AEW Rampage 2021 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Re: AEW Rampage 2021 - Official Topic

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Inklings ha scritto: 21/08/2021, 22:49 Sì, ma a parte ,forse, Moxley questi chi sono? Non è una provocazione, lo chiedo sul serio.
Me li sarei pure guardati se non fossero stati messi dopo l'unica cosa per cui ero venuto, o se lo show non fosse stato costruito con l'idea di "sticazzi, tanto c'è Punk che debutta".
Ma io credo che lo show sia davvero stato costruito sul "Sticazzi Punk debutta, mettiamo dei filler ".

Vale lo stesso discorso per Punk, se sei interessato vai a seguire Dynamite. Non sto dicendo sia giusto, sto solo facendo un'ipotesi.

Jurassic Express e PP sono buoni team per mettere in mostra la tag division. Non hanno fatto nulla di cui strapparsi i capelli sia chiaro. però magari han provato che qualcosa la sanno fare e che la compagnia tiene alla tag division.

Moxley lo dovresti conoscere per via del suo passato ed è forse il nome più mainstream che hanno.
Però in ogni caso Punk avrebbe messo in ombra chiunque come in ogni caso ha fatto calare l'importanza del tag team match. Gli altri sono tranquillamente skippabili.

Oli
Has thanked: 21 times
Been thanked: 8 times

Messaggio da Oli »

Aggiungo che mettere i Private Party e uno squash a cazzo dopo Punk è il modo perfetto per convincermi che oltre a Punk in sto circo non c’è niente.
Giusto, in mezz'ora rimanete di uno show secondario avrebbero dovuto raccontare 2 anni di storia della federazione che stupidi che sono stati a non averci pensato.
:sorridente:

CombatZoneWrestling
Has thanked: 1182 times
Been thanked: 643 times

Messaggio da CombatZoneWrestling »

AFM2000 ha scritto: 21/08/2021, 22:29
Comunque mi fa morire la presa di posizione dell'accusa senza minimamente rendersi conto che la fase per cui, accusa trattata dalla controparte difensiva, ampiamente analizzata (attenzione non smontata, però è buffo notare una certa permalosità da parte degli accusatori, che non so per quale motivo parlino in maniera insistente di una difesa che tenta di smontare, lanciando infine delle accuse sbagliate) con una controrisposta, si risponda agli elementi trattati con un guardate che gli elementi accusatori hanno delle fondamenta, non è che sono compati in aria eh.. Eppure mi sembra una fase già passata nell'arco del processo, si ritorna indietro quando si è già in una fase avanzata ed evolutiva.
Cioè non è un modo di elaborare una tesi di controrisposta alla controrisposta, non è così che funziona. Ma non per fare una gara a chi ce l'ha più lungo, perché non mi sembra si possa avere anche solo il pensiero per una roba del genere, solo che questo atteggiamento non so per quale motivo viene rivendicato dall'accusa quando curiosamente mancano gli elementi per continuare il dibattito.
Possiamo dirlo: questa è la scintilla che fa traboccare la goccia.

Rob Hardy
Città: Pavia
Has thanked: 71 times
Been thanked: 24 times

Messaggio da Rob Hardy »

Inklings ha scritto: 21/08/2021, 22:49 Sì, ma a parte ,forse, Moxley questi chi sono? Non è una provocazione, lo chiedo sul serio.
Me li sarei pure guardati se non fossero stati messi dopo l'unica cosa per cui ero venuto, o se lo show non fosse stato costruito con l'idea di "sticazzi, tanto c'è Punk che debutta".
Be ma quindi dovevano darti Moxley nei restanti 40 minuti perché gli altri sono sconosciuti?
Prima o poi se sei interessato a seguire il loro prodotto dovrai guardare pure loro, se invece non sei interessato non sei tu in particolare (seconda persona è generico eh, non fraintendere non c’è malizia) quello a cui puntano.

Captain Phenomenal1

norrisjak ha scritto: 21/08/2021, 22:50 Ma chissene fotte di sta gente?
Giusto a voi fanboy frega qualcosa di Luchasaurus.
Se parti già con pregiudizi allora perchè dovresti anche avere l'idea di seguire. Mai pensato che in America o nel mondo a qualcuno importi?

deadman3:16
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Messaggio da deadman3:16 »

AFM2000 ha scritto: 21/08/2021, 22:29
Comunque mi fa morire la presa di posizione dell'accusa senza minimamente rendersi conto che la fase per cui, accusa trattata dalla controparte difensiva, ampiamente analizzata (attenzione non smontata, però è buffo notare una certa permalosità da parte degli accusatori, che non so per quale motivo parlino in maniera insistente di una difesa che tenta di smontare, lanciando infine delle accuse sbagliate) con una controrisposta, si risponda agli elementi trattati con un guardate che gli elementi accusatori hanno delle fondamenta, non è che sono compati in aria eh.. Eppure mi sembra una fase già passata nell'arco del processo, si ritorna indietro quando si è già in una fase avanzata ed evolutiva.
Cioè non è un modo di elaborare una tesi di controrisposta alla controrisposta, non è così che funziona. Ma non per fare una gara a chi ce l'ha più lungo, perché non mi sembra si possa avere anche solo il pensiero per una roba del genere, solo che questo atteggiamento non so per quale motivo viene rivendicato dall'accusa quando curiosamente mancano gli elementi per continuare il dibattito.
Era dalle interviste (im)possibili di Trapattoni che non leggevo una roba simile, chapeau.

Oli
Has thanked: 21 times
Been thanked: 8 times

Messaggio da Oli »

Hanno ufficializzato Punk.
L'hanno annunciato per Dynamite.
L'hanno aggiunto alla card del PPV.

Questo era l'obiettivo primario.
Giudicare 2 anni di federazione con "circo" per mezz'ora in cui si poteva fare poco e nulla...
Il non spingersi a seguire Dynamite dove avverrà l'effettiva costruzione della rivalità con Allin, come può non essere considerato fazioso o da prevenuti?

Fate prima a dire "mi interessava solo ascoltare il pop, stica della federazione e del futuro che avrà Punk in essa"
non c'è niente di male.
Ultima modifica di Oli il 21/08/2021, 23:03, modificato 1 volta in totale.

norrisjak
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 74 times

Messaggio da norrisjak »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 21/08/2021, 22:54 Ma io credo che lo show sia davvero stato costruito sul "Sticazzi Punk debutta, mettiamo dei filler ".
Il punto è che questa è una puttanata.
Se hai l’attenzione di tutti, metti roba forte, non filler.

Non vi entra proprio in testa che non tutti sono come voi die hard che vi sciroppate qualsiasi cosa. Io se vedo i Private Party spengo. A Moxley neanche ci arrivo.

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 887 times
Been thanked: 1199 times

Messaggio da Inklings »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 21/08/2021, 22:54 Ma io credo che lo show sia davvero stato costruito sul "Sticazzi Punk debutta, mettiamo dei filler ".

Vale lo stesso discorso per Punk, se sei interessato vai a seguire Dynamite. Non sto dicendo sia giusto, sto solo facendo un'ipotesi.

Jurassic Express e PP sono buoni team per mettere in mostra la tag division. Non hanno fatto nulla di cui strapparsi i capelli sia chiaro. però magari han provato che qualcosa la sanno fare e che la compagnia tiene alla tag division.

Moxley lo dovresti conoscere per via del suo passato ed è forse il nome più mainstream che hanno.
Però in ogni caso Punk avrebbe messo in ombra chiunque come in ogni caso ha fatto calare l'importanza del tag team match. Gli altri sono tranquillamente skippabili.
Rispondo anche a Rob Hardy.
Il punto è che non è stato dato un motivo ad un casual di continuare a guardare lo show dopo Punk. Io, e molti, siamo venuti a guardare Punk, non la AEW nel complesso, di cui non sappiamo praticamente nulla. Non è che dobbiamo per forza guardarci il resto, sei tu federazione a doverlo rendere appetibile, proprio perché uno non finisca a guardarsi solo Punk. Tu mi dici una sfilza di tizi di cui non so nulla, mi dici che era tutto un filler e io sono dieci pagine che continuo a chiedermi per quale motivo allora io e Misterraza avremmo fatto male a guardarci solo quel segmento e adios.

Captain Phenomenal1

norrisjak ha scritto: 21/08/2021, 23:02 Il punto è che questa è una puttanata.
Se hai l’attenzione di tutti, metti roba forte, non filler.

Non vi entra proprio in testa che non tutti sono come voi die hard che vi sciroppate qualsiasi cosa. Io se vedo i Private Party spengo. A Moxley neanche ci arrivo.
Il punto è che se anche ti avessero messo Pentagon Vs Andrade e uno ragionasse con la tua stessa mentalità penserebbe che Pentagon è un clown e Andrade è un cosplay fatto male di Pablo Escobar. Siamo al punto di partenza.

Sarei curioso di chiedere ai 15.000 che erano lì se erano per Cm Punk o per i match annunciati.

BryanDanielson95
Città: Alessandria
Has thanked: 3 times
Been thanked: 37 times

Messaggio da BryanDanielson95 »

Misterraza ha scritto: 21/08/2021, 21:54 Quindi mi state dicendo che chi sostiene questo show sia un debole entry point per la fed sicuramente è fazioso, non si rende conto che era l'unico scenario applicabile e viviamo nel migliori dei mondi possibili, è frustrato della propria vita e parla con cattiveria gratuita perché non sopporta la felicità altrui, ed in definitiva è meglio che se ne vada a fanculo fuori da questo topic.

Oh, vedete che bastava chiuderla che per voi era un ottimo entry point, per me e qualcun altro non lo era affatto, mica bisognava tirarla tanto per le lunghe.

Che poi, fossi veramente stronzo, vi chiederei: quanti di quelli che stanno magnificando il segmento come ottimo entry point per seguire l'AEW...effettivamente non avevano mai visto un minuto prima dell'AEW?

Ma sono certo che siete tutti abbastanza lucidi da immedesimarvi in chi non ha mai visto un minuto di questa fed, malgrado la seguiate ogni settimana, e ovviamente senza lasciarvi accecare da certo fanboysmo.

PS. Sì, in ogni campo la ricerca Google presuppone uno sforzo attivo dell'utente che è interessato (domanda consapevole) e cerca volontariamente un argomento. Va da se che le ricerche Google arrivano solo quando esiste già consapevolezza dell'esistenza dell'argomento.

L'AEW mi ha portato sulla sua trasmissione, aveva uno spazio per creare consapevolezza attorno a chi fosse Allin, di dirmi subito chi è o non è, senza un mio successivo sforzo attivo e consapevole (tradotto = senza che usassi il mio tempo per leggere articoli, vedere video, ecc.), tutto ciò che mi serviva per capire chi fosse Allin e perché sia un figo.

Mi ha dato due-tre inquadrature e qualche parola di Punk. Per voi basta a convincermi ad usare il mio tempo per saperne di più di lui, per me no, tutto qui.
Guarda faccio un esempio su questa situazione. Domani escono dei leak in cui si dice che GTA VI sarà un esclusiva Nintendo. Lunedi esce un comunicato della Nintendo in cui dice che Mercoledi ci sarà una Nintendo Direct speciale. Arriva mercoledì, metti un paio di trailer di qualche tuo gioco non di punta e annunci GTA VI in esclusiva, comunità videoludica in delirio, hype train allucinante.A fine video dici " il gioco sta venendo sviluppato con l'aiuto della Monolith Soft" e " tra un mese ci sarà una nuova Direct dove mostreremo il primo trailer del gioco".
Se tu sei interessato a GTA VI, il mese dopo sei già li che aspetti la Direct (e nel frattempo avrai pure cercato almeno una volta su google Monolith Soft). Poi oh il giorno del trailer, può non piacerti il trailer di GTA VI e quindi lasciar perdere,oppure puoi decidere di comprare la Nintendo solo per GTA VI oppure nel caso migliore la ocmpreresti anche per gli altri giochi che durante la carrellata di Trailer ti hanno ispirato.

Il discorso di Punk è uguale, uno si è collegato per Punk. Se sei interessato a Punk segui pure Mercoledì, se non eri interessato ed eri su per curiosità difficilmente saresti rimasto comunque. Però intanto con l'hype che hai creato del debutto di Punk, gente che magari oggi non ha nemmeno visto Rampage si collega per Dynamite. Poi ovvio se sprecano quell'occasione a quel punto, fessi loro

scarecrow
Has thanked: 12 times
Been thanked: 68 times

Messaggio da scarecrow »

ma scusate Cena chi era quando ha debuttato?
La leggenda fatta e finita o un signor nessuno che è andato contro Angle in uno show che guardavate probabilmente per qualche altro motivo? Capite che il discorso di per sé già è fallato. Vetrina doveva essere e vetrina per PP, JE, la Cargill e Allin è stata.
Oggi mi hanno mandato uno spezzone di un americano che reagiva su youtube al segmento e questo alla prima frase di Punk dice "Who's Britt Baker?". Ci rendiamo che questo è l'effetto che ci si può augurare sul lungo periodo dallo show di ieri, ci rendiamo conto che in mezz'ora di show a 3/4 degli spettatori non poteva fregare di meno di vedere un match a 5 stelle e che la federazione non avrebbe guadagnato nulla dal mettere due atleti conosciuti su quel ring? Secondo me a qualcuno manca proprio la concezione del fatto che non è quello che ci piace la cosa giusta da fare quando siamo probabilmente una nicchia nella nicchia

norrisjak
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 74 times

Messaggio da norrisjak »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 21/08/2021, 23:05 Il punto è che se anche ti avessero messo Pentagon Vs Andrade e uno ragionasse con la tua stessa mentalità penserebbe che Pentagon è un clown e Andrade è un cosplay fatto male di Pablo Escobar. Siamo al punto di partenza.

Sarei curioso di chiedere ai 15.000 che erano lì se erano per Cm Punk o per i match annunciati.
Ok, non hai capito un cazzo.
Non che avessi dubbi :winner:

deadman3:16
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Messaggio da deadman3:16 »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 21/08/2021, 22:56 Se parti già con pregiudizi allora perchè dovresti anche avere l'idea di seguire. Mai pensato che in America o nel mondo a qualcuno importi?
È quello che si sta cercando di spiegare da pagine e pagine, poi lui è andato giù colorito ma il senso è quello.
Io, da spettatore casual, non ho avuto motivi per continuare a vedere la puntata o per iniziare a vedere una federazione all'infuori di quello che farà CM Punk. Come biglietto da visita della federazione, per me, non è stato granché o, meglio, non hanno sfruttato al massimo le enormi potenzialità che avevano.
È questo che si contesta.
Non il segmento in sé, che nessuno ha criticato, quanto piuttosto il segmento all'interno di un quadro più ampio, come hanno sottolineato e detto benissimo Misteraza e Inklings.

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 887 times
Been thanked: 1199 times

Messaggio da Inklings »

Oli ha scritto: 21/08/2021, 23:02

Fate prima a dire "mi interessava solo ascoltare il pop, stica della federazione e del futuro che avrà Punk in essa"
Ma l'abbiamo detto. :-

Siamo casual, siamo venuti per vedere cosa faceva Punk. E Punk ha fatto una cosa staccata da tutto il resto.

Settimana prossima o quel che è ci guarderemo il suo segmento, sperando che si inizi a intrecciare con qualcun'altro e non sia una roba fine a sé stessa.

Rispondi