Raw is Hype |pre-live-post-NonStopCena|

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Karran
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Re: Raw is Hype |pre-live-post-NonStopCena|

Messaggio da Karran »

RobLP ha scritto: Non vale la risposta "Non ce ne fotte un cazzo", dato che Orton e Sheamus in teoria dovrebbero essere il secondo e terzo face più amati in WWE.
Ancora non ho visto Raw quindi parlo in line teorica e generale ma, se c'è qualcosa che "stona" tra performers sul ring e pubblico, fossi nella WWE, mi chiederei cosa sia.

MrDead

Messaggio da MrDead »

The Miz che perde il titolo Intercontinentale il giorno dopo averlo conquistato è da :godimento:
Bryan e Ziggler <3

egerio

Messaggio da egerio »

Best RAW ever!
Non penso che mi sia mai successo di guardare un intera puntata senza skippare un solo match
Il pubblico è stato semplicemente straordinario....ma ovviamente su questo forum c'è chi preferisce vedere in silenzio un appassionantissimo orton-sheamus
Il pop ricevuto da Ziggler poi :love:

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

RobLP ha scritto:
Forse ti sei perso il fatto che sto criticando sia il pubblico imbambolato di Wrestlemania sia quello idiota e nonsense di ieri sera. E no, non devono essere dei manichini, devono essere un pubblico partecipe dell'azione. Il che non significa avere apaticamente l'esatta reazione che si aspetterebbe la WWE, bensì esprimere un'idea propria. L'idea propria di Orton vs Sheamus qual è stata? Non vale la risposta "Non ce ne fotte un cazzo", dato che Orton e Sheamus in teoria dovrebbero essere il secondo e terzo face più amati in WWE.
No, alt. Personalmente, non mi piacerebbe un pubblico che fa cose "nonsense" sempre e comunque, come i cori random o la ola di ieri. Rivedere tutte le settimane cose del genere, alla lunga, non mi entusiasma più.
Ma volere per forza di cose una reazione di interesse per due wrestlers infilati in una situazione che al pubblico non interessa non è corretto, indipendentemente dal fatto che siano due jobbers o i top face della federazione.

badinfluence

Messaggio da badinfluence »

Posso dire che Raw >>>>>>>>>>>> Wrestlemania?

Ovviamente tutto ciò grazie al pubblico, dovrebbero ibernarli e portarseli dietro ad ogni puntata :ave: :ave:

Nicktedo

Messaggio da Nicktedo »

Dei pazzi totali!!!!

[youtube][/youtube]

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

Puntata a mio parere indegna, salvata solo da Ziggler, dal pubblico e poco altro (vedi Fandango che dice il suo nome dopo essere stato massacrato da Jericho da lol enorme). Far durare Sheamus Orton tutto quel tempo è stato un errore incredibile. Il pubblico non li cagava, e quando entrato Big Show (troppo tardi) ci è stato ovviamente il boato. Il resto della puntata mi è sembrata completamente allo sbando.

chrisy2j
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Messaggio da chrisy2j »

Joy Black ha scritto:Puntata a mio parere indegna, salvata solo da Ziggler, dal pubblico e poco altro (vedi Fandango che dice il suo nome dopo essere stato massacrato da Jericho da lol enorme). Far durare Sheamus Orton tutto quel tempo è stato un errore incredibile. Il pubblico non li cagava, e quando entrato Big Show (troppo tardi) ci è stato ovviamente il boato. Il resto della puntata mi è sembrata completamente allo sbando.
Volevano sfruttare il pubblico

Capitan Ovvio
Città: OvvioCity

Messaggio da Capitan Ovvio »

C'ha ragione chaos, il pubblico è libero di fare quel che cazzo vuole, fine.
E deve essere parte integrante dello show, come ieri.

chrisy2j

Messaggio da chrisy2j »

Capitan Ovvio ha scritto:C'ha ragione chaos, il pubblico è libero di fare quel che cazzo vuole, fine.
Che poi il pubblico ha pagato pure molto,è libero di lamentarsi (perché si,era una protesta contro la WWE per le scelte di domenica tra cui Cena campione)

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

Qualcuno che mi spieghi questo botta e risposta così rapido e senza senso,fra Miz e Barrett?
Il titolo che cambia padrone nel giro di 24 ore :facepalm2:
Che senso aveva,a questo punto,quello schifo di match di Wrestlemania,durato una miseria?

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

Capitan Ovvio ha scritto:C'ha ragione chaos, il pubblico è libero di fare quel che cazzo vuole, fine.
Io penso che debba supportare lo show e farlo rendere al meglio ma non essere lui stesso lo show. Può dimostrare la propria grandezza dando un calore incredibile agli incontri ma non mandando in vacca l'atmosfera.
Concordo con Denis Pirola che il pubblico migliore di Raw degli ultimi anni è stato quello di Città del Messico.

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

chrisy2j ha scritto: Volevano sfruttare il pubblico
Si, ma così hai finito di affossarli. Poi guardiamo in faccia la realtà il pubblico ha salvato la puntata (infatti wwe.com li ha anche ringraziati non a caso), perchè altrimenti staremo parlando del raw post-wm peggiore degli ultimi anni (e a livello di contenuti lo è stato).

Edit

Detto ciò con quel pubblico, potevi benissimo interrompere il match a metà, avrebbe comunque continuato a dare spettacolo, senza però affossare due dei tue top face.

chrisy2j

Messaggio da chrisy2j »

Joy Black ha scritto:
Si, ma così hai finito di affossarli. Poi guardiamo in faccia la realtà il pubblico ha salvato la puntata (infatti wwe.com li ha anche ringraziati non a caso), perchè altrimenti staremo parlando del raw post-wm peggiore degli ultimi anni (e a livello di contenuti lo è stato).
Vabbè si quoto

Ryback nel ME Immagine

Y2J Paguro
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Messaggio da Y2J Paguro »

Se dovessero aver creato il tormentone per Fandango, hanno dato un anno in più di vita al suo personaggio :EHEH .

Rispondi