Come sempre vi ricordo che nella prima pagina potete leggere la card definitiva di WWE WrestleMania XXVIII.
Inoltre voglio annunciarvi, affinchè siate numerosi a leggerlo, come spero, che Domenica mattina, in attesa dell'evento, posterò su questo topic e magari anche sul Locker Room della TWNA un mio personalissimo editoriale, che s'intitolerà "Aspettando WrestleMania........", all'interno del quale descriverò l'evento e parlerò di ciò che mia aspetto da questo, facendo alcuni miei pronostici!
Non mancate
WWEonly4ever ha scritto:Come sempre vi ricordo che nella prima pagina potete leggere la card definitiva di WWE WrestleMania XXVIII.
Inoltre voglio annunciarvi, affinchè siate numerosi a leggerlo, come spero, che Domenica mattina, in attesa dell'evento, posterò su questo topic e magari anche sul Locker Room della TWNA un mio personalissimo editoriale, che s'intitolerà "Aspettando WrestleMania........", all'interno del quale descriverò l'evento e parlerò di ciò che mia aspetto da questo, facendo alcuni miei pronostici!
Non mancate
WWEonly4ever ha scritto:Come sempre vi ricordo che nella prima pagina potete leggere la card definitiva di WWE WrestleMania XXVIII.
Non mancate
Appena finita la conferenza stampa di Miami in diretta; purtroppo ho visto solo l' intervento di John Cena e The Rock; molto belli: allla fine c'è stato una faccia a faccia tra i due!
Che Hype!
WWEonly4ever ha scritto:Appena finita la conferenza stampa di Miami in diretta; purtroppo ho visto solo l' intervento di John Cena e The Rock; molto belli: allla fine c'è stato una faccia a faccia tra i due!
Che Hype!
Idem, fondamentalmente era la cosa più importante, lo scontro finale per la prima volta con Rocky sorridente e Cena serio, aip a 100000000!!! Non ce la faccio più ad aspettare .
A Miami in occasione del 1 Aprile la possibilità di precipitazioni salgono dal 20% al 30%; la pioggia sembra improbabile, ma questi dati rivelano che è in arrivo una perturbazione; nei prossimi giorni ne sapremo di più!
Voi cosa preferite: una WrestleMania con le nuvole, come fu per la XXIV, oppure preferite un cielo limpido?
WWEonly4ever ha scritto:A Miami in occasione del 1 Aprile la possibilità di precipitazioni salgono dal 20% al 30%; la pioggia sembra improbabile, ma questi dati rivelano che è in arrivo una perturbazione; nei prossimi giorni ne sapremo di più!
Voi cosa preferite: una WrestleMania con le nuvole, come fu per la XXIV, oppure preferite un cielo limpido?
Con le nuvole aumenta l'atmosfera di tensione e hype per me, però il cielo limpido porta bene, diciamo che vanno bene entrambe, l'importante è che non piova . Ma lì adesso che stagione è? Mi scoccio di andare a cercare...
WWEonly4ever ha scritto:A Miami in occasione del 1 Aprile la possibilità di precipitazioni salgono dal 20% al 30%; la pioggia sembra improbabile, ma questi dati rivelano che è in arrivo una perturbazione; nei prossimi giorni ne sapremo di più!
A me sinceramente non mi cambia niente,ma vorrei vederla con la pioggia
Piggy ha scritto:
A me sinceramente non mi cambia niente,ma vorrei vederla con la pioggia
La maggior parte dei luoghi in cui si svolge il PPV dovrebbero essere coperti, il problema è per quei poveretti dei tifosi...
Hype per l'editoriale di WWEOlnyl .
Sheamus John Cena ha scritto:
La maggior parte dei luoghi in cui si svolge il PPV dovrebbero essere coperti, il problema è per quei poveretti dei tifosi...
Non ti deluderò amico.
Inoltre se ho tempo posterò un riassunto sulla rivalità tra Cena e The Rock!
Restate collegati!
Sheamus John Cena ha scritto:
Io vorrei veder cadere quella pioggia sopra ai wrestler