TWNA - News from Violence!

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Christian

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da Christian »

Il capitano ha scritto:Vediamo che Ken Fieldhouse si volta e si trova faccia a faccia con BlackBlood.

BB: Ho visto quello che hai fatto. Non darmi fastidio o perirai nel tentativo.
Black, lascialo in pace. Quello che ti farà il culo non sarà il rookie ma io.

Il capitano
Has thanked: 2 times

Messaggio da Il capitano »

Christian ha scritto:
Black, lascialo in pace. Quello che ti farà il culo non sarà il rookie ma io.

Io, per voi sono intoccabile! Se non fosse che ho già due match vi sfiderei ad un triple Treath!

Mr. Kenderson

Messaggio da Mr. Kenderson »

Ken guarda BlackBlood e sorride.

"Ehi ehi, are you talking to me? Visto che la Row Despair è un gruppo di omaccioni evita di arrivarmi alle spalle che ho qualche dubbio sui tuoi gusti sessuali!"

The Gladiator poi si rivolge a King del Rio:

"Tranquillo amico, il tizio qui presente non mi fa nessuna paura. Comunque sappi che tu e gli altri ragazzi avete trovato un alleato nella lotta contro questo gruppo di decerebrati!"

Christian

Messaggio da Christian »

Il capitano ha scritto:
Io, per voi sono intoccabile! Se non fosse che ho già due match vi sfiderei ad un triple Treath!
Intoccabile? Tu sei solo un malato di mente come quelli che ti seguono. Non ti scordare che io ti ho già battuto. Un'ultima cosa: decidi bene il vincitore domenica notte, "referee."

Il capitano

Ken, rischi la vita, e tu King la giustizia è legata idissolubilmente al mio nome!

Christian

Messaggio da Christian »

Il capitano ha scritto:Ken, rischi la vita, e tu King la giustizia è legata idissolubilmente al mio nome!
Ci vediamo domenica, muchacho. A proposito vuoi un match a 3? Facciamolo qui.

Il capitano

Basta squash...

Mr. Kenderson

"Un incontro qui? Chiedo scusa, ma io sono The Gladiator, e come ogni gladiatore combatto solo nell'arena, quindi divertitevi fra di voi.
Black, io e te avremo modo di risolvere i nostri problemi le prossime settimane...o almeno, io risolverò i miei, i tuoi li dovrai affrontare dalla camera dell'ospedale a partire dal giorno che ti scontrerai con me!"

Ken poi continua la sua camminata fino a fermarsi davanti all'ufficio del GM!

"E' permesso?"

RockNRolla
Has thanked: 26 times
Been thanked: 4 times

Messaggio da RockNRolla »

Un video parte dopo uno stacco pubblicitario:
Un uomo , di cui non vediamo il volto, si allontana da una casa che và a fuoco sotto la pioggia.
"Ero morto dentro, stavo per cedere al dolore quando le fiamme della Libertà hanno mi hanno permesso di rinascere, grazie alle fiamme della Libertà sono Sopravvissuto, e ora è in nome della Libertà che combatto, della mia Libertà."Immagine

Un nuovo personaggio è arrivato in TWNA, ma per ora il mistero, come le fiamme del video, avvolge il suo nome.

TheBlacKeD
Città: Angri (SA)

Messaggio da TheBlacKeD »

Area Interviste TWNA..BlacKeD cammina incrociando l'intervistatore della federazione,il WonderWall lo guarda dall'alto dei suoi 194centimetri d'altezza,si passa la mano sulla barba e sogghigna.

Poi guarda negli occhi l'intervistatore piuttosto impaurito dalla stazza e dalla faccia non rassicurante del possente wrestler,non ha caso soprannominato The Grizzly..

BlacKeD:"..Feel The Power!.."

Immagine

Quindi si avvia verso il backstage ridendo..mentre un video parte dagli schermi al plasma dell'area interviste..

La voce narrante del video che indugia su immagini di allenamento e di vecchi match,tutti con effetti grafici in bianco e nero..

"Il mondo non è un luogo sicuro..per nessuno..ma ci sono uomini che non sanno cosa significhi la parola "paura"..il sangue ribolle nelle vene..il muro si sta alzando..la belva è pronta a mordere.."

Le immagini staccano su una strada perduta,con un cartello "Warning"..un lampo illumina la strada..e dal fondo si vede una figura camminare..è BlacKeD!..The WonderWall a petto nudo con jeans neri e Timberland bianche al piede..arriva fino al cartello..e lo spezza con un Superkick!..poi guarda in camera,segno del tagliagola (in stile Goldberg)..e segno di X con le due braccia al petto!..

ultima grafica.."Just,another brick in the wall"

E con le ultime note di Fade to black dei Metallica finisce il segmento dedicato al nuovo arrivato in TWNA!

Il capitano

**TWNA 24/7**

Un cameraman riesce a spiare attraverso una porta socchiusa una riunione della Row Despair.

Nella stanza ci sono otto persone. BlackBlood, Bosiko, SAMCRO, King del Rio, KTW, Paz, Ken Fieldhouse, mentre uno sta appoggiato con le spalle allo stipite della porta per cui non riusciamo a vederlo. BlackBlood cammina nervosamente per la stanza.

BB: Ho pessime notizie per voi. Devo dirvi che il destino ha voluto che tutti noi ci unissimo per questa grande causa, ma i segnali sono chiari, percui, sono costretto a liberarmi di alcuni di voi.

Paz e Ken Fieldhouse scattano in piedi, ma sono stesi da una Duble Chokesline del loro ex Leader, del rio rimane seduto sorridente, ma viene colpito da dietro da SAMCRO, che connette la sua Spiral Trap! KTW Viene travolto da Bosiko! Rimangono in piedi solo BlackBlood, Bosiko, SAMCRO e il personaggio misterioso! Vediamo che il personaggio appogiato allo stipite si stacca, si gira, e potremmo cogliere il suo volto, se non sbattesse la porta sul cameraman. BlackBlood si avvicina al malcapitato per terra, di cui vediamo solo la faccia, inquadrata in primissimo piano.

BB: Bosiko, è tutto tuo!

Il cameraman inizia a urlare di dolore. La sua faccia è straziata. Si sente un rumore sinistro.

Bosiko: Gli ho spezzato la spalla, basta?

BB: Sì, ora andiamo.

Il capitano

**TWNA 24/7**

Vediamo da un circuito di sicurezza le immagini di Kowlaczyk che si allena in palestra, quando viene investito da una Discus Clothsline da parte di BlackBlood. Insieme a lui ci sono bosico e SAMCRO, che lo rialzano e lo riabbattono a furia di vari tipi di Clothsline. Prima uuna Back Clothesline, poi una Running Clothesline, una Jumping Clothesline, e in fine una Diving Clothesline! Vediamo che BlackBlood ha preso il manubrio e ci ha messo tutti i pesi possibili, poi prende Gorislav, lo mette con la testa rivolta verso l'alto e lascia cadere i pesi sul suo collo. Vediamo che i paramedici intervengono di corsa con un repiratore artificiale mentre la Row Despair se ne va e SAMCRO prende il portafoglio di Kowlaczyk.
Ultima modifica di Il capitano il 21/05/2011, 14:02, modificato 2 volte in totale.

Il ragazzo Woo Woo

Messaggio da Il ragazzo Woo Woo »

**TWNA 24/7**
Vediamo i membri della Row Despair che se la ridono e si allontanano con una Maserati di Bosiko.

Il capitano

**TWNA 24/7**

Siamo in un centro commerciale, e la telecamera riprende The Hawk e Jhon Drive che sono a firmare autografi. Si avvicinano due con addosso la maschera di Azrael. Il primo chiede l'autografo al Jhon, mentre il secondo a The Hawk. Jhon prende il fogli, ma il fan gli trattiene la mano, e Middle Knee! The Hawk si gira verso il fan, ma l'altro connette una EMPEROR ENDING! Il rumore dell'impatto sul cemento è davvero terrificante! Vediamo che i due si tolgono la maschera. Sono BlackBlood e SAMCRO! I due connettono un Duble Suplex su Drive. Poi si avvicinano ad una delle macchine in esposizione, aprono le portiere e ci mettono su i rettili... INCREDIBILE IMPATTO DI UNA MASERATI SULLA MACCHINA IN ESPOSIZIONE! Bosiko scende sorridente dalla mcchina, e vediamo che indossa una pesante tuta protetiva.

Bosiko: Tocca chiamare il carroziere!

BB: Già, ma c'è ancora da fare...

il collegamento si chiude.

Mr. Kenderson

La regia ci mostra Ken Fieldhouse uscire dalla stanza in cui si svolgeva la riunione dei Row Despair: l'ex lottatore delle indies ha la faccia dolorante e si massaggia il collo con la mano a dimostrazione che la clothesline di BlackBlood ha lasciato il segno.
The Gladiator si gira poi in favore di camera e applaude:

"Ottima perfomance BlackBlood, davvero ottima...strappare il poster della table, la battuta sui tuoi gusti sessuali, tutto era una pantomima per rivelarmi membro dei Row Despair, ma a questo punto le mie minacce diventeranno realtà, non solo per te, ma anche per i tuoi amichetti!
Quando l'imperatore abbasserà il pollice per voi sarò io, il gladiatore, ad avere le vostre teste!"

Rispondi