Si, intendevo in generale...THEREALUNDERTAKER ha scritto:
migliore no, ma INTRATTIENE UN CASINO.
WWE WRESTLEMANIA 34 - 08/04/18 | Official Thread
Re: WWE WRESTLEMANIA 34 - 08/04/18 | Official Thread
- The Inquisitor
- Messaggi: 6791
- Iscritto il: 23/12/2010, 3:29
- Città: Crema
- Has thanked: 659 times
- Been thanked: 158 times
- Musiclover
- Messaggi: 110
- Iscritto il: 20/07/2015, 1:45
Re: WWE WRESTLEMANIA 34 - 08/04/18 | Official Thread
ronda ancora un po' grezza, angle terribilmente lento, ma match molto bello e piacevole
- Heart Break Kid
- Messaggi: 4601
- Iscritto il: 16/09/2015, 20:50
- Località: Behind the door....and i am the one who knocks!
- Has thanked: 168 times
- Been thanked: 458 times
- undertaker
- Messaggi: 2609
- Iscritto il: 22/12/2010, 22:24
- Città: corleone
-
wordlife85
- Messaggi: 248
- Iscritto il: 23/12/2010, 9:24
- Città: torino
Re: WWE WRESTLEMANIA 34 - 08/04/18 | Official Thread
A me e' piaciuto tantissimo!
La Rousey sorpresa totale!
La Rousey sorpresa totale!
- THEREALUNDERTAKER
- Messaggi: 6422
- Iscritto il: 22/02/2013, 2:44
- Città: il Mondo intero.
- Località: Il Mondo
- Has thanked: 121 times
- Been thanked: 167 times
Re: WWE WRESTLEMANIA 34 - 08/04/18 | Official Thread
Stephanie Mcmahon la voglio in MMA dato che resiste agli armbar.
Match da 7 più perchè ha intrattenuto ovviamente.
Match da 7 più perchè ha intrattenuto ovviamente.
Ultima modifica di THEREALUNDERTAKER il 09/04/2018, 2:56, modificato 1 volta in totale.
- deadman3:16
- Messaggi: 12403
- Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
- Has thanked: 3776 times
- Been thanked: 2291 times
- Musiclover
- Messaggi: 110
- Iscritto il: 20/07/2015, 1:45
- best4busine$$
- Messaggi: 9228
- Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
- Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
- Has thanked: 259 times
- Been thanked: 301 times
Re: WWE WRESTLEMANIA 34 - 08/04/18 | Official Thread
Che figurone che ha fatto la Ronda . Bel match , mi e' piaciuto
- AmericanBadass
- Messaggi: 175
- Iscritto il: 07/04/2014, 7:07





