WWE Supercard [Android & iOs]
Re: WWE Supercard [Android & iOs]
Io ho ripreso a giocare da poco e sono arrivato a mostro++. Quando inizia la 5 season?
Ciao mr-lol bentornato, la s5 a brevemr-lol ha scritto:Io ho ripreso a giocare da poco e sono arrivato a mostro++. Quando inizia la 5 season?
https://wwe.2k.com/supercard/it-IT/news ... at-s-next/
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 681 times
- Been thanked: 257 times
Dopo anni in cui l'avevo disinstallato, l'ho riesumato circa 1 mese fa per un paio di settimane, ma poi l'ho ritolto, è sempre uguale. Bah.
- Double_L
Ho ripescato questo topic e mi è venuto da ridere leggendo questo di 4 anni fa, perché da allora hanno sempre continuato ad aumentare i livelli, inoltre attualmente li aumentano persino ad una frequenza maggiore rispetto ad allora.antoniocesaro ha scritto: ↑16/10/2018, 18:13 ancora che aumentano i livelli? è infinito sto gioco mamma mia

Noi quando ci giocavamo stabilmente eravamo abituati ai 100 e ai 1000 di valori. Adesso sono arrivati ai milioni.

Ah dopo il Ronin c'è ancora un altro tier.
- Antonyos
- Città: Bari
- Has thanked: 166 times
- Been thanked: 112 times
Ho iniziato a giocare da poco, ho pescato una carta mostro di Kurt angle attitude era, ma ha valori bassissimi tipo non oltre 8??
Qualcuno sa a che servono queste carte mostro? Perché hanno valori bassissimi?
Qualcuno sa a che servono queste carte mostro? Perché hanno valori bassissimi?
- Double_L
C'è stato un resettone di recente, era ora passata dato che le carte erano arrivate fino ai miliardi e non ci si capiva più nulla.
Non so nulla però riguardo i livelli, avevo ripreso a giochicchiare un annetto fa per poi rimollare quasi subito, un po' di tempo prima del resettone.