Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Come Sheamus sa,io non avrò molto tempo,fra BW,TWNA e CWR,visto che a scuola mi massacreranno.Quindi,un aiuto mi serviva.Soprattutto se si tratta di CCP
christian4ever ha scritto:Come Sheamus sa,io non avrò molto tempo,fra BW,TWNA e CWR,visto che a scuola mi massacreranno.Quindi,un aiuto mi serviva.Soprattutto se si tratta di CCP
Anche a me la scuola mi massacrerà, ma penso che comunque riuscirò a finire le puntate.
Contando adesso ho anch'io 9 slot fra segmenti e match!
Comunque prendo con la regola Bobby Lashley
Infine Apex per i fratelli Buck, vuoi qualcuno?
Sheamus™ ha scritto:
Anche a me la scuola mi massacrerà, ma penso che comunque riuscirò a finire le puntate.
Contando adesso ho anch'io 9 slot fra segmenti e match!
Comunque prendo con la regola Bobby Lashley
Infine Apex per i fratelli Buck, vuoi qualcuno?
Vuoi il mio aiuto?se si possiamo fare come CCP e Chris,così mi ritiro dai giudici.
Se non vuoi il mio aiuto,ti darò 2 a tutti i tuoi show,anche se avranno la card di un PPV alla Wrestlemania
thebestisangelo ha scritto:
Vuoi il mio aiuto?se si possiamo fare come CCP e Chris,così mi ritiro dai giudici.
Se non vuoi il mio aiuto,ti darò 2 a tutti i tuoi show,anche se avranno la card di un PPV alla Wrestlemania
Ti ringrazio dell'offerta, ma visto che tu e RIJA siete gli unici giudici sarà meglio che vi limitiate a fare quello.