ma voi chi vedreste come probabile vincitore a parte guendalina?The_Joy_87 ha scritto:
Per carità di Dio, Terrunciello Junior deve tornare nei vicoli del Vomero a spacciare o quel che cazzo faceva. Non può e non deve assolutamente vincere.
**Topic Ufficiale** Monday Night Grande Troiaio LIVE!!
Re: **Topic Ufficiale** Monday Night Grande Troiaio LIVE!!
- The_Joy_87
Ferdinando, supportato dalle Famiglie e anche dagli italianiADP_91 ha scritto: ma voi chi vedreste come probabile vincitore a parte guendalina?
- DexterMorgan
- Città: Lamezia Terme
La finale è scontato che sarà Ferdinando vs Guendalina,e tra i due probabilmente vedo la seconda favorita,il pubblico si intenerirà perchè ha una bambina a casa che non sa come mantenere e la farà vincere.
ferdinando spero proprio non vinca...io tifo per giugliano ma penso che presto uscirà anke se non sta settimana xk è contro olivia!
cmq guendalina rischia gia di salutarci lunedì per la bestemmia!
- The_Joy_87
Esce Olivia. Ormani non ha + niente da dire nella storia tra Davide e Rosa e come terzo incomodo è scaduta. Adesso tocca ad Agostino subentrare.ADP_91 ha scritto:ferdinando spero proprio non vinca...io tifo per giugliano ma penso che presto uscirà anke se non sta settimana xk è contro olivia!
Che palle co 'sta bestemmia oh.
che esce olivia è sicuro!!The_Joy_87 ha scritto:
Esce Olivia. Ormani non ha + niente da dire nella storia tra Davide e Rosa e come terzo incomodo è scaduta. Adesso tocca ad Agostino subentrare.
Che palle co 'sta bestemmia oh.
che palle con sta bestemmia però bisogna usare lo stesso metro per tutti..
- The_Joy_87
Massimo è inutile, Matteo era inutile per quanto insieme ad Andrea erano intellettualmente superiori a tutti gli altri (non che ci voglia tanto, ma mi piaceva),ADP_91 ha scritto: che esce olivia è sicuro!!
che palle con sta bestemmia però bisogna usare lo stesso metro per tutti..
Pietro dopo avrebbe avuto ancora da dare se l'entrata della ragazza fosse stata conservata se le cose tra lui e Guendalina fossero state è avanzate. Se li son bruciati subito invece.
Guendalina è la preferita, qualcuno ha bestemmiato, poteva essere lei ma chissà.
Occhio non vede fede non duole
per me massimo e pietro non erano inutili...erano gli unici che comunque creavano qualke discussione in casa!The_Joy_87 ha scritto:
Massimo è inutile, Matteo era inutile per quanto insieme ad Andrea erano intellettualmente superiori a tutti gli altri (non che ci voglia tanto, ma mi piaceva),
Pietro dopo avrebbe avuto ancora da dare se l'entrata della ragazza fosse stata conservata se le cose tra lui e Guendalina fossero state è avanzate. Se li son bruciati subito invece.
Guendalina è la preferita, qualcuno ha bestemmiato, poteva essere lei ma chissà.
Occhio non vede fede non duole
cmq credo k lunedì butteranno fuori anke lei o ci diranno che appunto non sono sicuri di chi abbia bestemmiato!
- The_Joy_87
Passerà tutto inosservato, tu non hai visto niente, nessuno ha visto niente.ADP_91 ha scritto: per me massimo e pietro non erano inutili...erano gli unici che comunque creavano qualke discussione in casa!
cmq credo k lunedì butteranno fuori anke lei o ci diranno che appunto non sono sicuri di chi abbia bestemmiato!
In verità tu sei un concorrente che crede di essere uno spettatore che segue il GF (Shutter Island docet)

- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
Il pubblico finora ha sempre preferito Ferdinando, perchè la situazione dovrebbe cambiare?DexterMorgan ha scritto:La finale è scontato che sarà Ferdinando vs Guendalina,e tra i due probabilmente vedo la seconda favorita,il pubblico si intenerirà perchè ha una bambina a casa che non sa come mantenere e la farà vincere.
- DexterMorgan
- Città: Lamezia Terme
La mia è solo una sensazione.ancora manca parecchio,magari Ferdinando fa qualcosa che lo fa scendere in classifica,non si sa mai.Colosso ha scritto:
Il pubblico finora ha sempre preferito Ferdinando, perchè la situazione dovrebbe cambiare?
Cmq la mia percentuale è Guendalina 55% Ferdinando 45%
- The_Joy_87
sei il preferito pure quando dormi (Cit. Nando)DexterMorgan ha scritto:
La mia è solo una sensazione.ancora manca parecchio,magari Ferdinando fa qualcosa che lo fa scendere in classifica,non si sa mai.
Cmq la mia percentuale è Guendalina 55% Ferdinando 45%
mi chiedo ancora come faccia ferdinando a essere il preferito che non fa una minkia!!anke se qualke ipotesi ce l'hoThe_Joy_87 ha scritto:
sei il preferito pure quando dormi (Cit. Nando)
- The_Joy_87
E' il preferito dalle Famiglie e anche dagli italianiADP_91 ha scritto: mi chiedo ancora come faccia ferdinando a essere il preferito che non fa una minkia!!anke se qualke ipotesi ce l'ho
Cmq troppo hype per lunedi <3
è beh agustino vale da solo tutta la puntata!!The_Joy_87 ha scritto:
E' il preferito dalle Famiglie e anche dagli italiani
Cmq troppo hype per lunedi <3
cmq nessuno ha un link per seguire la casa?xk quelli postati precedentemente non vanno piu!