Piper,Ric Flair,Shawn Micheals,Razor Ramon,Jake the Snake Roberts.
Leggende che probabilmente saranno a Wrestlemania: The Rock,Sting,Rob Van Dam,Bret Hart.
Leggende che non saranno a Wrestlemania: Bruno Sammartino,Chris Jericho,Edge,Kurt Angle,Goldberg.
Ditemi se ho scordato qualcuno.

RaterRStar
Città: Roma
Contatta:

Messaggio da RaterRStar »

WadeBarret96 ha scritto:Comunque sembra ufficiale la presenza di Stone Cold.
Ricapitolando leggende che saranno sicuro a Wrestlemania: Stone Cold,Hulk Hogan,Undertaker,Ultimate Warrior,Triple H,Rowdy Piper,Ric Flair,Shawn Micheals,Razor Ramon,Jake the Snake Roberts.
Leggende che probabilmente saranno a Wrestlemania: The Rock,Sting,Rob Van Dam,Bret Hart.
Leggende che non saranno a Wrestlemania: Bruno Sammartino,Chris Jericho,Edge,Kurt Angle,Goldberg.
Tra tutte fa dispiacere che non ci sia Edge, secondo me fondamentale per un'edizione così, non lo dico per attaccamento a lui ma per oggettività, è una parte considerevole della storia in ambito spettacolarità e storica con il primo Money In The Bank, Con Undertaker ci ha fatto un main event e per questo poteva fare presenza almeno tra il pubblico così da commemorare un evento dove ha dato tantissimo.

Mirko_metal_88
Città: T'orino
Been thanked: 1 time

Messaggio da Mirko_metal_88 »

scusate se interrompo i vari discorsi e pippe mentali per qualcosa che magari è già stato detto (ma non ho voglia di spulciare a caso 40+ pagine...)

a che ora (nostra) inizia il tutto? se non erro a mezzanotte dovrebbe partire il preshow (ed il ppv dall'1 alle 5), o c'è dell'altro prima?

ho fatto live sia l'anno scorso che quello prima ed ogni volta arrivo all'ultimo con lo stesso dubbio :LOL:

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

Immagine

The Vault Dweller

Messaggio da The Vault Dweller »

Mirko_metal_88 ha scritto:scusate se interrompo i vari discorsi e pippe mentali per qualcosa che magari è già stato detto (ma non ho voglia di spulciare a caso 40+ pagine...)

a che ora (nostra) inizia il tutto? se non erro a mezzanotte dovrebbe partire il preshow (ed il ppv dall'1 alle 5), o c'è dell'altro prima?

ho fatto live sia l'anno scorso che quello prima ed ogni volta arrivo all'ultimo con lo stesso dubbio :LOL:
Il pre show inizia alle 23.00. Wrestlemania a 1.00.

ADP_91
Città: borgomanero

Messaggio da ADP_91 »

WadeBarret96 ha scritto:Comunque sembra ufficiale la presenza di Stone Cold.
Ma tipo Michaels e Flair sarebbero ufficiali?e le metterebbero a fare cosa tutte ste leggende?

It's True!
Been thanked: 1 time

Messaggio da It's True! »

Immagine

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

#MichaelMerda :love:

Hanno dato anche a te il Manuale del Perfetto Impiegato WWE ?
Spoiler:
Immagine

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

da notare che l'incisione è Scott Hall e non Razor Ramon, e quanto sia buzzurro quello di UW

+thephenom88+

Messaggio da +thephenom88+ »

http://www.wwe.com/shows/wrestlemania/3 ... 438/page-5" onclick="window.open(this.href);return false;

:stupito:

Rispondi