WWE Monday Night Raw 29/8/201 - CONspiracy Victims Unite

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
uomodelmonte88
Città: Cuneo
Has thanked: 1381 times
Been thanked: 277 times

Re: WWE Monday Night Raw 29/8/201 - CONspiracy Victims Unite

Messaggio da uomodelmonte88 »

straight edge savior ha scritto:ma solo a me sin cara mi pareva mistico?
un applauso a orton e a dolph, che matchone!
punk-hhh a noc, boh.
io non seguo Smackdown, quindi non ho mai visto lottare Hunico.
Mi ha sorpreso nel vedere quante mosse ricordassero molto da vicino il repertorio di Mistico, e sono rimasto piacevolmente stupito dalla prestazione in generale.

Ma sono sicuro al 90% che non fosse Mistico.

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

Dopo che avete visto a suo tempo Jeff Hardy e Matt Hardy,prima massacrarsi come bestie e neanche un mese dopo tornare fratelloni amichevoli,affettuosi,protettivi,ecc vi sorprendete ancora di uno Sheamus e Cena che si stringono la mano e sorridono?

E per fortuna che a Wrestlemania quando si sono incrociati Stone Cold e The Rock non hanno fatto lo stesso...ma sarebbero anche stati capaci di proporglielo.

straight edge savior
Been thanked: 1 time

Messaggio da straight edge savior »

Phenomenal Angel. ha scritto: La differenza tra Mistico e Hunico si nota già dall'entrata.
Hunico è più grosso e più alto e poi la finisher dovrebbe essere un segnale lampante.
infatti se non era per la finisher avrei detto che era sicuramente mistico, mi sembrava mistico perché stavolta mi sembrava meno lardoso delle altre volte e anche lo stile mi sembrava quello del primo sin cara, boh, ho preso un abbaglio

ADP_91
Città: borgomanero

Messaggio da ADP_91 »

gente io me ne vado a dormire e mi sveglio con un Punk vs HHH a NOC??

Rocks

Messaggio da Rocks »

Hunico usa come finisher una mark moves resa famosa da Hayabusa.....che è anche la mossa che gli è costata la carriera a quel fenomeno......spero non porti male.

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Rocks ha scritto:Dopo che avete visto a suo tempo Jeff Hardy e Matt Hardy,prima massacrarsi come bestie e neanche un mese dopo tornare fratelloni amichevoli,affettuosi,protettivi,ecc vi sorprendete ancora di uno Sheamus e Cena che si stringono la mano e sorridono?

E per fortuna che a Wrestlemania quando si sono incrociati Stone Cold e The Rock non hanno fatto lo stesso...ma sarebbero anche stati capaci di proporglielo.
Non è una giustificazione, Kresky teneva conto di queste cose, ma poi basta andare a SD! nel 2004 quando Booker turnò face che fece tag con Eddie ed i due inizialmente non si fidavano, trovando poi confidenza piano piano.

jeffreydickson
Città: the peep show

Messaggio da jeffreydickson »

straight edge savior ha scritto: infatti se non era per la finisher avrei detto che era sicuramente mistico, mi sembrava mistico perché stavolta mi sembrava meno lardoso delle altre volte e anche lo stile mi sembrava quello del primo sin cara, boh, ho preso un abbaglio
dunque pensi che hunico vada al mac con matt hardy :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: ,twist of fat and elijah expirience quote.

Rocks

Messaggio da Rocks »

Jeff Hardy 18 ha scritto:
Non è una giustificazione, Kresky teneva conto di queste cose, ma poi basta andare a SD! nel 2004 quando Booker turnò face che fece tag con Eddie ed i due inizialmente non si fidavano, trovando poi confidenza piano piano.

Non li ho giustificati,ho detto che non sono nuovi a simili cagate già da un paio di anni.

Ah una cosa,ma Alex Riley? Sparito?

Marco Frediani
Città: Carrara
Has thanked: 390 times
Been thanked: 359 times

Messaggio da Marco Frediani »

Rocks ha scritto:Dopo che avete visto a suo tempo Jeff Hardy e Matt Hardy,prima massacrarsi come bestie e neanche un mese dopo tornare fratelloni amichevoli,affettuosi,protettivi,ecc vi sorprendete ancora di uno Sheamus e Cena che si stringono la mano e sorridono?

Infatti quel turn di Hardy fu un flop e non lo risollevò per niente.

Questo è il motivo per cui ho odiato il turn della Fourtune (AJ escluso) e di Angle

Rated Tiger S.star
Has thanked: 51 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Il Sin cara dell'ultimo show era Hunico vero??? :cry:

Sono proprio curioso di sapere perchè il consiglio di amministrazione ha cancellato il match con Nash e sancito quello con Triple H..... :uhm

mr-lol
Città: verona

Messaggio da mr-lol »

Rated Tiger S.star ha scritto:Il Sin cara dell'ultimo show era Hunico vero??? :cry:

Sono proprio curioso di sapere perchè il consiglio di amministrazione ha cancellato il match con Nash e sancito quello con Triple H..... :uhm
sperando che non si trasformi nel massacro di punk

The Phenom 80

Messaggio da The Phenom 80 »

Jeff Hardy 18 ha scritto:Voglio trovare ancora uno che mi dice che tutto ciò ha senso.

- HHH sempre più idiota, si fa fregare come un pollo da Ace e da Nash, almeno che non stia fingendo.
Domande irrisolte: Chi ha mandato l'SMS, HHH ha fatto finta di non vedere il piede di Cena?, Cosa ha detto JL due settimane fa (e non è il contratto visto che Nash parla di settimana scorsa).

- Cena che non accenna a Nash e che agisce come al solito.

- Punk che passa per idiota, tre volte che si fa fregare da Nash sempre allo stesso modo, complimenti.

- HHH/Punk subito? Geniale.

- Dimenticavo, Sheamus e Cena che dopo essersi menati per tutto il 2009/2010 lottano come amiconi.
1)si spera che HHH stia fingendo, perchè vedere l'assasino cerebrale passare per lo stupido del villaggio sarebbe ridicolo, comunque a NOC molti nodi verranno al pettine

2)non accenò a HHH dopo SS puntando subito il dito su Del Rio e il suo incasso del MITB, non stupisce che abbia fatto lo stesso pure su Nash

3)Nash che frega Punk, che per la cronaca prima teneva a bada da solo Miz & R-Truth, ci può anche stare

4)avranno i loro buoni motivi per farlo già a NOC, aspettiamo il PPV e vediamo che succede

5)Cena & Sheamus non è il primo, ne sarà l'ultimo caso in cui due ex rivali si trovano a fare coppia come se mai avessero avuto problemi tra loro (basta ricordare Cena che sceglie Orton come partner per andare contro Swagger & Batista nel Raw post WM XXVI)

Edge
Città: milano

Messaggio da Edge »

The Phenom 80 ha scritto:
1)si spera che HHH stia fingendo, perchè vedere l'assasino cerebrale passare per lo stupido del villaggio sarebbe ridicolo, comunque a NOC molti nodi verranno al pettine

2)non accenò a HHH dopo SS puntando subito il dito su Del Rio e il suo incasso del MITB, non stupisce che abbia fatto lo stesso pure su Nash

3)Nash che frega Punk, che per la cronaca prima teneva a bada da solo Miz & R-Truth, ci può anche stare

4)avranno i loro buoni motivi per farlo già a NOC, aspettiamo il PPV e vediamo che succede

5)Cena & Sheamus non è il primo, ne sarà l'ultimo caso in cui due ex rivali si trovano a fare coppia come se mai avessero avuto problemi tra loro (basta ricordare Cena che sceglie Orton come partner per andare contro Swagger & Batista nel Raw post WM XXVI)
Si dice lo scemo del villaggio. :toto

Rocks

Messaggio da Rocks »

Marco Frediani ha scritto:
Infatti quel turn di Hardy fu un flop e non lo risollevò per niente.

Questo è il motivo per cui ho odiato il turn della Fourtune (AJ escluso) e di Angle

Ma fù una roba senza alcun senso. Una delle tante,di certo non l'unica che hanno fatto. Batista con Triple H e Ric Flair o Cena con Orton sono solo qualche esempio.

Vabbè in TNA la Fortuna compare e scompare senza preavviso ormai. Non sanno neanche loro come gestirla.
Ultima modifica di Rocks il 30/08/2011, 14:03, modificato 1 volta in totale.

The Rock
Città: Pisa

Messaggio da The Rock »

Ah...ci sono troppe cose che non vanno comunque a NOC ci sarà un gran match tra Punk e HHH

Rispondi