***Topic Ufficiale [2012-2015]*** WWE NXT

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: ***Topic Ufficiale [Continuativo]*** WWE NXT

Messaggio da Mystogan »

Son un mark fesso di Perfect Ten Tye Dillinger.
Probabilmente nel Main Roster non ri-debutterà mai, però.

The master of ROH
Città: Foggia
Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
Has thanked: 95 times
Been thanked: 232 times

Messaggio da The master of ROH »

Gable è già una star, pochi cazzi.

Se si dimostra affidabile pure da singolo, vai di main event

Tap_Out

Messaggio da Tap_Out »

Il coro suplex city durante i suplex di jordan :godimento:

Làng93
Città: Napoli
Has thanked: 9 times

Messaggio da Làng93 »

salettone ha scritto:Una parvenza di categoria Tag :love:
E visti i risultati con Cass e Amore (non proprio due cime del ring) Dash&Dawson vs Gable&Jordan, potrebbe finalmente dare un match di rilievo anche all'unica categoria di NXT, a cui ancora manca.

Il coso che ha debuttato, anonimo come la merda.

Per Zayn non so che sperare. Ad oggi il passaggio nel main roster non lo augurerei a nessuno, manco a robe tipo Corbin. Figuriamoci a lui.
Anche se la voglia di vederlo -magari a Mania- con Owens, non manca. Solo che ho paura.
Per gli standard del Main roster Corbin vince il WHC al match di debutto magari pure dominando per tutto il tempo Lesnar! :LOL:

Matt242
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Messaggio da Matt242 »

Jordan e Gamble fomentano un botto. ormai sono il mio Tag Team preferito

Contento per il ritorno di Sami Zayn ma adesso devono inserirlo nel Main Roster, sperando che lo gestiscono in maniera decente....

CM-Cena
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Messaggio da CM-Cena »

Oh a me Samson è anche piaciuto :- Cioè, sul ring non ha fatto vedere nulla perchè contro Dempsey non si può combinare letteralmente niente, però ha entrance e personaggio piuttosto fighi

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

Ma nel 2015 (quasi 16) a Samson non avrebbe fatto più comodo (ammesso che ne sia capace, é capisco esserne la discriminante) un debutto stile rientro di Zayn con Dillinger che uno squash a la Corbin?
Che almeno Corbin ha una delle finisher più fighe, Samson ha un normale Elbow Drop.

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Sono d'accordo: debutto anonimo per un personaggio che rischia di essere anonimo.

TheratedRKO

Messaggio da TheratedRKO »

Puntata semi-sufficiente.. Molto buono il tag team con Gable e Jordan sugli scudi, ma si sono comportati bene snche gli altri, e con il ritorno di Sami che non ha nemmeno bisogno di essere commentato!
Di per se non mi entusiasmano troppo le puntate registrate "a cavallo" di uno special event perché sono quasi sempe interlocutorie; Vabbe che non hanno fretta.
Cmq, sarò suo blindmark, ma per me Zayn ha scritto in fronte "babyface, vero erede di Cena"

Galois27

Messaggio da Galois27 »

Enzo & Cass e Zayn secondo me hanno abbondantemente finito il loro ciclo ad NXT e li vorrei in WWE (i wrestler non lo chiamano "main roster" quindi sto cercando di smettere di usare questo termine. Quindi per me "main" = WWE).

Guardate Breaking Ground? E' per stacco la miglior trasmissione esclusiva del Network.

Black MePhil
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Messaggio da Black MePhil »

No no, fermi tutti. Non mi toccate Elias. Buca lo schermo, con quello sguardo assassino dà un'impressione di cattiveria che madò. E poi ha la gimmick del tizio silenzioso, cioè, anche fosse una segaccia, come si fa a non adorarlo?

Salgo sul suo carro

FearTheSock
Città: City of Spam

Messaggio da FearTheSock »

Phil is Wrestling ha scritto:No no, fermi tutti. Non mi toccate Elias. Buca lo schermo, con quello sguardo assassino dà un'impressione di cattiveria che madò. E poi ha la gimmick del tizio silenzioso, cioè, anche fosse una segaccia, come si fa a non adorarlo?

Salgo sul suo carro
Ci salgo pure io.

FearTheSock
Città: City of Spam

Messaggio da FearTheSock »

Phil is Wrestling ha scritto:No no, fermi tutti. Non mi toccate Elias. Buca lo schermo, con quello sguardo assassino dà un'impressione di cattiveria che madò. E poi ha la gimmick del tizio silenzioso, cioè, anche fosse una segaccia, come si fa a non adorarlo?

Salgo sul suo carro
Ci salgo pure io.

TheratedRKO

Messaggio da TheratedRKO »

Leggevo in newsboard qualche giorno fa del possibile ritrono imminiente di Itami.
Secondo voi come si svilupperà la cosa?
Possibile che dia il via alla promozione di qualcuno nel main (Zayn)? Alla fine tra Balor, Joe, Corbin, Zayn, Crews e appunto Itami la zona titolata ha già molti intrecci possibili per cui forse qualcuno potrebbe salutare lo show giallo.
Hideo l'ultima volta che apparve era stato attaccato prima del TT per diventare n°1 conteder, poi diventato match normale, vinto da Balor.
Che riprendano questa storia con la scoperta che il vero aggressore era proprio Devitt e non Owens come poteva sembrare all'inizio?

Lord of the flies

Messaggio da Lord of the flies »

Contento per il ritorno di Zayn. Ho notato però che ha lottato proteggendosi la spalla infortunata, si nota chiaramente la sua preoccupazione. La lussazione è un infortunio bastardo, spero non pregiudichi la sua carriera.

Non vedo l'ora che debutti La Sombra, sono curioso di vedere come lo proporranno.

Bloccato