POLITICA ITALIANA

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Depeche boy
Città: Orto
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Re: POLITICA ITALIANA

Messaggio da Depeche boy »

Sono stati fischiati anche quelli senza bandiere e segni politici. Fischiati in quanto ebrei.
Se basta essere ebrei per essere accusati dello sterminio dei palestinesi allora è strumentalizzazione politica al quanto misera.

KaiserSp
Been thanked: 289 times

Messaggio da KaiserSp »

NotOnlyWWE ha scritto:Quindi la Brigata Ebraica è bene che non partecipi alla sfilata (come a Roma) o, se lo fa, che stia in disparte, così? Per me stonato gli insulti, i diti medi contro chi fa parte di questa storia e dunque partecipa alla sua celebrazione.
non mi pare di aver detto che gli insulti siano stati una buona cosa

semplicemente è una situazione dove, qualsiasi cosa fai, sbagli

se non partecipi, allora ti tiri fuori da un periodo storico di cui hai fatto parte
se partecipi, allora mostri il fianco ad una serie di contestazioni che, per quanto possano stonare con il giorno di festa, rimangono comunque legittime

per fare un parallelo, si accusano ingiustamente i musulmani che "non si dissociano dall'estremismo islamico" quando poi a casa nostra abbiamo gruppi che non solo non si dissociano ma approvano pubblicamente l'invasione e lo sterminio di un altro

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Legittime sí, perché, anche se a qualche ipocrita non piace, siamo in un paese libero, ma comunque del tutto inopportune, offensive e volgari.

BomberDede
Città: Parma

Messaggio da BomberDede »

io sono sempre stato dell´idea che manifestare siaun diritto ma alcuni non farebbero male a stare zitti e la contro-manifestazione sia sacrosanta.
poi qua in germania vedo tutti i giorni i neo-nazisti in piazza. sempre i soliti 4 sfigati che nessuno caga di striscio.
in italia si sarebbero già accoltellati 10 volte con i collettivi di sinistra penso

Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Messaggio da Devixe »

adinolfi e marchini stanno palesemente facendo a gara a chi la spara più grossa

KaiserSp
Been thanked: 289 times

Messaggio da KaiserSp »

Devixe ha scritto:adinolfi e marchini stanno palesemente facendo a gara a chi la spara più grossa
sfruttano quest'ultimo periodo dove possono avere una qualche rilevanza mediatica, per via dell'approvazione delle unioni civili, per poi tornare nel dimenticatoio che spetta loro

Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Messaggio da Devixe »

adinolfi lo vedrei meglio in obitorio.

E comunque se non votate Raggi siete delle brutte persone

Marco Frediani
Città: Carrara
Has thanked: 390 times
Been thanked: 359 times

Messaggio da Marco Frediani »

Quindi Pizzarotti espulso dai 5 Stelle?

BomberDede
Città: Parma

Messaggio da BomberDede »

Marco Frediani ha scritto:Quindi Pizzarotti espulso dai 5 Stelle?
al 99,99% si.
e visto come l hanno gestita grandissimo autogol a 5 stelle

Marco Frediani
Città: Carrara
Has thanked: 390 times
Been thanked: 359 times

Messaggio da Marco Frediani »

Piu che altro il sistema di due pesi e due misure usato con lui, con quello di Livorno e con l'altro sindaco indagato senza che nessuno sapesse

Satoru Sayama
Città: Padova

Messaggio da Satoru Sayama »

concordo sul grandissimo autogol, i 5s devono ancora dimostrare maturità perchè il problema con pizzarotti è che semplicemente si stanno in culo tra persone,
in emilia ogni città sfancula quella a fianco e Grillo e Casaleggio stanno dalla parte dei bolognesi.

Ed è una cosa di cui a nessuno frega un cazzo, ti porta solo voti in meno dagli elettori e scazzature dagli attivisti.

FoleyIsGod
Città: Catania

Messaggio da FoleyIsGod »

Chi ha visto il video dello studente catanese che umilia la Boschi (https://www.youtube.com/watch?v=QEmLe0jqDks" onclick="window.open(this.href);return false;) ? Sinceramente dopo averlo visto e il successo che sta riscuotendo mi ha convinto definitivamente a non votare per il No. Vi dico solo una cosa: non prendete per oro colato quello vedete sul web. Premetto che non ho astio nei confronti di Grancagnolo o contro le sue idee ma vorrei fare alcuni chiarimenti. Per iniziare dico che sono di Catania. Dal 2008 al 2010 ero tesserato ai Giovani Comunisti e dal 2011 al 2013 sono stato nei Giovani Democratici, quindi gli ambienti della sinistra catanese li conosco abbastanza bene. Il primo chiarimento riguarda la parola "studente", presente nei titoli dei video. Parola troppo astratta e generale: come può un 22enne militante di Rifondazione, ex frequentatore del CPO Experia (centro popolare ormai chiuso) e membro del Comitato per il No al referendum essere descritto come un semplice "studente". Di queste contestazioni pianificate ne ho visto molte a Catania: 5 anni fa un altro "studente" (Iannitti) fece lo stesso con Anna Finocchiaro e anche all'epoca questa notizia fu gonfiata. Quello che critico non è l'intervento in sè ma l'elevazione a paladino della libertà di un ragazzo così di parte. Il secondo chiarimento riguarda la famigerata censura ad opera del Rettore Giacomo Pignataro. Questa fantomatica censura non c'è mai stata: il suo intervento era durato quasi 10 min contro i 2-4 min dei colleghi precedenti. Inoltre secondo un ragazzo presente al dibattito, il suo era più una provocazione che un intervento visto che più che criticare la riforma stava criticando il governo. Scusate lo sfogo.

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Probabilmente l'unico motivo che mi potrebbe spingere a votare NO, penso sia il fatto che non si sia osato di più, sicuramente non mi metterò MAI a difendere una Costituzione che fa acqua da tutte le parti. Però in questi mesi ci sarà tempo per approfondire e farsi un'opinione, astraendosi dal dibattito, che difficilmente sarà incentrato nel merito della questione, per colpa di Renzi e dell'opposizione, di tutti insomma.

FoleyIsGod
Città: Catania

Messaggio da FoleyIsGod »

NotOnlyWWE ha scritto:Probabilmente l'unico motivo che mi potrebbe spingere a votare NO, penso sia il fatto che non si sia osato di più, sicuramente non mi metterò MAI a difendere una Costituzione che fa acqua da tutte le parti. Però in questi mesi ci sarà tempo per approfondire e farsi un'opinione, astraendosi dal dibattito, che difficilmente sarà incentrato nel merito della questione, per colpa di Renzi e dell'opposizione, di tutti insomma.
Come per il referendum per le trivelle, voterò scheda bianca.

c'hoçtreß
Has thanked: 31 times
Been thanked: 72 times

Messaggio da c'hoçtreß »

NotOnlyWWE ha scritto:Probabilmente l'unico motivo che mi potrebbe spingere a votare NO, penso sia il fatto che non si sia osato di più, sicuramente non mi metterò MAI a difendere una Costituzione che fa acqua da tutte le parti. Però in questi mesi ci sarà tempo per approfondire e farsi un'opinione, astraendosi dal dibattito, che difficilmente sarà incentrato nel merito della questione, per colpa di Renzi e dell'opposizione, di tutti insomma.
mmmmh interessante :uhm E in cosa di preciso, se è lecito chiedere, "farebbe acqua"?

Rispondi