WWE Monday Night Raw 6/17/2013

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Sallent

Re: WWE Monday Night Raw 6/17/2013

Messaggio da Sallent »

Cole e JBL che parlano di Classic o Vintage Christian mi ha fatto sbellicare. :LOL:

Così come Punk che esegue il Running Knee e fa "Vintage Punk!" col segno della vittoria. Sto Vintage mi ha contagiato in ogni cosa. Anche la mia tesi di laurea è Vintage, l'ho appena fatta rilegare alla vecchia maniera...

-CabaretVoltaire-
Città: Lecce

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

Sallent si laurea :(

auguri :(

RaterRStar
Città: Roma
Contatta:

Messaggio da RaterRStar »

Come volevasi dimostrare, ho voglia di rivedermi la puntata. La cosa spettacolare è inoltre il fatto che abbia avuto dei matches niente male.

Karran
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Messaggio da Karran »

-CabaretVoltaire- ha scritto: e se sono furbi fanno un MITB con tutto lo Shield dentro.
ma non lo faranno mai.
Casomai dovessero splittarli sarebbe da :godimento:
Spoiler:
se sono furbi

saraccio97
Città: Milano
Has thanked: 1 time
Been thanked: 1 time

Messaggio da saraccio97 »

Spero ora che Henry vinca il titolo, il suo regno da WHC è stato molto convincente e mi piacerebbe vederlo campione WWE. Sarei curioso di un suo eventuale regno titolato, invece non capisco chi preferirebbe Bryan a Henry come primo sfidante ed eventuale campione: il feud Cena-Henry è infatti perfettamente sensato, mentre Cena-Bryan sarebbe molto telefonato come costruzione, mi darebbe l'idea di un contentino per quegli "smart" che idolatrano Bryan e non capiscono che ogni cosa deve avvenire a suo tempo.

KGB
Città: Palermo

Messaggio da KGB »

Inizio sega mentale:

L'anno scorso si sono giocati la storia degli ex campioni WWE per la valigetta di Raw. E se quest'anno puntassero sui vecchi vincitori del MITB?

Escludendo Del Rio e Ziggler che penso dovrebbero avere il rematch per il WHC, abbiamo:

RVD che ritorna, Kane e Daniel Bryan che vogliono il titolo, Punk se l'incontro con Lesnar se lo giocano a Summerslam, Swagger se recupera, Miz se rimandano il discorso con Axel.

Tanto prima o poi una stipulazione del genere dovranno sempre giocarsela, no?

Fine sega mentale.

3:16
Città: Lodi
Has thanked: 11 times
Been thanked: 37 times

Messaggio da 3:16 »

saraccio97 ha scritto:Spero ora che Henry vinca il titolo, il suo regno da WHC è stato molto convincente e mi piacerebbe vederlo campione WWE. Sarei curioso di un suo eventuale regno titolato, invece non capisco chi preferirebbe Bryan a Henry come primo sfidante ed eventuale campione: il feud Cena-Henry è infatti perfettamente sensato, mentre Cena-Bryan sarebbe molto telefonato come costruzione, mi darebbe l'idea di un contentino per quegli "smart" che idolatrano Bryan e non capiscono che ogni cosa deve avvenire a suo tempo.
Mi potresti spiegare perché non sarebbe il tempo di Bryan?Capiamoci in un eventuale feud le probabilità di vittoria sono vicine allo zero però vorrei capire la tua. :)

James Vanstrattan

Messaggio da James Vanstrattan »

saraccio97 ha scritto:Spero ora che Henry vinca il titolo, il suo regno da WHC è stato molto convincente e mi piacerebbe vederlo campione WWE. Sarei curioso di un suo eventuale regno titolato, invece non capisco chi preferirebbe Bryan a Henry come primo sfidante ed eventuale campione: il feud Cena-Henry è infatti perfettamente sensato, mentre Cena-Bryan sarebbe molto telefonato come costruzione, mi darebbe l'idea di un contentino per quegli "smart" che idolatrano Bryan e non capiscono che ogni cosa deve avvenire a suo tempo.
Al contrario io penso che sia venuto il tempo di Bryan, le condizioni ci sono tutte.

CM-Cena
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Messaggio da CM-Cena »

Il tempo di Henry penso sia passato da tipo 15 anni. Non vincerà a MITB,probabilmente dopo la sconfitta si ritira per davvero,gli stanno dando un push per concludere degnamente una carriera non troppo brillante ma comunque venerevole (perchè 15 anni in un business del genere sono tanti). Insomma,transizione. E poi...Bryan :godimento:

Jeff Hardy 18
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Sallent ha scritto:Cole e JBL che parlano di Classic o Vintage Christian mi ha fatto sbellicare. :LOL:

Così come Punk che esegue il Running Knee e fa "Vintage Punk!" col segno della vittoria. Sto Vintage mi ha contagiato in ogni cosa. Anche la mia tesi di laurea è Vintage, l'ho appena fatta rilegare alla vecchia maniera...
Saranno 5 anni buoni che dicono Vintage, te ne sei accorto solo ora?

Jeff Hardy 18
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Henry :facepalm2:
Certo che vi basta confezionare bene la merda per farvela sembrare cioccolato.

The master of ROH
Città: Foggia
Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
Has thanked: 95 times
Been thanked: 232 times

Messaggio da The master of ROH »

Finalmente anche sui forum americani (dove sono molto più tardi e idioti di noi va detto, a parte eccezioni) si sono accorti del cambio d'aria nel booking, ed è piaciuta a tutti, speriamo che i ratings premino questo andazzo.
Meglio anche del decantato Febbraio-Settembre 2012 secondo me in quanto ora tutti hanno una storyline, li si salvava un ora combinata su 3

@Jeffhardy18: Ieri non hai più aggiornato la tua review di Payback nell'apposito topic, mi scriveresti le tue impressioni sui restanti match e sulla puntata di Raw di ieri? Grazie

big luca
Città: Roma
Has thanked: 2 times
Been thanked: 2 times

Messaggio da big luca »

La butto lì: migliore puntata dell'anno?

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

3:16 ha scritto:

Al momento lo riterrei dannoso avere due MITB. Specie considerando che non hanno gente pronta per possedere la valigetta.
Bryan e Ambrose andrebbero benissimo

.Tarver

Messaggio da .Tarver »

big luca ha scritto:La butto lì: migliore puntata dell'anno?
Senza ombra di dubbio.

O magari senza timore di smentita [cit.]

Rispondi