Misterraza ha scritto: ↑21/08/2021, 21:54
Quindi mi state dicendo che chi sostiene questo show sia un debole entry point per la fed sicuramente è fazioso, non si rende conto che era l'unico scenario applicabile e viviamo nel migliori dei mondi possibili, è frustrato della propria vita e parla con cattiveria gratuita perché non sopporta la felicità altrui, ed in definitiva è meglio che se ne vada a fanculo fuori da questo topic.
Oh, vedete che bastava chiuderla che per voi era un ottimo entry point, per me e qualcun altro non lo era affatto, mica bisognava tirarla tanto per le lunghe.
Che poi, fossi veramente stronzo, vi chiederei: quanti di quelli che stanno magnificando il segmento come ottimo entry point per seguire l'AEW...effettivamente non avevano mai visto un minuto prima dell'AEW?
Ma sono certo che siete tutti abbastanza lucidi da immedesimarvi in chi non ha mai visto un minuto di questa fed, malgrado la seguiate ogni settimana, e ovviamente senza lasciarvi accecare da certo fanboysmo.
PS. Sì, in ogni campo la ricerca Google presuppone uno sforzo attivo dell'utente che è interessato (domanda consapevole) e cerca volontariamente un argomento. Va da se che le ricerche Google arrivano solo quando esiste già consapevolezza dell'esistenza dell'argomento.
L'AEW mi ha portato sulla sua trasmissione, aveva uno spazio per creare consapevolezza attorno a chi fosse Allin, di dirmi subito chi è o non è, senza un mio successivo sforzo attivo e consapevole (tradotto = senza che usassi il mio tempo per leggere articoli, vedere video, ecc.), tutto ciò che mi serviva per capire chi fosse Allin e perché sia un figo.
Mi ha dato due-tre inquadrature e qualche parola di Punk. Per voi basta a
convincermi ad usare il mio tempo per saperne di più di lui, per me no, tutto qui.
Guarda faccio un esempio su questa situazione. Domani escono dei leak in cui si dice che GTA VI sarà un esclusiva Nintendo. Lunedi esce un comunicato della Nintendo in cui dice che Mercoledi ci sarà una Nintendo Direct speciale. Arriva mercoledì, metti un paio di trailer di qualche tuo gioco non di punta e annunci GTA VI in esclusiva, comunità videoludica in delirio, hype train allucinante.A fine video dici " il gioco sta venendo sviluppato con l'aiuto della Monolith Soft" e " tra un mese ci sarà una nuova Direct dove mostreremo il primo trailer del gioco".
Se tu sei interessato a GTA VI, il mese dopo sei già li che aspetti la Direct (e nel frattempo avrai pure cercato almeno una volta su google Monolith Soft). Poi oh il giorno del trailer, può non piacerti il trailer di GTA VI e quindi lasciar perdere,oppure puoi decidere di comprare la Nintendo solo per GTA VI oppure nel caso migliore la ocmpreresti anche per gli altri giochi che durante la carrellata di Trailer ti hanno ispirato.
Il discorso di Punk è uguale, uno si è collegato per Punk. Se sei interessato a Punk segui pure Mercoledì, se non eri interessato ed eri su per curiosità difficilmente saresti rimasto comunque. Però intanto con l'hype che hai creato del debutto di Punk, gente che magari oggi non ha nemmeno visto Rampage si collega per Dynamite. Poi ovvio se sprecano quell'occasione a quel punto, fessi loro