WWE WRESTLEMANIA 34 - 08/04/18 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
pinez7
Messaggi: 146
Iscritto il: 14/10/2013, 22:33
Città: Monesiglio
Been thanked: 1 time

Re: WWE WRESTLEMANIA 34 - 08/04/18 | Official Thread

Messaggio da pinez7 »

THEREALUNDERTAKER ha scritto:
migliore no, ma INTRATTIENE UN CASINO.
Si, intendevo in generale...



Avatar utente
Whammy87
Messaggi: 250
Iscritto il: 03/04/2012, 12:20
Has thanked: 3 times
Been thanked: 4 times

Re: WWE WRESTLEMANIA 34 - 08/04/18 | Official Thread

Messaggio da Whammy87 »

pinez7 ha scritto:Ma se vi dico che per ora INCREDIBILMENTE per me questo è il match migliore?
che la wwe ha standard ormai bassissimi.

Avatar utente
The Inquisitor
Messaggi: 6791
Iscritto il: 23/12/2010, 3:29
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Re: WWE WRESTLEMANIA 34 - 08/04/18 | Official Thread

Messaggio da The Inquisitor »

Ronda scarsa e Angle bollitissimo

Avatar utente
Musiclover
Messaggi: 110
Iscritto il: 20/07/2015, 1:45

Re: WWE WRESTLEMANIA 34 - 08/04/18 | Official Thread

Messaggio da Musiclover »

ronda ancora un po' grezza, angle terribilmente lento, ma match molto bello e piacevole

Avatar utente
Mauro
Messaggi: 2581
Iscritto il: 05/04/2011, 14:52
Città: Messina
Has thanked: 16 times
Been thanked: 25 times

Re: WWE WRESTLEMANIA 34 - 08/04/18 | Official Thread

Messaggio da Mauro »

HHH sta salvando tutto.

Avatar utente
Heart Break Kid
Messaggi: 4601
Iscritto il: 16/09/2015, 20:50
Località: Behind the door....and i am the one who knocks!
Has thanked: 168 times
Been thanked: 458 times

Re: WWE WRESTLEMANIA 34 - 08/04/18 | Official Thread

Messaggio da Heart Break Kid »

Si peró anche basta, la tirano troppo lunga :serious:

Avatar utente
undertaker
Messaggi: 2609
Iscritto il: 22/12/2010, 22:24
Città: corleone

Re: WWE WRESTLEMANIA 34 - 08/04/18 | Official Thread

Messaggio da undertaker »

Non è che stephanie ha resistito troppo però?

wordlife85
Messaggi: 248
Iscritto il: 23/12/2010, 9:24
Città: torino

Re: WWE WRESTLEMANIA 34 - 08/04/18 | Official Thread

Messaggio da wordlife85 »

A me e' piaciuto tantissimo!
La Rousey sorpresa totale!

Avatar utente
THEREALUNDERTAKER
Messaggi: 6422
Iscritto il: 22/02/2013, 2:44
Città: il Mondo intero.
Località: Il Mondo
Has thanked: 121 times
Been thanked: 167 times

Re: WWE WRESTLEMANIA 34 - 08/04/18 | Official Thread

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

Stephanie Mcmahon la voglio in MMA dato che resiste agli armbar.

Match da 7 più perchè ha intrattenuto ovviamente.
Ultima modifica di THEREALUNDERTAKER il 09/04/2018, 2:56, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Giant92
Messaggi: 8697
Iscritto il: 02/07/2012, 18:41
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Re: WWE WRESTLEMANIA 34 - 08/04/18 | Official Thread

Messaggio da Giant92 »

Ok il pubblico è coinvolto, ma match troppo lungo.
Stephanie che si difende meglio del marito dalla armbar :party:

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12403
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Re: WWE WRESTLEMANIA 34 - 08/04/18 | Official Thread

Messaggio da deadman3:16 »

Mi è piaciuto.
E non poco :boh:

Ronda fomentante.

Avatar utente
Musiclover
Messaggi: 110
Iscritto il: 20/07/2015, 1:45

Re: WWE WRESTLEMANIA 34 - 08/04/18 | Official Thread

Messaggio da Musiclover »

Dana :facciadafesso:

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: WWE WRESTLEMANIA 34 - 08/04/18 | Official Thread

Messaggio da best4busine$$ »

Che figurone che ha fatto la Ronda . Bel match , mi e' piaciuto

Avatar utente
AmericanBadass
Messaggi: 175
Iscritto il: 07/04/2014, 7:07

Re: WWE WRESTLEMANIA 34 - 08/04/18 | Official Thread

Messaggio da AmericanBadass »

Quanto se lo merita Ronda. :love: :love: :love: :love:

Avatar utente
Giant92
Messaggi: 8697
Iscritto il: 02/07/2012, 18:41
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Re: WWE WRESTLEMANIA 34 - 08/04/18 | Official Thread

Messaggio da Giant92 »

Vediamo cosa c'è ora, titolo WWE o Bryan oppure mollo.

Rispondi