WRESTLEMANIA XXX | Official Thread
Re: WRESTLEMANIA XXX | Official Thread
"Road"????CM-Cena ha scritto:Solo io NON sento la necessità di vedere Punk a 'Mania ? Non ha manco preso parte alla """"Road""""",a sto punto che torni nel Raw post WM
Really???...non bastano tutte le virgolette del mondo per definire sto scempio che hanno messo su...io la chiamerei "Shit to Wrestlemania"
- RaterRStar
- Città: Roma
- Contatta:
Ha preso la sua decisione e secondo me un suo intervento potrebbe rovinare sia le sue intenzioni riguardo l'abbandono che quel pochissimo di buono fatto in questa """"road""""...CM-Cena ha scritto:Solo io NON sento la necessità di vedere Punk a 'Mania ? Non ha manco preso parte alla """"Road""""",a sto punto che torni nel Raw post WM
- New Zerø Kanada
Eccheppalle, ancora a farvi le seghe su "virgolette" Phil Brooks "virgolette"...
Ripijiatevi, cicci!

Ripijiatevi, cicci!

egerio ha scritto: è proprio che la qualità degli show da quando se n'è andato è precipitata a picco....manco fosse il 2010
Non esageriamo. Io me lo ricordo il 2009-2010, la situazione era molto più tragica di adesso.
Gli show son sempre sufficenti, e ci son personaggi molto più interessanti rispetto a quegli anni.
Secondo me è il fan medio che è diventato più critico rispetto al prodotto.
- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
Comunque sembra ufficiale la presenza di Stone Cold.
Ricapitolando leggende che saranno sicuro a Wrestlemania: Stone Cold,Hulk Hogan,Undertaker,Ultimate Warrior,Triple H,Rowdy Piper,Ric Flair,Shawn Micheals,Razor Ramon,Jake the Snake Roberts.
Leggende che probabilmente saranno a Wrestlemania: The Rock,Sting,Rob Van Dam,Bret Hart.
Leggende che non saranno a Wrestlemania: Bruno Sammartino,Chris Jericho,Edge,Kurt Angle,Goldberg.
Ditemi se ho scordato qualcuno.
Ricapitolando leggende che saranno sicuro a Wrestlemania: Stone Cold,Hulk Hogan,Undertaker,Ultimate Warrior,Triple H,Rowdy Piper,Ric Flair,Shawn Micheals,Razor Ramon,Jake the Snake Roberts.
Leggende che probabilmente saranno a Wrestlemania: The Rock,Sting,Rob Van Dam,Bret Hart.
Leggende che non saranno a Wrestlemania: Bruno Sammartino,Chris Jericho,Edge,Kurt Angle,Goldberg.
- RaterRStar
- Città: Roma
- Contatta:
Tra tutte fa dispiacere che non ci sia Edge, secondo me fondamentale per un'edizione così, non lo dico per attaccamento a lui ma per oggettività, è una parte considerevole della storia in ambito spettacolarità e storica con il primo Money In The Bank, Con Undertaker ci ha fatto un main event e per questo poteva fare presenza almeno tra il pubblico così da commemorare un evento dove ha dato tantissimo.WadeBarret96 ha scritto:Comunque sembra ufficiale la presenza di Stone Cold.
- Mirko_metal_88
- Città: T'orino
- Been thanked: 1 time
scusate se interrompo i vari discorsi e pippe mentali per qualcosa che magari è già stato detto (ma non ho voglia di spulciare a caso 40+ pagine...)
a che ora (nostra) inizia il tutto? se non erro a mezzanotte dovrebbe partire il preshow (ed il ppv dall'1 alle 5), o c'è dell'altro prima?
ho fatto live sia l'anno scorso che quello prima ed ogni volta arrivo all'ultimo con lo stesso dubbio
a che ora (nostra) inizia il tutto? se non erro a mezzanotte dovrebbe partire il preshow (ed il ppv dall'1 alle 5), o c'è dell'altro prima?
ho fatto live sia l'anno scorso che quello prima ed ogni volta arrivo all'ultimo con lo stesso dubbio

-
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
- The Vault Dweller
Il pre show inizia alle 23.00. Wrestlemania a 1.00.Mirko_metal_88 ha scritto:scusate se interrompo i vari discorsi e pippe mentali per qualcosa che magari è già stato detto (ma non ho voglia di spulciare a caso 40+ pagine...)
Ma tipo Michaels e Flair sarebbero ufficiali?e le metterebbero a fare cosa tutte ste leggende?WadeBarret96 ha scritto:Comunque sembra ufficiale la presenza di Stone Cold.
- It's True!
- Been thanked: 1 time
-
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
#MichaelMerda 
Hanno dato anche a te il Manuale del Perfetto Impiegato WWE ?

Hanno dato anche a te il Manuale del Perfetto Impiegato WWE ?
Spoiler:
- +thephenom88+
http://www.wwe.com/shows/wrestlemania/3 ... 438/page-5" onclick="window.open(this.href);return false;