AEW Dynamite 2021 - Official Topic
-
- Has thanked: 116 times
- Been thanked: 78 times
Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic
L'epopea di Stone Cold è nata dopo una sconfitta per KO contro Bret Hart a Wrestlemania, ma in un match leggendario. Troppo fissati con le vittorie e col tutto e subito. Poi se fanno tutto velocemente ci si lamenta che hanno avuto fretta.
- john1094
- Città: Viareggio
- Has thanked: 195 times
- Been thanked: 253 times
Da qui all'8 Gennaio è difficile costruire qualcuno sai...scarecrow ha scritto: ↑18/12/2021, 14:00 si però diamogli anche il tempo di costruirli gli avversari. Page ha avuto due anni di costruzione per diventare campione battendo Omega (e tendenzialmente credo che se Omega ha tirato fino a quel punto prima di fermarsi sia stato proprio per non lasciare quel capitolo senza una degna chiusura). Un avversario quindi lo hai ma è fuori almeno nella sostanza. In un mese hai costruito Bryan e, non chiudendo la storia, puoi recuperarlo quando sarà più opportuno. A poco a poco mi aspetto costruiscano anche gli altri, c'è sempre questa cavolo di fretta del tutto e subito.
- scarecrow
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 68 times
onestamente l'8 gennaio in realtà mi pare il minore dei problemi, se, come mi pare di aver letto tutti i campioni devono difendere il proprio titolo, puoi anche mandargli un avversario nuovo e cominciare a costruire da lì, puoi dargli quel +1 con uno a caso (Sky che è nel ranking per dire) che tanto sta mancando secondo alcuni oppure puoi pure riproporre Bryan (non credo). Le strade le hai e non è scritto da nessuna parte che a ogni speciale devi avere la chiusura di un capitolo come accaduto a WiC, a volte si chiudono, altre ne apri uno nuovo
- Tantovincoio
- Città: Padova
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 21 times
Visto solo ieri Dynamite. Dico solo due cose
1. Danielson in AEW spacca. Qui sta trovando una seconda giovinezza. Chapeau
2. Quest’uomo è il numero UNO! Anzi, anche il due è il tre!
1. Danielson in AEW spacca. Qui sta trovando una seconda giovinezza. Chapeau
2. Quest’uomo è il numero UNO! Anzi, anche il due è il tre!
- peppepinzu
- Città: Maddaloni
- Has thanked: 9 times
- Been thanked: 25 times
Sì, ma non è che se fanno cose del genere devono insistere e prendere perennemente questa strada.Show No Mercy ha scritto: ↑18/12/2021, 7:57 Tipo il turn di Danielson dal nulla?![]()
Il doppio turn MJF-Punk perchè erano a casa del primo?
Tipo la gestione schizoide di Cawdy?
Detto questo, ti sei scordato tutti i turn senza senso della WWE? Quante volte Big Show ha turnato senza motivo negli ultimi 7-8 anni?
peppepinzu ha scritto: ↑19/12/2021, 8:54 Sì, ma non è che se fanno cose del genere devono insistere e prendere perennemente questa strada.
Detto questo, ti sei scordato tutti i turn senza senso della WWE? Quante volte Big Show ha turnato senza motivo negli ultimi 7-8 anni?

- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Di solito non intervengo per quello là, però...
Prima si lamenta che non ci siano stati colpi di scena, swerve e cose del genere. Poi prende come esempio negativo il turn di Bryan per parlare male del booking AEW.
Niente, pure schizofrenico.
Prima si lamenta che non ci siano stati colpi di scena, swerve e cose del genere. Poi prende come esempio negativo il turn di Bryan per parlare male del booking AEW.
Niente, pure schizofrenico.
- john1094
Si per il primo special event della loro storia ci mandano Scorpio Sky.scarecrow ha scritto: ↑18/12/2021, 20:25 onestamente l'8 gennaio in realtà mi pare il minore dei problemi, se, come mi pare di aver letto tutti i campioni devono difendere il proprio titolo, puoi anche mandargli un avversario nuovo e cominciare a costruire da lì, puoi dargli quel +1 con uno a caso (Sky che è nel ranking per dire) che tanto sta mancando secondo alcuni oppure puoi pure riproporre Bryan (non credo). Le strade le hai e non è scritto da nessuna parte che a ogni speciale devi avere la chiusura di un capitolo come accaduto a WiC, a volte si chiudono, altre ne apri uno nuovo
Certe volte rimango veramente perplesso per alcuni pensieri qui dentro.
Quello là

Il turn Bryan è negativo
Ma la successiva vittoria netta (o meno) su Page sarebbe stato un upset positivo che avrebbe fatto digerire il turn accazzo.
Non è difficile.
Quello lì

- scarecrow
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 68 times
e mamma sai che strano mandare in una puntata speciale uno che il titolo non lo vince? Ho citato Sky perché mi pare sia nel ranking dopo Omega e Bryan ma possono mandarci chiunque. Se dico che gli mettono contro un Black a caso meglio? Anche perché se la stipulazione è che tutti i campioni difendono i titoli lo show dovresti "venderlo" seguendo quel concetto.
- Rob Hardy
- Città: Pavia
- Has thanked: 71 times
- Been thanked: 24 times
Vabbè Show, ma qui è un caso particolare.Show No Mercy ha scritto: ↑19/12/2021, 17:16 Quello là![]()
Il turn Bryan è negativo
Ma la successiva vittoria netta (o meno) su Page sarebbe stato un upset positivo che avrebbe fatto digerire il turn accazzo.
Non è difficile.
Quello lì![]()
Il vincitore del torneo 99 su 100 era Mox, poi hanno dovuto cambiare in corsa per motivi esterni.
Avesse cambiato completamente personaggio allora ti darei anche ragione eh, ma è lo stesso Bryan, con atteggiamenti “discutibili” perché non potevano tenerlo face puro e rischiare di fare prendere dei fischi ad Hangman (anche se dubito li avrebbe presi in ogni caso ma è un altro discorso).
Han fatto di necessità virtù.
Avresti preferito Miro contro Hangman?
Al prossimo incontro Page Bryan vincerà Adam, e lí ci sarà L’upset che dici.
Solo con un po’ più di rincorsa, nello stile del personaggio di Page.
- deadman3:16
- Has thanked: 3776 times
- Been thanked: 2291 times
Trovata nel web.
The AEW world champion couldn't beat Daniel Bryan in an hour while Sheamus beat him in just 18 seconds.

The AEW world champion couldn't beat Daniel Bryan in an hour while Sheamus beat him in just 18 seconds.

- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 142 times
- Been thanked: 888 times
- john1094
Veramente curioso riguardo Cody vs Sammy, risultato veramente incerto perché una vittoria farebbe bene ad entrambi, e mi azzardo a dire che anche un turn farebbe bene a entrambi.
Anche perché se con Cody non si giocano qualcosa di grosso nemmeno stavolta è la volta buona che lo mandano a fare in culo pure quei 2/3 stronzi che ancora sperano che tutta sta storia degli ultimi mesi serva per qualcosa di figo.
E poi non nego di avere hype per Cassidy/Cole