Sul Trespolo 2019 - Plus & Saimas

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: Cattedra 2018 - Mystogan

Messaggio da Mystogan »

Celticwarrior87 ha scritto:Vabbe quindi in poche parole la figa non è stata di tuo gradimento?
Diciamo che mi inquieta.
Celticwarrior87 ha scritto:Quando la Juve vince secondo te Cena4ever mette il perizoma o la brasiliana?
E' un po' rozzo, Cena4Ever, direi la prima.
Celticwarrior87 ha scritto:Ti piace il taglio di capelli di Allegri? O preferisci la pelata di Spalletti?
La pelata di Spalletti é una delle più brillanti e meglio curate d'Europa, appartiene a un uomo che ha accettato le calvizie senza timori e ha saputo valorizzarsi.
Allegri é improponibile, ma sta meglio adesso che ai primi tempi del Milan.

Impreza
Città: ///
Has thanked: 368 times
Been thanked: 897 times

Messaggio da Impreza »

Tranquillo compare, un giorno non troppo lontano potremmo costrurci la nostra waifu.

Celticwarrior87
Città: Roma
Been thanked: 2 times

Messaggio da Celticwarrior87 »

Cazzo vuol dire che ti inquieta oh :manineicapelli:

Cioè senti di non essere in sintonia con l'altro sesso o hai problemi con la tua sessualità,tipo ansia da prestazione,problemi nel denudarti davanti un'altra persona,paura che le dimensioni non bastino etc etc.

Potresti essere gay secondo te?

Mystogan

Messaggio da Mystogan »

Il livello della cattedra sta salendo moltissimo, direi.
Celticwarrior87 ha scritto:Cazzo vuol dire che ti inquieta oh :manineicapelli:

Cioè senti di non essere in sintonia con l'altro sesso o hai problemi con la tua sessualità,tipo ansia da prestazione,problemi nel denudarti davanti un'altra persona,paura che le dimensioni non bastino etc etc
Che é anatomicamente "bizzarra" e a guardarla provo leggero disagio. Forse sono semplicemente troppo ansioso o avrei dovuto farci di più la mano, non lo so.
Celticwarrior87 ha scritto:Potresti essere gay secondo te?
No, direi di non essere gay, sono fortemente attratto dalla bellezza femminile e il sesso gay maschile mi da l'idea (magari errata, non saprei) di essere tremendamente doloroso.
Impreza ha scritto:Tranquillo compare, un giorno non troppo lontano potremmo costrurci la nostra waifu.
Renderebbe tutto indubbiamente molto più semplice.

Heel
Città: Palermo
Has thanked: 3 times
Been thanked: 5 times

Messaggio da Heel »

Come mai studi Comunicazione?
E perché "senza troppa convinzione"?

Celticwarrior87

È tutto molto così confuso Mysto,e il ragionamento sul tuo non essere gay lo trovo sbagliato,nel senso che solo un ipotetico dolore fisico ti preoccupa.

Potresti provare la vasellina,o il luan o pure un qualsiasi gel della Durex,c'è anche quello a pura base d'acqua è molto buono.

Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Messaggio da Devixe »

Che degrado

Mystogan

Messaggio da Mystogan »

Heel ha scritto:Come mai studi Comunicazione?
E perché "senza troppa convinzione"?
Perché inizialmente l’idea era quella di fare in futuro il giornalista, ma per vari motivi non prendo troppo seriamente (almeno non quanto dovrei) lo studio.
É un insieme di scarso interesse per buona parte delle materie, scarsa attitudine allo studio (anzi, all’impegnarmi per cose che non mi attraggono), e un po’ di perdita di entusiasmo verso quella che era l’idea di partenza.
Col senno di poi proverei a cambiare facoltá Universitaria, ormai cercherei di finire questa e pensare al prossimo step.
Celticwarrior87 ha scritto:È tutto molto così confuso Mysto,e il ragionamento sul tuo non essere gay lo trovo sbagliato,nel senso che solo un ipotetico dolore fisico ti preoccupa.
Lo é e non ci tengo troppo ad approfondire. Ho avuto delle esperienze, sono state problematiche e per motivi vari ho evitato di affrontare questi problemi, per riprenderli quando mi sentiró più pronto. É passato del tempo, ma é calato il mio interesse in merito. Quando dovessi sentire nuovamente il bisogno, vedró che fare.

Sul sesso gay non ho detto che sarei interessato ma l’idea mi preoccupa, ho detto che non sono interessato (zero, proprio, mai provato curiositá alcuna) e oltretutto mi sembra fisicamente problematico.
Mai provato attrazione o affetto di un certo tipo per un uomo, posso riconoscere chi sia un bell’uomo e chi meno, ma rimane un giudizio molto superficiale.

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Messaggio da Emperador Horace »

Finalmente non si parla più di basket, ma di asessualità eteroromantica. Sembra di essere a "Tempi moderni", il vecchio talk show della Bignardi su Italia 1.

Milano è grande, figurati se non ci sono ragazze che cercano una storia senza sesso.

Celticwarrior87

Una storia senza cazzo...anzi senza fregna in questo caso.

El Principe
Città: Ollolai
Has thanked: 189 times
Been thanked: 219 times

Messaggio da El Principe »

Mystogan ha scritto:Perché prima di questo post non ho mai avuto idea di cosa fosse la Joshi che ho giusto sentito citare qualche volta nel Main come promotion femminile jappa senza altri dettagli.
Non sono un fan dei live action, in realtà, mi sembra non riescano a catturare l'atmosfera delle animazioni. In un altro periodo sarei stato interessato.
Ok. Per live action intendevo "in carne e ossa" in senso di personaggi reali più che qualcosa di inerente ai film live action veri e propri. Volevo dire che tematiche tipiche delle storie, e con quello stile narrativo, di quel tipo di anime come l'amicizia, il combattere per i proprio sogni che sembrano impossibili, con relativi fallimenti e alti e bassi, pianti e commozioni varie, il competere con la propria nemesi ecc.. sono le storie alla base delle federazioni Joshi. In più molte sono proprio idol come personaggio con tanto di canzoni, come la citata Maki Ito e le altre del gruppo Up Up girls, o Tam Nakano, o idol cantanti ma più modelle come la Kinnikun idol Reika Saiki, e c'è stata anche una gravure idol, Yuzuki Aikawa (sempre :love: ).

Magari leggi qualcosa nel topic wrestling femminile 2018 per farti un'idea e niente se vuoi dare un'altra opportunità al wrestling sai dove passare, evitando certe federazioni americane :beer:

Commander Cool
Città: Parma
Has thanked: 83 times
Been thanked: 85 times

Messaggio da Commander Cool »

Quindi Mysto è un po' la nemesi di Sonoio :disgustato2:

Già che passo faccio una domanda, perchè proprio un nick da quell'obrobrio di Fairy Tail?

Hard Is Ono
Has thanked: 118 times
Been thanked: 444 times

Messaggio da Hard Is Ono »

Commander Cool ha scritto:Quindi Mysto è un po' la nemesi di Sonoio :disgustato2:
Lo stavo pensando anche io.

Sono un po' come Lisa Simpson e il bambino con il monociglio.

Approfondiamo, Mystogan che ne pensi delle ultime uscite di Sonoio sul forum dei brutti, redpill e cose del genere?

Celticwarrior87

L'ultima giuro.

Ma il problema è la donna o la figa in se per se come organo?

The Prizefighter
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Messaggio da The Prizefighter »

Hard Is Ono ha scritto: Sono un po' come Lisa Simpson e il bambino con il monociglio.
Non era Maggie?

Rispondi