Fifa 12 OFFICIAL TOPIC

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Sheamus John Cena
Città: West Newbury,Massachusettes
Has thanked: 2 times

Re: Fifa 12 OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Sheamus John Cena »

Santino's fan ha scritto:League Cup:Chelsea-Fulham 3-2;Abdellaoue(rig.)Orlando Sà;Torres,Mata,Rolando
Partita iniziata in modo osceno,un fallo di mano di Chiellini causa il rigore per gli ospiti,trasformato da Abdellaoue.A fine primo tempo il raddoppio di Sà,con la difesa che lo lascia libero di passare.Sembra finita,ma all'84° Torres,entrato qualche minuto prima,con Drogba,recupera il pallone al limite dell'area e batte il portiere...due minuti dopo,serve un assist per Mata,che sottomisura non sbaglia,e quando la partita sembra destinata ai supplementari...corner di Mata,colpo di testa di Rolando,3-2!A 5 minuti dalla fine sembrava tutto finito,ma un moto d'orgoglio ha dato la spinta ai miei giocatori!Comunque ho schierato molte riserve,e non tutti hanno risposto bene...e continua il periodaccio in difesa.Ora sono agli ottavi.
Premier:Chelsea-Sunderland 2-1:Drogba,Petric(S)(rig.)Essien
Apriamo le marcature nella ripresa con Drogba che segna con un bel diagonale di sinistro,che si infila dopo aver colpito il palo.Poi però,fallo di Caceres,rigore per il Sunderland,che pareggia con Petric,che mi frega col cucchiaio...
Pareggio immeritato però,infatti i miei non mollano e all'ultimo secondo Essien segna con un rasoterra di sinistro dopo assist di Torres!
Champions League:Malmo-Chelsea 3-4;Drogba,Essien,Non ricordo chi(M),Non ricordo chi(M),Drogba,Non ricordo chi(M),Lukaku
Seconda partita della fase a gironi.Un'altra prestazione oscena in difesa,siamo davvero messi male lì dietro.Comunque,adotto il 4-2-4,per far giocare insieme Drogba e Torres,entrambi in grande forma,e metto vicino a loro Kalou e Malouda,così non lascio i due centravanti troppo soli.
Drogba apre le danze su corner di Malouda,segnando di testa.Dopo,cross di Torres dalla destra che finisce sul palo dopo una deviazione,Essien si ritrova da 0 metri e non sbaglia;poi però,cominciano le cazzate...un giocatore del Malmo(non ne ricordo manco uno :LOL: )supera facilmente i nostri difensori,e segna.Si chiude il primo tempo,e nel secondo arriva il loro pareggio su ribattuta dopo una respinta di Cech(Rolando si fa dribblare come un pirla).Noi torniamo in vantaggio con Drogba,che raccoglie un assist di Torres,nelle vesti di rifinitore.Poi però,la schifezza più pesante:punizione dalla sinistra per loro,liscio clamoroso di Terry di testa,che dà il via libera al loro pareggio...io tento il tutto per tutto,erano già entrati Sturridge e Mata,butto nella mischia anche Lukaku,passo al 4-3-3,dove i primi due cambi che ho nominato giocano addirittura come centrali di centrocampo,con davanti il tridente Drogba-Lukaku-Torres.E un paio di minuti dopo,l'ivoriano dalla sinistra trova l'ex Anderlecht al centro,che segna il suo primo gol stagionale beccando l'angolino.
Vittoria importante,ma dobbiamo urgentemente registrare i movimenti difensivi,altrimenti so' cazzi...
Intanto,l'Ajax batte 2-1 il PSG in Francia.Così la classifica:
Chelsea 6
Ajax 3
PSG 1
Malmo 1
Con il 4-2-4 vedo che hai fatto molti gol, ma ne hai subiti molti, ne subisci molti anche con il solito modulo, è lo stesso problema che ho io, però prima andava bene, non so che dirti. Comunque, buone vittorie, anche se in Coppa hai dovuto vincere di rimonta all'ultimo e non è un gran segno, però i tuoi hanno mostrato l'orgoglio. In CL passi, in campionato puoi vincere.

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

Santino...Un modulo da provare è un 4-1-4-1.Kaluo e Malodua sulle fasce,Essien da scudo davanti alla difesa,due centrocampisti centrali e la davanti Drogba.In avanti continueresti ad essere
Ericolo,mentre in difesa con piùprotezipne del Centrocampo sarai piùsolido.

Wade Barrett

Messaggio da Wade Barrett »

La modalità giocatore l'avete provata? Io ho visto che si può partire direttamente da 99, ma ovviamente non faccio cosi, se no, non c'è piacere, con quali valori è opportuno partire secondo voi?

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

christian4ever ha scritto:Santino...Un modulo da provare è un 4-1-4-1.Kaluo e Malodua sulle fasce,Essien da scudo davanti alla difesa,due centrocampisti centrali e la davanti Drogba.In avanti continueresti ad essere
Ericolo,mentre in difesa con piùprotezipne del Centrocampo sarai piùsolido.
Molto interessante.Non scarto l'opzione,potrei provarla.Però purtroppo sono a corto di centrali di centrocampo,avendo infortunati per 4 mesi Lampard e R.Augusto.Ma credo che farò un tentativo.Grazie mille per il suggerimento :thanks:
Sheamus John Cena ha scritto:
Con il 4-2-4 vedo che hai fatto molti gol, ma ne hai subiti molti, ne subisci molti anche con il solito modulo, è lo stesso problema che ho io, però prima andava bene, non so che dirti. Comunque, buone vittorie, anche se in Coppa hai dovuto vincere di rimonta all'ultimo e non è un gran segno, però i tuoi hanno mostrato l'orgoglio. In CL passi, in campionato puoi vincere.
Io credo, e spero,che sia un periodo passeggero in difesa.Mi capita ogni stagione una flessione della mia retroguardia,anche col Real.Spero che i miei possano capire i meccanismi difensivi al meglio,il più presto possibile.

Head Rollins
Città: Cicero(Chicago)/Padova

Messaggio da Head Rollins »

Lecce 1 - 3 Genoa
[Pasquato 26'] [Pratto 17' 42' 50']
Lecce in caduta libera..

Milan 2-0 Lecce
[Ibrahimovic 19' 68' (rig)]

Lecce 2-1 Palermo
[Pasquato 19', Carrozzieri 80'] [M.Pinilla 20']
Partita incredibile...Lecce domina, tutto in avanti, per due volte Oliveira prende la traversa e poi la palla rimbalza sulla linea, Pasquato ribatte in una delle due occasioni e fa un pallonetto superando il portiere che aveva ripreso posizione ma la palla finisce di nuovo sulla traversa. Grande Lecce in questa fase finale del primo tempo, quasi incontenibile.
Il secondo tempo inizia com'era finito il primo, Lecce ultra offensivo, Palermo sempre sotto, gran gioco di squadra per i nostri. Il Gol però arriva su azione personale di Pasquato che scarta ben due difensori, si accentra e insacca al fil di palo, portiere non ci arriva, grande tiro. Palo dalla distanza di Lodeiro. Il Palermo riparte e in contropiede pareggia. Altro palo su calcio d'angolo per il Lecce con Giacomazzi. Il Lecce riprende subito in mano la partita con il Palermo che a stento supera la metà campo, dopo varie azioni pericolose finalmente arriva il gol di Carrozzieri su un'altro corner... al 90' Pasquato si vede portare via la doppietta sulla linea..
il Palermo sbaglia un rigore con Milito e prende un palo con Hernandez.

Partita dominata, ma comunque tanti rischi e un grande Milito per il Palermo..noi li davanti sembriamo aver ripreso confidenza, ma in difesa ancora non ci siamo, il mercato estivo deve migliorare e penso di andare pescare nelle difese del Cagliari, Palermo e Pescara..
Ultima modifica di Head Rollins il 22/04/2012, 5:18, modificato 1 volta in totale.

christian4ever

Santino's fan ha scritto: Molto interessante.Non scarto l'opzione,potrei provarla.Però purtroppo sono a corto di centrali di centrocampo,avendo infortunati per 4 mesi Lampard e R.Augusto.Ma credo che farò un tentativo.Grazie mille per il suggerimento :thanks:

Io credo, e spero,che sia un periodo passeggero in difesa.Mi capita ogni stagione una flessione della mia retroguardia,anche col Real.Spero che i miei possano capire i meccanismi difensivi al meglio,il più presto possibile.
Dimmi poi come va.Comunque,chi sono quelli del tuo avatar?Non riesco a vederli.

dmj

Messaggio da dmj »

Terza giornata e gia primo a +2 sulla seconda . Il Dortmund è troppo forte , e fra qualche minuto diventa campione di Germania (questo sulla realta :) )

Santino's fan

christian4ever ha scritto:
Dimmi poi come va.Comunque,chi sono quelli del tuo avatar?Non riesco a vederli.
Sono Robbie E e Robbie T della TNA,troppo mitici :cool Metterò un'immagine più visibile.

Comunque,passando al Chelsea(in seguito troverai risposte al tuo quesito):

Premier:Fulham-Chelsea 2-5:,Torres,Drogba,Drogba(rig.),Berbatov(F),Duff(F),Torres,Drogba
Continuo ancora col 4-2-4.con Torres e Drogba come centravanti.Partiamo forte,con gol del "Nino",e doppietta dell'ivoriano.Poi,soliti sbandamenti difensivi:prima l'1-3 di Berbatov,che ha campo libero davanti a Cech,poi Duff segna il 2-3,con un'azione simile,scavalcando il ceco con un tocco sotto.La prima frazione si chiude così.Poi,nel secondo tempo cominciamo peggio...rigore per il Fulham,che però Abdellaoue sciupa malamente,tirandolo centrale,vita facile per Cech.Dopo Torres mette al sicuro il risultato in contropiede(addirittura da corner per loro),e Drogba segna una grandiosa tripletta,segnando dopo un'assist di Essien dalla destra.Straripanti in attacco,osceni(ancora),in difesa...
Chelsea-Stoke 4-0:Drogba,Drogba,Drogba(rig.),Ramires
Qui adotto il 4-1-4-1,su suggerimento di Chris4,e i risultati sono eccellenti.Essien mi chiede di riposare,ed io lo accontento,e metto Mikel davanti alla difesa;a metà campo,come centrali,giocano Meireles e Ramires,con Kalou e Mata sugli esterni,e Drogba unica punta(Torres,a malincuore,in panca).Noi partiamo forte con Drogba,che segna con un rasoterra di sinistro.Poco dopo,c'è il suo raddoppio.Successivamente,sigla la sua seconda tripletta consecutiva,dal dischetto.E nel secondo tempo,serve l'assist per Ramires,che entra in area e batte il portiere.Partita mostruosa di Didier(che comunque a fine stagione si ritira :cia: )e prima partita col nuovo modulo vinta in scioltezza.A te,Chris,vanno i più sinceri ringraziamenti per l'idea che mi hai dato :beer:
Tottenham-Chelsea 1-2:Ramires,Huddlestone,Drogba
Partenza sprint dei miei,che trovano il gol con uno splendido colpo di testa di Ramires,servito da un gran cross di Malouda dalla sinistra.Dopo però,cazzata di Caceres,che in area di rigore serve Bale,che poi la passa ad Huddlestone,che batte Cech...Per fortuna però,il solito Drogba aggiusta la situazione,raccogliendo un assist di Ramires,freddando il portiere.

In campionato siamo quarti-a -7 dalla vetta,occupata dai due Manchester.

christian4ever

Figurati,Santino. :beer:

Santino's fan

Champions League:Chelsea-PSG 1-2:Ramires,Pastore,Pastore
Passiamo in vantaggio con un gol di Ramires,con un bel rasoterra nell'angolino più lontano.Poi però,it's "cazzate time"...Pastore pareggia,dopo che Terry gli fa gentilmente strada,e poi porta in vantaggio il PSG,dopo che Chiellini gli dice"prego,si accomodi"...Dopo faccio molti tentativi,ma niente da fare...da segnalare,un tiro a giro all'ultimo secondo di Lukaku,che però prende in pieno il culo di Drogba,che si era infortunato,e si era messo a pecora in area di rigore,dandoci il fuorigioco :... Sarebbe potuta entrare...nel girone,l'Ajax mi raggiunge a quota 6 punti.
Premier:Chelsea-Bolton 3-3:Holden(rig.)(B),Maicon,Dembelè(B),Meireles,Ramires,Jones(B)
Loro aprono le marcature con Holden dal dischetto.Poi risponde Maicon con un gran gol da posizione defilata,sul secondo palo.Successivamente però,Dembelè rimane inspiegabilmente solo in emzzo ai 4 coglio...ehm,difensori,e buca facilmente Cech;dopo pareggia Meireles in ribattuta,dopo una respinta su Torres.E dopo,viene espulso Mata,per un fallaccio a centrocampo...nel secondo tempo però passiamo in vantaggio con Ramires,raggiunti però da Jones,che segna a porta vuota dopo un assist di un compagno.Peccato,sarebbe stata una grande vittoria,in 10 uomini...
League Cup:Bury-Chelsea 0-4:Lukaku,Meireles,Sturridge,Lukaku
Affronto una squadra di terza divisone,e si vede...avanzo ai quarti di finale.
Premier:Wigan-Chelsea 1-1:Ramires,McArthur
Passo in vantaggio al 44°,con molta fatica,con un gran gol a giro di Ramires,ma un minuto dopo,pareggio di McArthur...inutili,poi,i tentativi successivi...

RawIsJerichoAgain
Città: Altofonte,PA

Messaggio da RawIsJerichoAgain »

Santino's fan ha scritto:Champions League:Chelsea-PSG 1-2:Ramires,Pastore,Pastore
Passiamo in vantaggio con un gol di Ramires,con un bel rasoterra nell'angolino più lontano.Poi però,it's "cazzate time"...Pastore pareggia,dopo che Terry gli fa gentilmente strada,e poi porta in vantaggio il PSG,dopo che Chiellini gli dice"prego,si accomodi"...Dopo faccio molti tentativi,ma niente da fare...da segnalare,un tiro a giro all'ultimo secondo di Lukaku,che però prende in pieno il culo di Drogba,che si era infortunato,e si era messo a pecora in area di rigore,dandoci il fuorigioco :... Sarebbe potuta entrare...nel girone,l'Ajax mi raggiunge a quota 6 punti.
Premier:Chelsea-Bolton 3-3:Holden(rig.)(B),Maicon,Dembelè(B),Meireles,Ramires,Jones(B)
Loro aprono le marcature con Holden dal dischetto.Poi risponde Maicon con un gran gol da posizione defilata,sul secondo palo.Successivamente però,Dembelè rimane inspiegabilmente solo in emzzo ai 4 coglio...ehm,difensori,e buca facilmente Cech;dopo pareggia Meireles in ribattuta,dopo una respinta su Torres.E dopo,viene espulso Mata,per un fallaccio a centrocampo...nel secondo tempo però passiamo in vantaggio con Ramires,raggiunti però da Jones,che segna a porta vuota dopo un assist di un compagno.Peccato,sarebbe stata una grande vittoria,in 10 uomini...
Passo in vantaggio al 44°,con molta fatica,con un gran gol a giro di Ramires,ma un minuto dopo,pareggio di McArthur...inutili,poi,i tentativi successivi...
:LOL:

Piggy

Messaggio da Piggy »

Santino's fan ha scritto:Champions League:Chelsea-PSG 1-2:Ramires,Pastore,Pastore
Vedo che hai qualche difficoltà in CL e in campionato.
Hahahha per Drogba :LOL:

Santino's fan

Piggy ha scritto: Vedo che hai qualche difficoltà in CL e in campionato.
Hahahha per Drogba :LOL:
Tutto sommato per la Champions sono ottimista,salvo cataclismi.
In campionato invece,dovrei essere 4°(non ho visto la classifica prima di spegnere)almeno a -11 dal Manchester Utd,non ricordo con precisione...

Head Rollins
Città: Cicero(Chicago)/Padova

Messaggio da Head Rollins »

Novara 3 -3 Lecce
[Jeda 18', R. Meggiorini 26' 40'] [Oliveira 10', Lodeiro 67', Esposito 78']
Passiamo in vantaggio quasi subito con Oliveira, ma facciamo sembrare il Novara il Barcellona e andiamo sotto per 3-1. Nel finale grande rimonta e pareggio conquistato, attacco davvero fiacco..rischiare di perdere, e poi pareggiare con l'ultima in classifica non è comunque un grande risultato..
Ultima modifica di Head Rollins il 24/04/2012, 20:09, modificato 2 volte in totale.

Sheamus John Cena
Città: West Newbury,Massachusettes

Messaggio da Sheamus John Cena »

Head Rollins ha scritto:Novara 3 -3 Lecce
[Jeda 18', R. Meggiorini 26' 40'] [Oliveira 10', Lodeiro 67', Esposito 78']
Passiamo in vantaggio quasi subito con Oliveira, ma facciamo sembrare il Novara il Barcellona e andiamo sotto per 3-1. Nel finale grande rimonta e pareggio conquistato, attacco davvero fiacco..
Aah, peccato!
Santino ottimi risultati!

Rispondi