BestintheWorld1982 ha scritto:
l'F-5 2 settimane fa mi pare se l'è presa, ergo non è assolutamente vero che non può prendere i bump, che lo vogliano proteggere per farlo arrivare senza rischi a WM è un altri discorso
Ancora peggio!
Si va dritti nel main event di Mania tra due performers discutibili con un feud montato ammerda. Merda montata!
Lesner non proma, nonostante possa farlo (vedere No Way Out dove Goldberg lo affronta dal pubblico) e viene tutto delegato ad Heyman. A me sembra un disagiato che va in giro col tutore che parla e decide per lui. The Beast un bel cazzo. E' un muto saltellante. Umiliato gia' ben due volte..
Goldberg almeno parla, in compenso in meno di due minuti
TOTALI ha fatto fuori tutti i pretendenti per il titolo prendendosi il ME di 'Mania creando un loophole degno di un buco nero.
Crea reazioni quindi e' OK? Benissimo, la mia reazione sara' scaricare Wrestlemania senza la minima intenzione di guardarla live (due anni fa ho guardato tutto il PPV live prendendomi un giorno di malattia, giusto per farti capire che l'evento non mi e' indifferente di dafault).
"Proteggere"
Possiamo amche parlare della menata osservata su questo forum riguardante la caduta di KO?
'Lo hanno protetto', 'non perdera' il titolo', 'non lo hanno fatto vedere con Triple H per niente'.. Se, se, tutte vostre illazioni che non si sono minimamente manifestate.
Non riconoscete la merda al tasto.