Captain Charisma - Peeepulation Only

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Borghetti88

Re: Captain Charisma - Peeepulation Only

Messaggio da Borghetti88 »

LightYagami ha scritto:Mi sono appena sveliato dopo il dritto di sta notte e ancora non mi capacito di come possa essere finita così...va be...comunque Grazie Capitano
Dicci cosa ne pensi di ciò che è avvenuto ieri.

LukeIsWrestling
Città: Modena
Has thanked: 1530 times
Been thanked: 143 times

Messaggio da LukeIsWrestling »

Io penso che purtroppo christian il titolo di campione del mondo non lo vedrà per un bel pò di tempo...

PS:Contentissimo di sbagliarmi ovviamente ma la mia paura è quella...

LightYagami
Città: Cesena

Messaggio da LightYagami »

Borghetti88 ha scritto: Dicci cosa ne pensi di ciò che è avvenuto ieri.
Come ho ripetuto più volte durante il live il match mi è piaciuto molto...però già non appena Edge se ne è andato dal ring aveva già intuito un finale ostile per Christian.Da come era stato gestito le ultime settimane e l ottimo lavoro per fargli ottenere più credibilità avevo iniziato a sperare in un regno più duraturo per lui.So di aver detto più volte anche nei mesi scorsi che mi sarebbe andato bene che avesse un regno anche solo di un mese (mi bastava rivedergli quella cintura attorno alla sua vita)però con la cintura il capitano stava iniziando a dimostrare cose eccellenti.Poi anche il pubblico come si è sentito era tutto dalla sua parte ieri notte...ha avuto reazioni da main eventer e sfido chiunque a dire il contrario.Christian può tranquillamente trascinare lo show...e per quanto anche orton si sia comportato bene io trovo abbastanza inutile fargli avere di già un altro regno da campione del mondo.Non so se la faida andrà avanti ancora oppure no...so soltanto che comunque ci avevo sperato..ma quanto pare erano speranze piuttosto vane...ora vedremo il rematch ma in ogni modo io continuerò a stare dalla parte di Christian sempre

Borghetti88

Messaggio da Borghetti88 »

LightYagami ha scritto: Come ho ripetuto più volte durante il live il match mi è piaciuto molto...però già non appena Edge se ne è andato dal ring aveva già intuito un finale ostile per Christian.Da come era stato gestito le ultime settimane e l ottimo lavoro per fargli ottenere più credibilità avevo iniziato a sperare in un regno più duraturo per lui.So di aver detto più volte anche nei mesi scorsi che mi sarebbe andato bene che avesse un regno anche solo di un mese (mi bastava rivedergli quella cintura attorno alla sua vita)però con la cintura il capitano stava iniziando a dimostrare cose eccellenti.Poi anche il pubblico come si è sentito era tutto dalla sua parte ieri notte...ha avuto reazioni da main eventer e sfido chiunque a dire il contrario.Christian può tranquillamente trascinare lo show...e per quanto anche orton si sia comportato bene io trovo abbastanza inutile fargli avere di già un altro regno da campione del mondo.Non so se la faida andrà avanti ancora oppure no...so soltanto che comunque ci avevo sperato..ma quanto pare erano speranze piuttosto vane...ora vedremo il rematch ma in ogni modo io continuerò a stare dalla parte di Christian sempre
lo stesso farò io,ma cosa ne pensi del comportamento di Edge?
E' stato giusto o sbagliato?
Io da peep sono indignato...

LightYagami

Borghetti88 ha scritto: lo stesso farò io,ma cosa ne pensi del comportamento di Edge?
E' stato giusto o sbagliato?
Io da peep sono indignato...
Sia in entrambe le chiavi in cui una persona può guardare il wrestling il comportamento di edge è stato sbagliato.Lui pirma di tutto anzi avrebbe dovuto essere fiero del comportamente scorretto che Crhistian aveva inziziato ad avere visto i suoi trascorsi come the ultimate opportunist.Non si può inoltre tradire così il propio migliore amico dopo...sono senza parole...mi sento solo trsite e deluso per ciò che è accaduto

Celtic Warrior
Città: Parma

Messaggio da Celtic Warrior »

Speriamo che Christian torni campione presto... e che sia un regno duraturo! (almeno due mesi, cavoli.) :(

jeffreydickson
Città: the peep show

Messaggio da jeffreydickson »

LightYagami ha scritto: Sia in entrambe le chiavi in cui una persona può guardare il wrestling il comportamento di edge è stato sbagliato.Lui pirma di tutto anzi avrebbe dovuto essere fiero del comportamente scorretto che Crhistian aveva inziziato ad avere visto i suoi trascorsi come the ultimate opportunist.Non si può inoltre tradire così il propio migliore amico dopo...sono senza parole...mi sento solo trsite e deluso per ciò che è accaduto
ma poi non si può sentire edge che fa la predica a christian,con i capelli che sè fatto, molto probabilmente il suo parruchiere è brutus beefcake

LightYagami

Visto i grandi match che ha regalato spero che la wwe abbia finalmente aperto gli occhi su Christian e lo consideri definitivamente materiale da main event

straight edge savior
Been thanked: 1 time

Messaggio da straight edge savior »

LightYagami ha scritto:Visto i grandi match che ha regalato spero che la wwe abbia finalmente aperto gli occhi su Christian e lo consideri definitivamente materiale da main event
se fosse veramente così ieri sera il titolo glielo avrebbero fatto tenere, non credi?

Menalo

Messaggio da Menalo »

Capitan Cartoccio è scarso

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

O Edge faceva un run-in o Christian perdeva, Orton l'ha dominato in lungo e in largo, lui non ha le palle, vittoria scontata.
Gran match comunque, gli ultimi 5-6 minuti hanno sputtanato il match che se no davvero poteva essere di altissimo livello, ottima psicologia.

LightYagami

straight edge savior ha scritto: se fosse veramente così ieri sera il titolo glielo avrebbero fatto tenere, non credi?
No credo che bisogna aspettare e vedee come si evolveranno le cose prima di dare giudizi definitivi

»Viper
Città: Torino

Messaggio da »Viper »

Immagine

IBRA11

Messaggio da IBRA11 »

Jeff Hardy 18 ha scritto:O Edge faceva un run-in o Christian perdeva, Orton l'ha dominato in lungo e in largo, lui non ha le palle, vittoria scontata.
Gran match comunque, gli ultimi 5-6 minuti hanno sputtanato il match che se no davvero poteva essere di altissimo livello, ottima psicologia.
Jeff, secondo te, questo match, può essere definito un classico?
E, in una scala da 1 a 10, qual'è il tuo voto?

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

IBRA11 ha scritto: Jeff, secondo te, questo match, può essere definito un classico?
E, in una scala da 1 a 10, qual'è il tuo voto?
Tra il 7.5 e l'8 come voto numerico, mah ha sofferto tantissimo nel lottato e gli ultimi minuti ma fino allo scambio tentativ-RKO/Unprettier è stato fenomenale dal punto di vista dello storytelling-psicologia.

Rispondi