World Wrestling Entertainment - Official Thread
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 142 times
- Been thanked: 888 times
- FAT MIKE
- Città: Milano
- Has thanked: 86 times
- Been thanked: 274 times
Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread
Allora, Big Show e Kane erano meglio.
Poi c’è Strowman.
Poi Rowan che è sempre stato inutile.
E poi Khali, che sapeva trasmettere qualcosa (da questo punto di vista, decisamente meglio di Rowan).
E infine Omos, la più merda di tutti.
Rusev è troppo più piccolo per stare nella stessa categoria, è chiaro che sul ring sia di un altro livello.
Wyatt lo rivorrei tanto anch’io, mi piaceva pure The Fiend ma solo nella versione iniziale pazzo psicopatico, non semi-dio imbattibile (per poi essere squashato dai vecchi dimmerda).
Poi c’è Strowman.
Poi Rowan che è sempre stato inutile.
E poi Khali, che sapeva trasmettere qualcosa (da questo punto di vista, decisamente meglio di Rowan).
E infine Omos, la più merda di tutti.
Rusev è troppo più piccolo per stare nella stessa categoria, è chiaro che sul ring sia di un altro livello.
Wyatt lo rivorrei tanto anch’io, mi piaceva pure The Fiend ma solo nella versione iniziale pazzo psicopatico, non semi-dio imbattibile (per poi essere squashato dai vecchi dimmerda).
- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 887 times
- Been thanked: 1199 times
Sì, ma non potete paragonare Strowman a Kane, Harper o Rusev, cazzarola.
Questi sono dei bigmen con stazza e peso più o meno variabili ma comunque contenuti, Strowman sta nella categoria "giganti" insieme a Big Show, Andrè, Omos, Khali (ho unito seghe con non seghe per far capire il concetto).
La WWE vuole da sempre un tizio a riempire lo spot del gigante perchè è comodo: può diventare una minaccia in due secondi per il suo fisico senza dovergli scrivere qualcosa, puoi metterlo a fare la qualunque che tendenzialmente il pubblico reagisce, ti crea i moment per i face che lo ribaltano, etc. Sticazzi del lato più prettamente in ring.
Ora, Strowman è bestio di più di due metri e più di 150 chili che però ha una mobilità più che notevole per la sua stazza (vedere l'ultimo periodo da fisicato i wwe), sa tenere un microfono in mano e sul ring va meglio del 90% o più di quelli appartenenti alla sua categoria. In più è è sempre rimasto abbastanza over ed è ben oliato nella federazione. Strano che lo rivogliano indietro eh.
Questi sono dei bigmen con stazza e peso più o meno variabili ma comunque contenuti, Strowman sta nella categoria "giganti" insieme a Big Show, Andrè, Omos, Khali (ho unito seghe con non seghe per far capire il concetto).
La WWE vuole da sempre un tizio a riempire lo spot del gigante perchè è comodo: può diventare una minaccia in due secondi per il suo fisico senza dovergli scrivere qualcosa, puoi metterlo a fare la qualunque che tendenzialmente il pubblico reagisce, ti crea i moment per i face che lo ribaltano, etc. Sticazzi del lato più prettamente in ring.
Ora, Strowman è bestio di più di due metri e più di 150 chili che però ha una mobilità più che notevole per la sua stazza (vedere l'ultimo periodo da fisicato i wwe), sa tenere un microfono in mano e sul ring va meglio del 90% o più di quelli appartenenti alla sua categoria. In più è è sempre rimasto abbastanza over ed è ben oliato nella federazione. Strano che lo rivogliano indietro eh.
Ultima modifica di Inklings il 02/09/2022, 16:53, modificato 1 volta in totale.
- Lieutenant Loco
- Has thanked: 52 times
- Been thanked: 255 times
Mica pensavo che qualcuno potesse pensare fossi serio a proposito di Rowan
O meglio, se si trattasse di riavere indietro quella gimmick lo rivorrei subito, e in maniera del tutto legit. Ma ad essere epica (per un amante del trash fatto come Cristo comanda) era la gimmick, mica lui.
Campanella.
Sguardi intensissimi al centro del ring.
Wyatt: Do you remember me?
Rowan: No.
Cioè, l'anticlimax proprio
Che poi la stessa puttanata la fecero anche con Strowman, mi pare in occasione di un Survivor Series con i due sui lati opposti della barricata e Braun appunto fresco di split dalla Family. E anche lì, due parole e life goes on.
Sarebbe stata quanto meno una piacevole variante dal solito feud preconfezionato di Wyatt, uno contro un ex discepolo che ha voltato le spalle alla Family (tecnicamente ci sarebbe Orton ma vabbé, andiamo).

O meglio, se si trattasse di riavere indietro quella gimmick lo rivorrei subito, e in maniera del tutto legit. Ma ad essere epica (per un amante del trash fatto come Cristo comanda) era la gimmick, mica lui.
Aggiungo anche il momento in cui si sono trovati 1on1 sul ring lui e Wyatt, per la prima volta dopo lo scioglimento della Family, tipo:BestintheWorld1982 ha scritto: ↑02/09/2022, 14:48 il feud tra i 2 ex alleati di Wyatt abbozzata nella costruzione del 5vs5 alle Series e poi invece lo dirottarono contro Big Show nel match con i gradoni![]()
via la merda!
Campanella.
Sguardi intensissimi al centro del ring.
Wyatt: Do you remember me?
Rowan: No.
Cioè, l'anticlimax proprio

Che poi la stessa puttanata la fecero anche con Strowman, mi pare in occasione di un Survivor Series con i due sui lati opposti della barricata e Braun appunto fresco di split dalla Family. E anche lì, due parole e life goes on.
Sarebbe stata quanto meno una piacevole variante dal solito feud preconfezionato di Wyatt, uno contro un ex discepolo che ha voltato le spalle alla Family (tecnicamente ci sarebbe Orton ma vabbé, andiamo).
- Michael Myers
- Città: Mantova
- Has thanked: 14 times
- Been thanked: 137 times
Il problema di Strowman è che ha troppo la faccia da cucciolone per essere un monster heel credibile.
- Alieus
- Città: Genova
- Has thanked: 290 times
- Been thanked: 105 times
Posto che ti quoto col sangue, come mai escludi Kane dai giganti? A livello sia di altezza che di stazza a mio avviso ci siamo, più o meno. Certo, non mi pare che quello del gigante sia mai stato il suo effettivo ruolo come accaduto invece ai nomi da te menzionati... E se fosse questo il motivo della sua esclusione ti darei ragione, dato che nemmeno uno come Undertaker, che piccolo non è, viene mai associato a tale categoria.Inklings ha scritto: ↑02/09/2022, 16:36 Sì, ma non potete paragonare Strowman a Kane, Harper o Rusev, cazzarola.
- Inklings
Sì, un po’ non li hanno mai venduti come tali, un po’ la loro stazza/peso non è comunque pari a quelli dell’altra lista (Basta vedere come sollevare kane o UT non venga considerata un’impresa particolarmente degna di nota).J.B.L. ha scritto: ↑02/09/2022, 17:20 Posto che ti quoto col sangue, come mai escludi Kane dai giganti? A livello sia di altezza che di stazza a mio avviso ci siamo, più o meno. Certo, non mi pare che quello del gigante sia mai stato il suo effettivo ruolo come accaduto invece ai nomi da te menzionati... E se fosse questo il motivo della sua esclusione ti darei ragione, dato che nemmeno uno come Undertaker, che piccolo non è, viene mai associato a tale categoria.
- Hellcome
- Has thanked: 220 times
- Been thanked: 298 times
Bah, lo trovo molto acerbo... ma come "street fighter" può aggiungere qualcosa alla Bloodline.
BTW, qua ci potrebbe essere qualcosa di interessante.
- FAT MIKE
- Has thanked: 86 times
- Been thanked: 274 times
Kane è più di 2.10 metri per tipo 150 chili, direi che nella lista dei mostri giganti può stare benissimo insieme agli altri paracarri elencati. Sono Harper e Rusev che non c'entrano nulla
- Inklings
Posto che per me 150kg è decisamente pompato come peso (non mi stupirei fossero 10-15 di meno), gli altri nomi della lista che ho fatto sono molto più pesanti, gente che arriva ai 170 o più. Poi chiaro che son comunque tanti, ma nel contesto wrestling è “straordinario” fino a una certa. Direi che è un bigman molto molto alto, ecco.
E, punto fondamentale, la wwe non ha venduto lui o UT come giganti, non ha mai impostato i loro match così e non ha mai pompato le prove di forza nei loro confronti. In alcune parti della sua carriera lo ha venduto come bigman fortissimo, gli facevano fare prove di forza e power slam a Big Show (anche perché tutti dicono fosse uno dei più forti là dentro).
Quanto vorrei che ci fossero Colosso e Andreawarrior

Ultima modifica di Inklings il 02/09/2022, 19:24, modificato 1 volta in totale.
- deadman3:16
- Has thanked: 3776 times
- Been thanked: 2291 times
Che poi la straordinarietà di Kane era avere quel tipo di fisico e portarselo in giro con una facilità quasi disarmante.
Vero, ci sono moltissime interviste a riguardo e pare abbia battuto più volte Brock Lesnar a braccio di ferro.
- Numero5
- Has thanked: 398 times
- Been thanked: 260 times
Ma chi, Kane?deadman3:16 ha scritto: ↑02/09/2022, 19:11 Che poi la straordinarietà di Kane era avere quel tipo di fisico e portarselo in giro con una facilità quasi disarmante.
Vero, ci sono moltissime interviste a riguardo e pare abbia battuto più volte Brock Lesnar a braccio di ferro.
- deadman3:16
- Has thanked: 3776 times
- Been thanked: 2291 times
Yep.
Lo stesso Lesnar ha ammesso più volte che Kane era l'unico più forte di lui.
- Numero5
- Has thanked: 398 times
- Been thanked: 260 times
Porca troia non me lo aspettavo, non la sapevo questa cosa.deadman3:16 ha scritto: ↑02/09/2022, 19:36 Yep.
Lo stesso Lesnar ha ammesso più volte che Kane era l'unico più forte di lui.
Tra l'altro Kane sta sotto solo forse a CM Punk nella classifica dei miei preferiti all time, quando devo guardare video a scazzo su youtube riguardanti il wrestling guardo quasi sempre roba sua.
La roba con Shane, lui che si sveglia all'ospedale e mena il medico e l'infermiera