WWE WRESTLEMANIA 38 - Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
TessFlockers
Città: Siracusa
Has thanked: 24 times
Been thanked: 49 times

Re: WWE WRESTLEMANIA 38 - Official Thread

Messaggio da TessFlockers »

scarecrow ha scritto: 03/04/2022, 10:41 per ora mi limito a dire che al primo confronto tra un ex pluri-campione del mondo WWE e un ex TNT champion (manco il migliore a detta di tutti, con tutto il dovuto rispetto possibile per Cody) viene vinto dal tizio che lottava nella federazione di serie b :LOL:
Questo ha fatto ridere molto anche me.

Marco Frediani
Città: Carrara
Has thanked: 390 times
Been thanked: 359 times

Messaggio da Marco Frediani »

Show No Mercy ha scritto: 03/04/2022, 10:27 Seth Cawdy era incerto...
Da una parte avevi Seth che senza Reigns sarebbe stato lui il volto della compagnia....uno che è praticamente il nuovo Mr Wrestlemania
Dall'altra Cawdy su cui potevi far pesare il fatto di essere tornato con la coda tra le gambe e umiliarlo.
Ma alla fine continueranno la storyline di Seth che sclera di brutto... e magari stasera romperà il cazzo nel main.
Qui si dava per certo il job di Cody perchè McMahon è vendicativo ma non è successo.
Poi per me poteva anche perdere, Rhodes non lo sopporto proprio e lo ritengo la personificazione del wrestler sopravvalutato ma queste ostentazioni di sicurezza fanno solo ridere.

Rollins comunque volto non ce lo vedo proprio, la sua dimensione è questa che comunque non è assolutamente poco, anzi.

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 887 times
Been thanked: 1199 times

Messaggio da Inklings »

scarecrow ha scritto: 03/04/2022, 10:41 Cody il suo match discreto (da 7 - 7,5) lo ha sempre fatto, fa ridere che gli stessi che in altre sedi (dalla AEW alla NJPW, passando per le indie) lo etichettavano come la tassa da pagare siano qui a esaltarlo come grande ritorno e autore del MOTN. Solo gli stolti non cambiano idea ma un minimo di coerenza aiuterebbe a non venir spernacchiati sempre e comunque. In ogni caso sono molto contento per lui, ha evidentemente ottenuto ciò che voleva. Il match comunque mi incuriosisce e lo vedrò più avanti, per ora mi limito a dire che al primo confronto tra un ex pluri-campione del mondo WWE e un ex TNT champion (manco il migliore a detta di tutti, con tutto il dovuto rispetto possibile per Cody) viene vinto dal tizio che lottava nella federazione di serie b :LOL:
Sono però più contento per il main event, non mi aspettavo nulla e invece sono riusciti a fare un match. Le pernacchie e gli sfottò però le rispedisco ai mittenti perché, per quanto sia stata una sorpresa in positivo e lo ammetto tranquillamente, vi sfido a recuperare un post di uno sicuro che ci sarebbe stato un match. Non è che si dicono lo cose per partito preso contro la WWE (anche se il booking di solito non ti aiuta a fare i complimenti alla compagnia) ma considerando che la stessa WWE lo ha presentato come segmento e che noi, che non conosciamo le condizioni fisiche di Austin, potevamo basarci solo sull'esperienza, la quale ci dice che Austin, prima di stanotte, non prendeva un bump da quasi vent'anni, che dovevamo pensare? se qualcuno riteneva che arrivasse per lottare anche "solo" dieci minuti poteva tranquillamente essere etichettato come ottimista, per non dire peggio.
Poi per me rimangono i grossi limiti di come è stata portata avanti la storia, con Austin che non si vede mai e Owens che fa tutto da solo con materiale discutibile. Le basi narrative erano proprio ridicole e lo rimangono però capisco che chi segue la WWE vive del momento, e va bene così. Tra l'altro il diluire tutto in due sere secondo me fa perdere molto, pensate a quanto sarebbe stato uno show solido quello che ha nella parte iniziale il ritorno di Cody, Styles a metà, la pantomima con la celebrità di turno, Owens vs Austin e il main event per i titoli tra Lesnar e Reigns. Per carità, rimango totalmente disinteressato a 3/4 di queste cose ma sarebbe stato uno show a cui valeva la pena dare una possibilità invece di limitarsi a recuperare quei due match che incuriosiscono

A parte SNM, che è rimasto coerente, quello che schifavano Cody infatti il match non l’hanno visto/commentato, quelli che l’hanno fatto apprezzavano Cody pure di là. Quindi sti utenti ipocriti mi piacerebbe capire dove sono.

Alle altre fregnacce non vale manco la pena rispondere.

Marco Frediani

TessFlockers ha scritto: 03/04/2022, 10:42 Non che ci volesse molto. Se tornava per jobbare al primo match era un pirla
Qui diversi lo davano per certo :trollface:

Come se poi perdere il primo match fosse un danno irreparabile a una carriera, basta vedere chi c'è stasera contro Reigns

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

Marco Frediani ha scritto: 03/04/2022, 10:50 Qui si dava per certo il job di Cody perchè McMahon è vendicativo ma non è successo.
Poi per me poteva anche perdere, Rhodes non lo sopporto proprio e lo ritengo la personificazione del wrestler sopravvalutato ma queste ostentazioni di sicurezza fanno solo ridere.

Rollins comunque volto non ce lo vedo proprio, la sua dimensione è questa che comunque non è assolutamente poco, anzi.
No no...Seth sarebbe stato il volto della compagnia senza Reigns.garantito al limone.

SNM UOTC

Messaggio da SNM UOTC »

Inklings ha scritto: 03/04/2022, 10:51 A parte SNM, che è rimasto coerente, quello che schifavano Cody infatti il match non l’hanno visto/commentato, quelli che l’hanno fatto apprezzavano Cody pure di là. Quindi sti utenti ipocriti mi piacerebbe capire dove sono.

.:smile6:. è tutto un American Nightmare .:smile6:.

Marco Frediani

Show No Mercy ha scritto: 03/04/2022, 10:53 No no...Seth sarebbe stato il volto della compagnia senza Reigns.garantito al limone.
Dici?
Da face non ha ingranato più di tanto, il pubblico alla fine lo ha rigettato (pure Roman, vabbè) e ci hanno provato con due job di Lesnar, il secondo anche pulito e con Rollins infortunato in storyline.
Da heel rende meglio (specie in stable), si vede che ora è entrato bene nel personaggio e io lo terrei così per parecchio tempo.
Quindi non ce lo vedevo bene come volto principale ma come un ottimo secondo da usare spesso e volentieri in spot importanti.

La sparo già che se ne parla: prossimo tentativo di grande volto sarà Bron Breakker quando lo mandano su.

TessFlockers
Città: Siracusa
Has thanked: 24 times
Been thanked: 49 times

Messaggio da TessFlockers »

Show No Mercy ha scritto: 03/04/2022, 10:53 No no...Seth sarebbe stato il volto della compagnia senza Reigns.garantito al limone.
Se intendi che è il migliore a baciare il culo della dirigenza allora sì, sicuro era lui il volto della compagnia senza Reigns :trollface:

Trust Me
Città: Roma
Been thanked: 6 times

Messaggio da Trust Me »

KanyeWest ha scritto: 03/04/2022, 8:53 Ho recuperato il main event.
Poco da dire, bel segmento in cui Owens mi fa tagliare per le battute sul Texas, Austin dimostra di essere ancora un fuoriclasse al microfono e in cui entrambi giocano molto bene col pubblico (che era totalmente in delirio, e questo lo rende ancora migliore perché non devono accontentare solo noi da casa).
Il match è quanto di meglio ci si potesse aspettare da un 57enne: brawlerata molto godibile di quasi un quarto d’ora, si sono presi dei bei bump (anche Austin con i suplex fuori ring) ed hanno dato una buona offensiva anche ad Owens, compresa la stunner che poteva chiudere il match.
Io mi sono gasato un sacco e penso sia stato un WM Moment memorabile, specialmente perché con ogni probabilità segnerà il ritiro ufficiale di Stone Cold e non penso che ci sarebbe stato avversario o palcoscenico migliore di un grande worker come Owens in un main event di Mania in Texas.
Come avevo già detto non prevedo che Owens (che già aveva espresso quanto fosse emozionato sui social in uno dei rari momenti in cui rompe il character) venga ridimensionato dopo stanotte, e se davvero questo angle memorabile fosse l’highlight della sua carriera non penso ci sarebbe niente di male o di “sprecato” nella sua carriera in WWE.
Spoiler:
Sarei curioso di sapere cosa hanno da dire i vari espertoni che già avevano previsto tutto, paragonando Owens a Slater o Marella, ipotizzando una totale umiliazione con giusto una stunner random e tutti a casa e dando a me e ad altri dei magnamerda perché dicevamo di aspettare perché la costruzione stava andando in una certa direzione. Io ho guardato una media di 5 minuti di highlights a settimana da dopo la Rumble eppure ci sono arrivato meglio di chi si guarda tutti gli show e wallposta criticando tutte le volte, la prossima volta almeno abbiate il coraggio di ammettere che siete in malafede

Farà ridere ma Owens da questo job ne esce alla grande e paradossalmente tocca il suo momento più alto da quando è in WWE.

PaulSacz ha scritto: 03/04/2022, 10:20 3) Io odio quando un Wrestler esce dal ritiro, ma non parlo dei ritiri forzati come quelli di Bryan e Edge. Per quanto Austin avesse il collo a pezzi, aveva comunque chiuso il cerchio con il rivale di sempre, a WrestleMania 19. Quindi no, non sono molto entusiasta del suo ritorno sul ring, e per di più non sono nemmeno troppo entusiasta della sconfitta di Owens. Perché quando Owens jobba a Goldberg, allora stronzo Goldberg, ma se jobba a Austin allora "eh ma ha perso con il suo idolo in Texas". Vabbè, prospettive differenti, capisco chi si è esaltato. Leggo che il match è stato buono, meglio così almeno.
Ha jobbato ad uno che a 57 anni regge quasi venti minuti di hardcore match dopo 19 anni di inattività cagando in testa a gente più giovane ed in pianta stabile come Corbin e affini.

Poi facciamo gli schizzinosi quando nel 2002 abbiamo avuto Hogan battere Triple H un mese dopo la conquista del titolo wwe o cariatidi come Goldberg o Bret Hart che hanno avuto ciascuno un giro titolato!? Se permetti jobbare a questo Austin non è una vergogna, anzi, come scritto sopra è un momento over anche per lo stesso Owens (checché se ne dica).

Un Austin così a me personalmente, non dispiacerebbe rivederlo sul ring anzi ...

badreputation
Has thanked: 9 times
Been thanked: 33 times

Messaggio da badreputation »

Trust Me ha scritto: 03/04/2022, 10:59 Farà ridere ma Owens da questo job ne esce alla grande e paradossalmente tocca il suo momento più alto da quando è in WWE.

Ha jobbato ad uno che a 57 anni regge quasi venti minuti di hardcore match dopo 19 anni di inattività cagando in testa a gente più giovane ed in pianta stabile come Corbin e affini.

Poi facciamo gli schizzinosi quando nel 2002 abbiamo avuto Hogan battere Triple H un mese dopo la conquista del titolo wwe o cariatidi come Goldberg o Bret Hart che hanno avuto ciascuno un giro titolato!? Se permetti jobbare a questo Austin non è una vergogna, anzi, come scritto sopra è un momento over anche per lo stesso Owens (checché se ne dica).

Un Austin così a me personalmente, non dispiacerebbe rivederlo sul ring anzi ...
Esatto, perché Austin ste scazzottate le ha sempre fatte: talvolta sono uscite bene talvolta meno. Questa con tutti i limiti dell’età è stata comunque decente e un bel Wrestlemania moment.

SNM UOTC

Messaggio da SNM UOTC »

Marco Frediani ha scritto: 03/04/2022, 10:56 Dici?
Da face non ha ingranato più di tanto, il pubblico alla fine lo ha rigettato (pure Roman, vabbè) e ci hanno provato con due job di Lesnar, il secondo anche pulito e con Rollins infortunato in storyline.
Da heel rende meglio (specie in stable), si vede che ora è entrato bene nel personaggio e io lo terrei così per parecchio tempo.
Quindi non ce lo vedevo bene come volto principale ma come un ottimo secondo da usare spesso e volentieri in spot importanti.

La sparo già che se ne parla: prossimo tentativo di grande volto sarà Bron Breakker quando lo mandano su.
Su Bron si vede che ci puntano e ora che sembra calata la pace con la famiglia Steiner dovrebbe avere la strada spianata.
TessFlockers ha scritto: 03/04/2022, 10:56 Se intendi che è il migliore a baciare il culo della dirigenza allora sì, sicuro era lui il volto della compagnia senza Reigns :trollface:

sì bravo anche in quello... e quindi ?

scarecrow
Has thanked: 12 times
Been thanked: 68 times

Messaggio da scarecrow »

Inklings ha scritto: 03/04/2022, 10:51 A parte SNM, che è rimasto coerente, quello che schifavano Cody infatti il match non l’hanno visto/commentato, quelli che l’hanno fatto apprezzavano Cody pure di là. Quindi sti utenti ipocriti mi piacerebbe capire dove sono.

ma infatti SNM non era compreso nel discorso, la sua coerenza nel dire stronzate è assodata e nessuno l'ha mai messa in discussione. Basterebbe farsi un giro nei topic che riguardano la puntata del ladder tra Cody e Guevara (buon match anche quello tra l'altro) per smentirti ma non mi va di perdere tempo. E per il resto si, etichetta tutto come fregnaccia che a rispondere a cose così palesi si fa molta più fatica che a zittire chi non la pensa come te :cia:

SNM UOTC

Messaggio da SNM UOTC »

scarecrow ha scritto: 03/04/2022, 11:15 ma infatti SNM non era compreso nel discorso, la sua coerenza nel dire stronzate è assodata e nessuno l'ha mai messa in discussione.
.:smile5:.

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

PaulSacz ha scritto: 03/04/2022, 10:203) Perché quando Owens jobba a Goldberg, allora stronzo Goldberg, ma se jobba a Austin allora "eh ma ha perso con il suo idolo in Texas". Vabbè, prospettive differenti, capisco chi si è esaltato. Leggo che il match è stato buono, meglio così almeno.
Questo è il punto focale dove cade il castello di ipocrisia.

Shinobi
Has thanked: 254 times
Been thanked: 575 times

Messaggio da Shinobi »

Io mi sento molto soddisfatto da questa Night 1, innegabile che abbiano tirato su un ottimo evento.

Cody vs Seth Rollins showstealer a mani basse. A parte essere stato piacevolissimo da seguire (hanno tirato su un matchone), il pop che si è preso Cody è stato assurdo, quindi anche l'atmosfera era perfettamente in linea con il palcoscenico di WM.

KO si è preso un Main Event a Wrestlemania in un match con Stone Cold Steve Austin. Direi che non c'è da aggiungere altro.

Bene Bianca vs Becky, match godibile e piacevole. A me è piaciuto più questo che quello dello scorso anno contro Sasha. Charlotte vs Ronda non malaccio, ma secondo me il più deludente della serata, soprattutto per il finale pessimo. Non che avessi tanto hype per questo match, ma un po' ho goduto per la sconfitta di Ronda.

Piacevolmente sorpreso dal match tra Drew e Corbin e dal tag team tra i Mysterios e Miz/Logan Paul. Entrambi sono stati divertenti da seguire, cosa che non avrei mai detto quando li hanno annunciati.

Rispondi