Punk mette le mani in faccia a un tifoso

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
UovaAlTheGame
Città: Roma

Re: Punk mette le mani in faccia a un tifoso

Messaggio da UovaAlTheGame »

RobLP ha scritto: 1) Un moderatore ha commesso un errore grave nei confronti dell'utente: l'utente ha capito e il moderatore si è scusato, l'utente ha accettato le scuse e ha detto che la cosa è finita lì. Non sei lo psicologo del Principe né nessun altro di rilevante per intervenire nuovamente nella questione.
Ah quindi si è commessa una cosa meschina e non si può intervenire? Lo sai che siamo in uno Stato democratico? Non è una dittatura dove occorre dire "va tutto bene, si sono chiariti, stop".
Poi troppo facile, è il principe è logico che non avrebbe fatto nulla. Vi siete approffitati di uno che ha anche ammesso di avere problemi, sia prima che dopo.
RobLP ha scritto:2) Sì lo sappiamo, ha scelto di non farlo. Non sei l'avvocato del Principe né nessun altro di rilevante per intervenire nuovamente nella questione.
Come il punto sopra, io posso intervenire quando mi pare senza problemi, non sei tu a dover fare il dittatore di stocazzo, non siamo sotto una dittatura.
Poi non fare tanto lo splendido...vi è andata veramente bene...
RobLP ha scritto:3) L'utente It's True! si è dimesso e le sue dimissioni sono state rifiutate da tutti coloro che avevano facoltà di esprimere la loro opinione, quindi rimane al suo posto. È un ottimo moderatore che ha fatto un errore, non c'è bisogno di tagliargli la testa per questo dato che ha compreso il suo errore e le cose con il Principe si sono aggiustate.
E chi è? L'Edy Reja del forum?
Che abbia svolto un ottimo lavoro prima del fattaccio non lo metto in dubbio, ma a volte basta solo un errore, in questo caso anche punibile penalmente, per pagare.
Poi bello "eh ma è solo un errore", sai quanti che un solo errore l'hanno pagato per tutta la vita?
Eh ma qua si banna uno che ha idee diverse e non uno che commette un atto illegale, bello.
RobLP ha scritto:4) Per curiosità, vai a leggere il post immediatamente sotto a quello in cui Erik Ganzerli scrive a Show No Mercy di non scrivere cazzate? Poi torna qui e dici "Ho fatto una figura di merda", grazie.
No, mi dispiace, non ci arrivi. Ganzerli con il suo "smettila di dire cazzate" può geneare flame? Sì. Ma siccome è Erick Ganzerli allora può farlo, se lo devesse fare Sallent sarebbe bannato.
Eh ma lui ha il nick giallo...
RobLP ha scritto:5) Io non sono nessuno, tu sei qualcuno? Ho voglia di farlo. Ti serve un'altra motivazione? Ma più francamente, chi sei tu per stabilire se io posso farlo o meno?
Hai capito tutto del discorso vedo. [/quote]
No tu non sei nessuno (come "nessuno" lo sono io) e quindi i tuoi modi da sceriffo lasciale a chi ha qualche motivo in più per farlo...non so...il proprietario del forum stesso forse?
RobLP ha scritto:6) Ho dimostrato più volte di accettare le critiche e di modificare il mio atteggiamento in positivo in seguito a queste, come capitato qualche mese fa. "Accettare le critiche" non vuol dire però calarsi le braghe davanti a qualsiasi critica per quanto assurda o folle essa sia. Per il resto, se hai problemi puoi rivolgerti all'illustrissimo CDB (guarda che leccata di culo!), che sarà felicissimo di ascoltarti in merito alla mia moderazione.
Ah quindi ci nascondiamo dietro a Di Bella? Uno che si vede che ha a cuore il forum.
Dai, sei un pessimo mod, è palese.
RobLP ha scritto:7) Che tu elogi un troll egomaniaco ti qualifica pienamente.
Che tu non capisca la mia trollata verso SND ti qualifica pienamente anche te stesso.
Ultima modifica di UovaAlTheGame il 11/10/2012, 12:55, modificato 1 volta in totale.

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

Iscritti connessi: .Tarver, Baboden, big red jena, BomberDede, burcino, CDB, cervia80, Darth_Dario, Der Metzgermeister, Devil, DioKaneUovaAlTheGame, Electrifying Man, ettoremaiorana, Geno, GiovanniYesYes, Greg Valentine, Gsquared, Jolly, Joy Black, King of Bling Bling, Legend, mark194, MaxOne, Misterraza, mr-lol, Necessary Evil, noreds, PhilAnselmoXX, RobLP, Rocks, Saimas, salettone, Santino's fan, Show No Mercy, sickmickmea, Swanton, taker85, Ten Times, theMiSDEAL, thephenom, TheRated[R]Superstar, TiTAN, Tiziano Contessa, TripleH is The GAME, TSEEMOD, uomodelmonte88, xbob, Y2J Paguro, zimmoh, !Darkside., |Demetrio|
:ammiccante:

ettoremaiorana
Città: londra

Messaggio da ettoremaiorana »

Show No Mercy ha scritto:
:ammiccante:

??? che vuoi dire ???

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

ettoremaiorana ha scritto:

??? che vuoi dire ???
c'è CBD collegato e il resto dei mod...chissà cosa bolle in pentola :justwatching:

krackers

Messaggio da krackers »

frega una sega cosa bolle in pentola, anche se a quest'ora c'ho pure fame.
Io in questo topic vorrei veder scritto di Punk e basta, non delle mestruazioni della gente.
Se si è detto tutto sull'argomento chiudete il topic e fatene uno appositamente per scannarvi.
Tra questo e quello di Ryback non si capisce più un cazzo

Karran
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Messaggio da Karran »

WOW
Ultimamente, spulciando 'sto forum, si potrebbe scrivere un trattato di psicopatologia evolutiva dei disturbi di personalità!

Non sarebbe il caso di una frenata generale?

Swanton
Città: Na
Has thanked: 1 time

Messaggio da Swanton »

Show No Mercy ha scritto: c'è CBD collegato e il resto dei mod...chissà cosa bolle in pentola :justwatching:
E pure che il login nascosto non funziona manco per la minchia perchè non dovrei apparire online :cowboy

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

Fuori tempo massimo.
Risulterò inopportuno, ma mi premeva far notare come il solo & l' unico che è uscito a testa alta da tutto 'sto bordello, è proprio il Principe.

Baboden
Città: rho
Been thanked: 60 times

Messaggio da Baboden »

DenisPirola ha scritto:Fuori tempo massimo.
Risulterò inopportuno, ma mi premeva far notare come il solo & l' unico che è uscito a testa alta da tutto 'sto bordello, è proprio il Principe.
Vero, bravo Pirolone.

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

ho solo fatto quello che ritenevo giusto fare, cioè passare sopra alla leggerezza di uno dei MOD, ho capito che pubblicare l'IP è stata solo una leggerezza, e poi il resto è venuto da se, ma certi post sull'organizzare la presunta spedizione punitiva l'ho presi fin dall'inizio con ironia, non c'ho mai visto cattiveria o minaccia fisica reale alla mia persona, è stato un episodio isolato che come ho già detto ieri sono sicuro non ricapiterà nei prossimi 1000 anni.

per il resto bisognerebbe fare un discorso + approfindito sul Flame, 20-25 flame non possono essere solo colpa del coglione che in buona fede o meno comincia e non deigli altri che rispondono.

Prismadion95
Città: ZZZ

Messaggio da Prismadion95 »

perchè il principe lo chiamate? :justwatching:

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Prismadion95 ha scritto: perchè il principe lo chiamate? :justwatching:
perchè in una delle mie vite prcedenti nel vecchio foro ero il Principe dei Truzzi

dRiti
Città: Morbegno

Messaggio da dRiti »

BestintheWorld1982 ha scritto:
ho solo fatto quello che ritenevo giusto fare, cioè passare sopra alla leggerezza di uno dei MOD, ho capito che pubblicare l'IP è stata solo una leggerezza, e poi il resto è venuto da se, ma certi post sull'organizzare la presunta spedizione punitiva l'ho presi fin dall'inizio con ironia, non c'ho mai visto cattiveria o minaccia fisica reale alla mia persona, è stato un episodio isolato che come ho già detto ieri sono sicuro non ricapiterà nei prossimi 1000 anni.

per il resto bisognerebbe fare un discorso + approfindito sul Flame, 20-25 flame non possono essere solo colpa del coglione che in buona fede o meno comincia e non deigli altri che rispondono.
Esatto, ed è difficile anche avere una discussione MOD-Utenti e dire la propria, perchè girare per 2/3 discussioni (che dovrebbero parlare di tutt'altro) leggere tutto e mettere insieme i pezzi non ha senso.
Lasciare queste discussioni alla loro natura (discutere di punk qui, di ryback la) e averne una dove dire la propria? Sempre se interessano i pareri degli utenti e si ascoltano le spiegazioni dei moderatori.

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

Gsquared ha scritto:Il flame non è solo insultare. Il flame è anche ripetere mille milioni di volte gli stessi concetti e pretendere di avere ragione ad infinitum. Vuoi dirmi che questo non rovina una discussione?
Non sarebbe flame anche rietere all'infinito che Ryback, o il big man di turno, è una merda e fa cagare, pure se in quel momento sta ottenendo un successo clamoroso, stroncando così ogni tentativo di discussione seria e ragionata su quel wrestler?
Ciò che non va bene è che, come hanno già detto altri, si etichettano come flame solo le opinioni non di moda e non condivise dai mod o dalla cerchia elitaria di utenti. Fra l'altro in 12 anni che sono sul forum non ho mai visto bannato qualcuno solo perchè preferiva un wrestler a un altro e lo sosteneva... magari veniva emarginato e perculato ma non addirittura punito dalla moderazione.
Ribadisco quindi il mio invito a distinguere le OPINIONI, qualunque esse siano, anche sostenute con passione, dal FLAME fatto di insulti e frasi volgari ("ammazzati, affogati, datti fuoco") che agitano gli animi e rendono impossibile una discussione.

ettoremaiorana
Città: londra

Messaggio da ettoremaiorana »

Colosso ha scritto:
Non sarebbe flame anche rietere all'infinito che Ryback, o il big man di turno, è una merda e fa cagare, pure se in quel momento sta ottenendo un successo clamoroso, stroncando così ogni tentativo di discussione seria e ragionata su quel wrestler?
Ciò che non va bene è che, come hanno già detto altri, si etichettano come flame solo le opinioni non di moda e non condivise dai mod o dalla cerchia elitaria di utenti. Fra l'altro in 12 anni che sono sul forum non ho mai visto bannato qualcuno solo perchè preferiva un wrestler a un altro e lo sosteneva... magari veniva emarginato e perculato ma non addirittura punito dalla moderazione.
Ribadisco quindi il mio invito a distinguere le OPINIONI, qualunque esse siano, anche sostenute con passione, dal FLAME fatto di insulti e frasi volgari ("ammazzati, affogati, datti fuoco") che agitano gli animi e rendono impossibile una discussione.
No Colo' ne abbiamo parlato per pagine e pagine del perche' Ryback viene considerato una "sega" (o almeno, io lo considero tale).

Rispondi