Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
luca8292 ha scritto:
lobont ha comunque guadagnato un punto su abbiati 6 contro 5 il problema sono gli altri
facendo 2 conti prima sconfitta stagionale, e il mio ringraziamento va a mazzarri e luis enrique uno per il turnover esagerato e l'altro per essere un pazzo il terzo ringraziamento al portiere del cesena che si è fatto passara il rigore sotto la panza era meno 3 per hernanes
qualcuno mandi un mp ad angel, voglio vedere quanto ho vinto e quanti punti ho fatto e chiedetegli anche di nominare un "vice" visto che lui non ha molto tempo per gestire la lega
themizisawesome ha scritto:qualcuno mandi un mp ad angel, voglio vedere quanto ho vinto e quanti punti ho fatto e chiedetegli anche di nominare un "vice" visto che lui non ha molto tempo per gestire la lega
taker85 ha scritto:Sono a 2 punti come il Milan, sto facendo lo stesso percorso del milan: mi sto sparando tutti i big nella prima parte della stagione
Il Prossimo turno devo giocare contro un altro amico: TIGER!!!!!
Spoiler:
VS
Per me è una partita amichevole.....ma anche no!!!
Spoiler:
You will rest in peace......
ps: tigre vs maschera di morte sai come é finita vero??
Cazzo ho solo 2 attaccanti titolari su 6... raga se io schiero 3 punte e mi giocano solo 2 a sostituire la terza mi arriva la prima scelta degli attaccanti, ma in caso tutte e due le riserve non giochino che succede?