WWE RAW Supershow |25.06.12| CHRIS JERICHO RETURNS TO RAW!

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Nicolasblaze
Città: Roma

Re: WWE RAW Supershow |25.06.12| CHRIS JERICHO RETURNS TO RA

Messaggio da Nicolasblaze »

Biada ha scritto:
Tu hai aggiunto: And I quote
Seh, ma contestualizza un minimo. Match brevi: lo sai a cosa si riferiva Russo? Agli incontri brevi e veloci dei cruiser in WCW. Che furono, infatti, una delle cause del successo della WCW. E storyline-driven non significa che il pubblico si beva qualsiasi storyline...soprattutto non una fra Santino Marella e Ricardo Rodriguez con Del Rio in mezzo. Se la storia è loffia e il match è inutile mi sembra solo logico che gli occasionali cambino canale. Che poi magari hanno cambiato canale perché c'era un touchdown o chissà cosa sull'altro canale, ma in ogni caso non sarebbe strano.

EDIT: in ogni caso non l'avevo detto io, avevo sposato il senso di un'affermazione di Russo citata a memoria da Jeffo. C'è differenza.

Nicolasblaze

Talpone ha scritto:
Il fisico lo ha mantenuto bene, ma dire che sul ring è imbarazzante è dire poco.
Ecco, ovviamente sono felice che stia bene. Però anche se non lo vedo mai più sopravvivo uguale.

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Va bhè ma voi non capite allora una cosa fondamentale.
Spettore occasione=/=fan dei wrestling.

Il fan di wrestling si vede SD! ogni settimana anche se sono 5 settimane che Kosekey ci propone Ziggler/Sheamus, lo spettatore occasionale la prima volta potrà dire mmm interessante, la seconda dirà? Ancora bhà non è stato malvagio la prima, alla terza dirà basta e cambia canale.

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

[youtube][/youtube]

Red

Messaggio da Red »

Nicolasblaze ha scritto:Stai confondendo due cose diverse: un ad auctoritatem ("l'ha detto la televisione") e una fonte tecnica. Se io scrivo un articolo scientifico devo continuamente citare altri studi perché costituiscano il fondamento teorico delle mie affermazioni, non potendo fermarmi a dimostrare ogni virgola. Se Einstein ha già dimostrato la relatività, è inutile che io la dimostri nuovamente: cito Einstein.
Appunto, scriverai: "Com'è stato dimostrato in questo studio." Il che è diverso dal dire:"Poichè l'ha detto Einstein è vero."
Ma poi stiamo sbagliando proprio a fare questo paragone. Einstein parlava di fisica, una scienza che si fonda su leggi assolute (poi qua andrebbe aperta una parentesi che ci porterebbe a discutere di epistemologia, ma francamente non mi sembra questa la sede adatta). Russo ha fatto un'affermazione su un fenomeno mediatico, un qualcosa di riconducibile alla sociologia. Ora, sappiamo che la sociologia non si basa su leggi ma su tendenze. Quindi dire:"E' vero poichè l'ha detto Russo" è un'affermazione due volte errata.
Ovviamente non sto dicendo che Russo si sbagliava, non mi permetterei mai di mettere in discussione la sua autorità. Volevo solo far notare a Jeff il suo errore nell'approccio ad un'argomentazione.
Nicolasblaze ha scritto:A me i match a cazzo annoiano sommamente, e non sono un occasionale. Vedere tizio che lotta contro caio non mi dice niente se non c'è una storia dietro.
Sono d'accordo con te.
Infatti dicevo che si sarebbe potuto costruire un qualcosina (niente di memorabile) negli ultimi giorni per quel match. Sempre meglio che fare un Del Rio vs Santino a cazzo. O uno Ziggler vs Sheamus fotocopia (scolorita) di NWO.
Nicolasblaze ha scritto:Se sto preparando un PPV con le scale, non ha molto senso che io proponga un match con le scale.
E cosa devi fare? Un match con i coccodrilli?
E' qua che non capisco.
Nicolasblaze ha scritto:Altrimenti a che pro guardare il tv show se la storia non va avanti e c'è un match?
Ma infatti è necessario anche portare avanti la storia. L'angle che c'è stato tra Cena e Y2J (momento della serata) è più utile di un ipotetico ladder match a Raw tra Dolph e Alberto.
Nicolasblaze ha scritto:A che pro guardare il ppv se il match ce l'ho in tv?
Se dovessi ragionare così allora non guarderei nessun film di cui ho già visto il trailer!

Paguro (ti posso chiamare così, no?) ad alcuni tuoi punti ho già risposto scrivendo a Nicolasblaze. Ti invito a leggerli.
Y2J Paguro ha scritto:Per cui: "Uuuh, ex-campioni nel MITB, il primo MITB di Cena, contro il rivale di oggi, Big Show, con anche l'inventore del MITB, Jericho, devo vederlo!!!": ppv comprato.
Invece:"Ziggler vola, Del Rio vola... in ppv vedremo 4 voli in più": ppv non comprato.
Perchè una delle due cose dovrebbe escludere l'altra? Non si possono fare entrambe?
E comunque: "Uh Ziggler e Del Rio si azzuffano per salire su un paletto alto mezzo metro...": ppv non comprato e Raw di basso livello.
Y2J Paguro ha scritto:Quindi, "non è colpa del Contract On A Pole Match" in sè e per sè se l'incontro è stato brutto. A questo punto meglio dire che potevano fare "un buon match", punto.
Sì ma se prendi al volo l'occasione per pubblicizzare un PPV con le scale, facendo vedere un match con le scale, è ancora meglio.
Y2J Paguro ha scritto:-Ancora con 'ste differenze tra "il tuo" ladder match e MITB? Entrambi danno una shot(e lasciamo stare che la valigetta puoi usarel quando vuoi), uno ha 6 uomini, l'altro ne avrebbe avuti 2, e ciò avrebbe reso potenzialmente può spettacolare il primo, ok... è una differenza così importante?
No dai la differenza è talmente lampante che non c'è bisogno che io te la spiega nuovamente.
Scusa, ma tra un single match con X vs Y e un 6 Pack Challenge con T,P,J,K,Z e V, c'è differenza?
Y2J Paguro ha scritto:ma non vedere che sembrerebbe funzionale ad un'evoluzione del biondino è da ciechi.
La sconfitta a NWO lo era. Quella a SD è stata controproducente.
Y2J Paguro ha scritto:Ah, poi Kofi è quello che è intervenuto nel match di Show in ppv, e quindi quell'incontro è servito per gettare le basi, le motivazioni, per questo;
Falso. Le basi e le motivazioni c'erano di già (Kofi che balla con Clay poco dopo che Show fosse licenziato).
L'incontro era una pubblicità per il ME di NWO.

Christian Cage 91
Città: bologna

Messaggio da Christian Cage 91 »

Show No Mercy ha scritto:[youtube][/youtube]

Vikie :bleah: Per il resto grande puntata e un Jericho misterioso

Y2J Paguro
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Messaggio da Y2J Paguro »

Va bè, hai ragione, mi sono stancato di parlare con i muri, capaci solo di far girare i coglioni.

Thinking Demon

Messaggio da Thinking Demon »

Show No Mercy ha scritto:[youtube][/youtube]
La colonna sonora di "Brokeback Mountain" che parte a 0:56 >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>

Nicolasblaze

Che la sociologia non funzioni (anche) in base a leggi è una fesseria, comunque.

Sulle scale/coccodrilli: se io ti hypo come evento speciale un tipo di match, non posso proportelo come evento normale.

Sui trailer: au contraire. Il trailer è un pacchetto volutamente incompiuto ed elusivo - un "rimando a". Un match vero e proprio è un'offerta sostitutiva - "potrei anche vedermi questo gratis, anziché spendere per questa cosa simile".

.Tarver
Città: Milano

Messaggio da .Tarver »

Crocodile on a pole match!

Aaron Kirk
Città: Mugnano di Napoli
Has thanked: 33 times
Been thanked: 42 times

Messaggio da Aaron Kirk »

Ah, voglio proprio comprarmi un panino. Ma per hypare il panino credo che mangerò un panino! Sono un genio!!!

Y2J Paguro

Aaron Kirk ha scritto:Ah, voglio proprio comprarmi un panino. Ma per hypare il panino credo che mangerò un panino! Sono un genio!!!
Potresti farti un panino ma non troppo farcito :)

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

Red ha scritto:la differenza è talmente lampante che non c'è bisogno che io te la spiega nuovamente.
Eccheccazzo, Paguro, anche tu...

Aaron Kirk
Città: Mugnano di Napoli
Has thanked: 33 times
Been thanked: 42 times

Messaggio da Aaron Kirk »

Y2J Paguro ha scritto: Potresti farti un panino ma non troppo farcito :)
Non ti preoccupare, l'appetito vien mangiando (cit.)

Y2J Paguro

DenisPirola ha scritto: Eccheccazzo, Paguro, anche tu...
Perdonami Mastro Pirola, è un momento, ma passerà, lo prometto :cry: :cry:

Rispondi