Per i tantissimi amanti dello sport (al di fuori del wrestling e del calcio!) che vogliono parlare e discutere di motori, tennis, sci, golf e tutti gli altri sport!
Oggi giornata basket per me
Ore 18.00 mini torneo di basket 3 vs 3 e poi stasera alle 21.30 indiana-miami
Dedicherò un tripla a tutti voi amici di NBA!
Jeff Hardy mi raccomando concentrati stasera eh confido in te per indiana!
Hype per gara 4 fra Pacers-Heat. Oggi Miami decie la propria stagione.
Delusione per Los Angeles, altra partita buttata al vento. Ci credo ancora ma sarà difficilissimo recuperare dal 3-1.
Ho visto la replica all'ora di pranzo.
I Clippers erano +22 al I quarto, +10 nel II quarto, poi hanno fatto 8(OTTO!!!!) punti nel III quarto, quando Duncan ha iniziato a fare il fenomeno in difesa e Paul è calato.
Deia_Punk ha scritto:Hype per gara 4 fra Pacers-Heat. Oggi Miami decie la propria stagione.
Delusione per Los Angeles, altra partita buttata al vento. Ci credo ancora ma sarà difficilissimo recuperare dal 3-1.
Mah...+11 a 7 minuti dalla fine ed hanno sprecato tutto.
Stavolta la sconfitta è da addebitare metà a Kobe (troppo egoista nel 4/quarto) e Gasol, con un turnover a -20 secondi.
Peccato perché avevamo giocato davvero bene.
andthebad ha scritto:Mah...+11 a 7 minuti dalla fine ed hanno sprecato tutto.
Stavolta la sconfitta è da addebitare metà a Kobe (troppo egoista nel 4/quarto) e Gasol, con un turnover a -20 secondi.
Peccato perché avevamo giocato davvero bene.
By(t)e
Abbiamo buttato due partite a causa di egoismi vari e palle perse. Che ci possiamo fare? Ci rimane solo di tentare l'impresa anche se è quasi impossibile.
Stanotte non hanno giocato a basket, era più simile ad un incontro di UFC.
L'ultima gomitata del giocatore di Miami(sono andato a controllare, non ricordavo il nome) Pittman è stata veramente una merda. L'avversario, Stephenson, credo abbia subito una leggera commozione(così almeno hanno detto stamattina su SkySport 24), ma guardate anche come ha rischiato di lasciare lì il ginocchio sinistro:
[youtube][/youtube]