Undertaker official apprecation thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Mirko_metal_88
Città: T'orino
Been thanked: 1 time

Re: Undertaker official apprecation thread

Messaggio da Mirko_metal_88 »

E se HHH arrivasse ad un soffio dalla vittoria e poi decidesse (non so per quale tipo di ragionamento/storyline) di far vincere i deadman? ci pensavo ieri...so che è contro a quanto detto fino ad ora "se si fa, andiamo fino in fondo" però potrebbe essere un esisto inaspettato...

tra l'altro pensavo (non che sia importante)...chi vedere come buono e chi come cattivo? ora come ora l'heel di turno mi pare più Taker che HHH, no?

The Phenom 80

Messaggio da The Phenom 80 »

Mirko_metal_88 ha scritto:E se HHH arrivasse ad un soffio dalla vittoria e poi decidesse (non so per quale tipo di ragionamento/storyline) di far vincere i deadman? ci pensavo ieri...so che è contro a quanto detto fino ad ora "se si fa, andiamo fino in fondo" però potrebbe essere un esisto inaspettato...

tra l'altro pensavo (non che sia importante)...chi vedere come buono e chi come cattivo? ora come ora l'heel di turno mi pare più Taker che HHH, no?
se si arrivasse a questo punto, credo che Taker farebbe come HBK a WM XXVI, piuttosto cher la pietà fammi fuori

dodv

Messaggio da dodv »

King Of Macabre ha scritto: Ma che Biker, è il solito DeadMan ma più umano, punto e basta....Cosa c'entra il PG, si può costruire un bel Match lo stesso....
lo so ke ha ancora la gimmick del deadman,ma come viso,gesti e come umanizzazione mi ricorda il taker biker,quello del periodo big evil,tutto qui.
col pg la violenza è limitatissima,non credo assisteremo a un hiac come quello di kotr 98 tra taker e mankind o quello del 2004 tra hhh e hbk,pemso sarà solo un no dq con la gabbia di contorno e con qualke sediata.questo è solo il mio pensiero,una mia opinione;se verrò smentito dai fatti,non ne farò una tragedia :)

DexterMorgan
Città: Lamezia Terme

Messaggio da DexterMorgan »

Mirko_metal_88 ha scritto:E se HHH arrivasse ad un soffio dalla vittoria e poi decidesse (non so per quale tipo di ragionamento/storyline) di far vincere i deadman? ci pensavo ieri...so che è contro a quanto detto fino ad ora "se si fa, andiamo fino in fondo" però potrebbe essere un esisto inaspettato...

Beh,l'HHH dirigente,potrebbe non volere mettere fine alla carriera di Undertaker ed avere qualche ripensamento.Ma a Raw è stato punto troppo sul vivo,quindi penso che nel caso si presenti questa situazione,non avrebbe alcun tipo di dubbio.
Finora la parte del heel pareva farla HHH,che quasi sembrava codardo a non voler accettare il match.Ma a questo punto non penso che ci sia un heel o un face.

dodv

Messaggio da dodv »

non credo che taker accetterà di vincere così,piuttosto che vincere x pietà concessagli dall'avversario preferirebbe ""morirci"" dentro al ring

Mirko_metal_88

E forse li Taker userà l'ultimo "comeback" per ribaltare l'incontro e vincerlo in modo "pulito"....in ogni caso era per questo che chiedevo chi secondo voi fa l'heel di turno....SE uno dei 2 lo farà, perchè ci possiamo già immaginare qualche scorrettezza in tal caso, anche se non penso sarebbe giusto....ma il nuovo taker è un po un incognita a mio parere, non è il solito becchino, ne di certo il biker...ma non lo vedo più così "al di sopra" di fazioni/parole/azioni come era fino a prima del suo ritorno

The Phenom 80

Messaggio da The Phenom 80 »

Mirko_metal_88 ha scritto:E forse li Taker userà l'ultimo "comeback" per ribaltare l'incontro e vincerlo in modo "pulito"....in ogni caso era per questo che chiedevo chi secondo voi fa l'heel di turno....SE uno dei 2 lo farà, perchè ci possiamo già immaginare qualche scorrettezza in tal caso, anche se non penso sarebbe giusto....ma il nuovo taker è un po un incognita a mio parere, non è il solito becchino, ne di certo il biker...ma non lo vedo più così "al di sopra" di fazioni/parole/azioni come era fino a prima del suo ritorno
nessuno dei 2 farà l'heel, sarà un HIAC tutto è lecito anche per 2 face

the last outlaw
Città: napoli

Messaggio da the last outlaw »

ho già detto in altre sedi che questo feud è da paura! davvero stupendo! che va goduto fino in fondo! secondo me (modalità colosso on, cioè da fan), taker vincerà, deve vincere e andare sul 20-0 e deve farlo con le sue gambe, dal momento che non vede l'ora di vendicarsi di HHH, da un anno! togliendomi i panni del tifoso mark, e indossando quelli del tifoso smart, credo lo stesso che vincerà. per tanti motivi: 1. HHH non merita di interrompere la streak; 2. se doveva essere lui il prescelto la finiva l'anno scorso; 3 il 20-0 non si può non fare; 4. c'era chi diceva: ultimo match di entrambi... ma dove? HHH fa il dirigente con licenza di combattere, dove si ritira? si ritirerebbe solo Taker e ripeto: col cacchio! (notate che HHH non ha messo in palio la carriera a differenza di HBK) 5. se proprio deve perdere perderà con Cena (e spero proprio di no, la streak deve rimanere intatta, lo so, sono come colosso su questo punto, ma non vorrei che fosse interrotta da nessuno). detto ciò sarà interessantissimo vedere il ruolo di HBK, come usaranno l'hell in a cell, il match e tutto il resto. ripeto un feud da gustare, che, per quanto mi riguarda, sento 10 mila volte in più di Cena-Rocky e Punk-Jericho.
un saluto a tutti i fratelli takeriani :beer:

:cowboy

dodv

Messaggio da dodv »

io spero ke la gabbia la usino,ci si grattino la faccia,e sbattano contro la gabbia,magari sfondandola x poi scalarla e andare a combattere sul tetto magari eseguendo pure qlk finisher lassù ,stile undertaker vs mankind a kotr 98.
go go taker!kick he's ass!
visto che mancano ancora 40gg a wm28,cosa potrebbe fare taker nel frattempo?altri promo al microfono,magari facendo mettere in palio ad hhh la sua carriera da wrestler o qualke match di riscaldamento?
ps: mi mancano troppo i mind games di taker,e anche i suoi lanci di fulmini e saette :cry: :cry:

DexterMorgan
Città: Lamezia Terme

Messaggio da DexterMorgan »

dodv ha scritto:io spero ke la gabbia la usino,ci si grattino la faccia,e sbattano contro la gabbia,magari sfondandola x poi scalarla e andare a combattere sul tetto magari eseguendo pure qlk finisher lassù ,stile undertaker vs mankind a kotr 98.
go go taker!kick he's ass!
visto che mancano ancora 40gg a wm28,cosa potrebbe fare taker nel frattempo?altri promo al microfono,magari facendo mettere in palio ad hhh la sua carriera da wrestler o qualke match di riscaldamento?
ps: mi mancano troppo i mind games di taker,e anche i suoi lanci di fulmini e saette :cry: :cry:
Non penso visto che Undertaker e HHH non sono proprio due giovani,quindi la scalata sul tetto della gabbia la escluderei a priori.
Però sul lanciarsi contro la gabbia,e magari usare tutti gli oggetti contundenti,sarei daccordissimo,anzi sarebbero necessari.
E un bladejob di entrambi non guasterebbe.
Anche a me mancano i mind games.

Mirko_metal_88

penso a qualche sediata sulla schiena, nulla più di questo....FORSE il martellone, ma la vedo dura.....sangue mah, secondo me solo uno dei 2 o nessuno

abbiamo ancora una 40ina di giorni, spero in nuove apparizioni dei 2...ora dovrebbe avere un ruolo HBK, perchè la sfida è accettata, il match c'è....cosa dovrebbero ancora dirsi? per questo sostengo che abbiano chiuso troppo in fretta e furia ciò che di buono stavano creando

ADP_91
Città: borgomanero

Messaggio da ADP_91 »

ma se la gabbia è quella recente è impossibile scalarla!

dodv

Messaggio da dodv »

ADP_91 ha scritto:ma se la gabbia è quella recente è impossibile scalarla!
xkè è impossibile?è troppo alta,troppo debole e si rompe subito o cosa?
cazzo io la scalata con relativo combattimento sul tetto lo voglio!è un hell in a cell,se non cè violenza che almeno regalino questo!

THE LAST OUTLAW 83
Città: napoli

Messaggio da THE LAST OUTLAW 83 »

stasera speriamo che a raw ne vedremo delle belle...

Mirko_metal_88

dodv ha scritto: xkè è impossibile?è troppo alta,troppo debole e si rompe subito o cosa?
cazzo io la scalata con relativo combattimento sul tetto lo voglio!è un hell in a cell,se non cè violenza che almeno regalino questo!
è troppo alta...è una cosa troppo "pericolosa/violenta" per l'era PG...e i 2 "ragazzi" non sono certo nelle condizioni per sopportare una cosa simile

Rispondi