TOPIC UFFICIALE WWE'12 - Bigger, Badder, Better!

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
madRULZ
Città: Iglesias

Re: TOPIC UFFICIALE WWE'12 - Bigger, Badder, Better!

Messaggio da madRULZ »

Come era ovvio le prime copie del gioco iniziano ad arrivare ai rotti in c...emm...fortunati ragazzi sparsi qui e la per il mondo (ma io ancora non capisco perchè in Australia e Germania riescono ad avere sempre il titolo WWE minimo 10 giorni prima del day one...mah...) e tempo un paio d'ore si dovrebbero trovare le prime recensioni.
Peccato che per ora si parli solo di copie per XBOX quindi noi possessori di PS3 non possiamo che sperare sul discorso Video e Loghi da importare direttamente da PC...

Niko Mad

l'uomonero
Città: Livorno

Messaggio da l'uomonero »

claffy71 ha scritto:Buongiorno a tutti.
Tralasciando i commenti negativi che ritengo decisamente superficiali e molto molto infantili che sto leggendo nelle ultime pagine (lecito lamentarsi....ma dire cazzate no..).chiederei a tutti coloro che aspettano questo gioco (che personamente RIBADISCO considero molto affascinante..) alcune cose:

1) news sul fatto di poter importare LOGHI E VIDEO (per titatron)
2) possibilita' di inserire nella CREATE A STORY la musica della PLAYLIST UTENTE
3) si possono rinominare i PPV? (personalizzarli come gli show settimanali?)
4) si sa qualcosa del bug nel CAW (spesso se si ritoccava qualche caws le entrate e le mosse ritornavano in default e biaognava rifare tutto...)
5) il call name e' quello confermato? perche' per esempio c'e' KURT ma non ANGLE, c'e' RIC ma nn FLAIR o RUDE.. ecc. ecc. e mi chiedo che senso ha...
6) create an arena: abbiamo capito che non si puo' personalizzare lo stage...ma che si useranno alcuni di default....si sa quali?
7) si sanno gia' le liste dei movesets e delle entrate?
8) domanda: con PS3 posso collegarmi e scaricare CAWS online da altri utenti GRATUITAMENTE?

thanks a lot
1)non lo so, penso di no
2)no
3)penso di no
4)non si sa niente, speriamo
5)confermato
6)mi sembra che sia sempre lo stesso, mi piacerebbe anche a me saper qualcosa sul create arena...bel punto
7)hanno rivelato le mosse aggiornate, ma non tutto il moveset, di regola non dovrebbero esserci tagli...ma mai fidarsi della Thq..
Per l'entrate non si sa...
8)si, basta pagare per il fan axess (tanto per cambiare) e avrai l'online card a gratisse..
spero di averti risolto dei dubbi, su alcune cose non sono sicuro...

l'uomonero
Città: Livorno

Messaggio da l'uomonero »

Beccatevi questo, free roaming a rotaaaaaaa aleeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :P :P :P :P :P :P

che c...o ne dite?

dohkolibra
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Messaggio da dohkolibra »

Io continuo sempre a vedere che si critica il fatto che le migliorie messe siano poche e non convincenti, che si aspettasse una rivoluzione... Ma un sacco di giochi sono fatti così, e non parlo solo dei giochi sportivi che cadono annualmente (i nuovi Fifa, Pes, NBA ogni anno ha migliorie, ma non rivoluzioni): Resident Evil 5 ad esempio fu identico al 4 se non che cambiava la storia, i God of War (che adoro, premetto) alla fine ha lo stesso sistema di gioco, neanche lì a parte le varie storie non cambia molto, e le varie serie di picchiaduro allora (i Tekken sono simili tra loro se non cambiassero i personaggi)... Non è una critica, va così! Concordo anch'io quindi su chi dice che la THQ sta cercando di fare giochi migliori ogni anno, ma accanirsi... Almeno dal mio punto di vista spero non mettano invece quei personaggi stupidi che non uso mai tipo Druid, Red e Green, Tony e Masked Man degli anni precedenti, se avete capito chi sono. Poi chi se lo prende nuovo, di seconda, terza mano, o chi non lo prende, fa quel che vuole, ma dico anch'io: non vi piace? Abbiamo capito!

dohkolibra

Un'altra cosa che mi sono scordato è la questione del free roaming. C'è a chi piace, ma in un gioco di wrestling, a parte se in un Falls Count Anywhere, non ne vedo l'utilità, è come se in un gioco di calcio uso un giocatore per andare in giro per gli spogliatoi: sì sarà sfizioso, ma poi?

Italian Hitman
Città: firenze
Has thanked: 63 times
Been thanked: 80 times

Messaggio da Italian Hitman »

madRULZ ha scritto:Come era ovvio le prime copie del gioco iniziano ad arrivare ai rotti in c...emm...fortunati ragazzi sparsi qui e la per il mondo (ma io ancora non capisco perchè in Australia e Germania riescono ad avere sempre il titolo WWE minimo 10 giorni prima del day one...mah...) e tempo un paio d'ore si dovrebbero trovare le prime recensioni.
Peccato che per ora si parli solo di copie per XBOX quindi noi possessori di PS3 non possiamo che sperare sul discorso Video e Loghi da importare direttamente da PC...

Niko Mad
brav'uomo, te che mi capisci...guarda un pò a giro se trovi notizie inerenti :
- se hanno rimesso l'atomic legdrop
- un bel filmatino in cui si veda perbene il caw mode, tipo magari i tagli di capelli presenti

bona :/

DAMN

Messaggio da DAMN »

MIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIICCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCKKKKKKKKKKKKKKKKKK FFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Nel DLC 3!

[youtube][/youtube]

dohkolibra

Che poi, tra un gioco WWE all'altro, non è che ci sia molto tempo per svilupparlo, cioè come tutti i giochi sportivi anche per questo ci vuole un anno, mentre per un Metal Gear, un God of War, o anche adesso Batman Arkham City, gli sviluppatori hanno molto più tempo, ci mettono 2 o 3 anni per far uscire quello nuovo, e i risultati poi si vedono. Ecco perchè secondo me le migliorie di WWE 12 non sono poi rivoluzionarie come si sperava, però sempre secondo me se si va a vedere una vecchia versione tipo una dal PS1, una dal PS2 o una di queste del PS3 passi in avanti bene o male se ne sono fatti (e non parlo della grafica).

mark194

Messaggio da mark194 »

dohkolibra ha scritto:Che poi, tra un gioco WWE all'altro, non è che ci sia molto tempo per svilupparlo, cioè come tutti i giochi sportivi anche per questo ci vuole un anno, mentre per un Metal Gear, un God of War, o anche adesso Batman Arkham City, gli sviluppatori hanno molto più tempo, ci mettono 2 o 3 anni per far uscire quello nuovo, e i risultati poi si vedono. Ecco perchè secondo me le migliorie di WWE 12 non sono poi rivoluzionarie come si sperava, però sempre secondo me se si va a vedere una vecchia versione tipo una dal PS1, una dal PS2 o una di queste del PS3 passi in avanti bene o male se ne sono fatti (e non parlo della grafica).
Hai ragione, in un anno non possono fare miracoli. Però già se noti la differenza tra i precedenti SVR e WWE '12 c'è un netto miglioramento del gameplay a mio avviso.

THE LAST OUTLAW 83
Città: napoli

Messaggio da THE LAST OUTLAW 83 »

il fan axxes in che cosa comprende? cioè se io acquisto stò benedetto fan axxes che cosa succede? avrò tutti i dlc scaricati,con leggende,ed altri wrestler?

sickmickmea
Città: molino dei torti

Messaggio da sickmickmea »

Botch ha scritto: Si HCTP indubbiamente gioco eccelso, pero secondo me la season di Shut Your Mouth gli è persino superiore x 3 motivi:
1) Potevi interferire in tutti i match, cambiando rivalita e favorendo i tuoi compagni di stable
2) Le storyline erano quelle reali, tipo l'invasione dell'NWO o la lotta di potere tra Flair e Mcmahon
3) Il free roaming era assoluto, potevi girare tutta l'arena (anche l'esterno) e incontravi altri wrestler x fare match o semplici chiacchierate (cosa che è stata lodevolmente ripresa in svr2011)
SYM con la grafica odierna, sarebbe il gioco perfetto, ma credo che la THQ abbia preso totalmente altre strade, basta vedere la longevita, non credo che tra 8-9 anni giochero con uno smackdown vs raw qualsiasi, come invece è successo con SYM e HCTP.

Finalmente uno che la pensa come me è si ricorda quel fottuto spettacolo di gioco...Sempre ad osannare HCTP, il capolavoro invece era SYM

sickmickmea

THE LAST OUTLAW 83 ha scritto:il fan axxes in che cosa comprende? cioè se io acquisto stò benedetto fan axxes che cosa succede? avrò tutti i dlc scaricati,con leggende,ed altri wrestler?

Quando escono i dlc li puoi scaricare.

THE LAST OUTLAW 83
Città: napoli

Messaggio da THE LAST OUTLAW 83 »

sickmickmea ha scritto:

Quando escono i dlc li puoi scaricare.
quanto tempo dobbiamo aspettare per avere il fan axxes? cioè basta che aspetto l'uscita del gioco,e tramite il gioco lo posso scaricare subito?

sickmickmea

THE LAST OUTLAW 83 ha scritto: quanto tempo dobbiamo aspettare per avere il fan axxes? cioè basta che aspetto l'uscita del gioco,e tramite il gioco lo posso scaricare subito?
Non sono sicuro, ma appena hai il gioco in mano collegandoti al psn lo puoi fare.

cavaliere oscuro
Città: livorno

Messaggio da cavaliere oscuro »

Cmq prima di giudicare del tutto il gioco bisogna giocarci, per ora io posso dire che non mi sta convincendo per niente ma prima ci devo giocare. Sono veramente curioso di vedere se è difficile davvero come dicono quelli della thq anche se ne dubito fortemente avendo gia notato che aumentando la difficoltà aumenta SOLAMENTE la frequenza delle contromosse e nient'altro. Non ci resta che sperare. E cmq evitiamo di tirare in ballo capolvaori come god of war o metal gear, sarebbe come dire che messi o cristiano ronaldo non sanno giocare a pallone......e adesso non contestatemi come sempre perchè non ho scritto niente di male!

Rispondi