Ah quindi si è commessa una cosa meschina e non si può intervenire? Lo sai che siamo in uno Stato democratico? Non è una dittatura dove occorre dire "va tutto bene, si sono chiariti, stop".RobLP ha scritto: 1) Un moderatore ha commesso un errore grave nei confronti dell'utente: l'utente ha capito e il moderatore si è scusato, l'utente ha accettato le scuse e ha detto che la cosa è finita lì. Non sei lo psicologo del Principe né nessun altro di rilevante per intervenire nuovamente nella questione.
Poi troppo facile, è il principe è logico che non avrebbe fatto nulla. Vi siete approffitati di uno che ha anche ammesso di avere problemi, sia prima che dopo.
Come il punto sopra, io posso intervenire quando mi pare senza problemi, non sei tu a dover fare il dittatore di stocazzo, non siamo sotto una dittatura.RobLP ha scritto:2) Sì lo sappiamo, ha scelto di non farlo. Non sei l'avvocato del Principe né nessun altro di rilevante per intervenire nuovamente nella questione.
Poi non fare tanto lo splendido...vi è andata veramente bene...
E chi è? L'Edy Reja del forum?RobLP ha scritto:3) L'utente It's True! si è dimesso e le sue dimissioni sono state rifiutate da tutti coloro che avevano facoltà di esprimere la loro opinione, quindi rimane al suo posto. È un ottimo moderatore che ha fatto un errore, non c'è bisogno di tagliargli la testa per questo dato che ha compreso il suo errore e le cose con il Principe si sono aggiustate.
Che abbia svolto un ottimo lavoro prima del fattaccio non lo metto in dubbio, ma a volte basta solo un errore, in questo caso anche punibile penalmente, per pagare.
Poi bello "eh ma è solo un errore", sai quanti che un solo errore l'hanno pagato per tutta la vita?
Eh ma qua si banna uno che ha idee diverse e non uno che commette un atto illegale, bello.
No, mi dispiace, non ci arrivi. Ganzerli con il suo "smettila di dire cazzate" può geneare flame? Sì. Ma siccome è Erick Ganzerli allora può farlo, se lo devesse fare Sallent sarebbe bannato.RobLP ha scritto:4) Per curiosità, vai a leggere il post immediatamente sotto a quello in cui Erik Ganzerli scrive a Show No Mercy di non scrivere cazzate? Poi torna qui e dici "Ho fatto una figura di merda", grazie.
Eh ma lui ha il nick giallo...
Hai capito tutto del discorso vedo. [/quote]RobLP ha scritto:5) Io non sono nessuno, tu sei qualcuno? Ho voglia di farlo. Ti serve un'altra motivazione? Ma più francamente, chi sei tu per stabilire se io posso farlo o meno?
No tu non sei nessuno (come "nessuno" lo sono io) e quindi i tuoi modi da sceriffo lasciale a chi ha qualche motivo in più per farlo...non so...il proprietario del forum stesso forse?
Ah quindi ci nascondiamo dietro a Di Bella? Uno che si vede che ha a cuore il forum.RobLP ha scritto:6) Ho dimostrato più volte di accettare le critiche e di modificare il mio atteggiamento in positivo in seguito a queste, come capitato qualche mese fa. "Accettare le critiche" non vuol dire però calarsi le braghe davanti a qualsiasi critica per quanto assurda o folle essa sia. Per il resto, se hai problemi puoi rivolgerti all'illustrissimo CDB (guarda che leccata di culo!), che sarà felicissimo di ascoltarti in merito alla mia moderazione.
Dai, sei un pessimo mod, è palese.
Che tu non capisca la mia trollata verso SND ti qualifica pienamente anche te stesso.RobLP ha scritto:7) Che tu elogi un troll egomaniaco ti qualifica pienamente.