Lucha Underground Season 3 | Official Thread
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Re: Lucha Underground Season 3 | Official Thread
La puntata interamente dedicata a Pentagon Dark contro la Black Lotus Triade è probabilmente quella che mi è piaciuta di più, forse anche sopra l'Aztec Warfare.
- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
Miglior episodio della stagione quello, da lì ho iniziato a recuperare roba della Shirai, della Hojo e della Iwatami.Delphi ha scritto:La puntata interamente dedicata a Pentagon Dark contro la Black Lotus Triade è probabilmente quella che mi è piaciuta di più, forse anche sopra l'Aztec Warfare.
- Mario Mancini
- Città: Caraffa di Catanzaro
Bellissimo episodio che dopo la merda propinata negli ultimi mesi da un fed in particolare riconcilia con il wrestling...
Non sarà il match dell’anno ma risulta godibile alla massima potenza… c’è di tutto: azione non stop, mazzate, spot rischiosi, oggetti contundenti di ogni tipo come tavoli, la scala, la barella, kendo stick utilizzati in maniera consona, vero alexa e bailey?!?! e soprattutto un sano e coerente overbooking, anche il finale mi è piaciuto molto facendo proseguire un feud, davvero ben costruito,che deve trovare una degna conclusione.
Mundo ha combattuto interpretando molto bene la parte dell' heel codardo, invece mack ha svolto alla perfezione il suo ruolo con un avvincente comeback, tutto scritto davvero bene anche la parte dove mack diventa "braccio di ferro birroso"
insomma è tornato il prodotto più interessante del panorama breslinghiano non vedo l'ora di vedere il prossimo episodio.
Thumbs up highly recommended.
Non sarà il match dell’anno ma risulta godibile alla massima potenza… c’è di tutto: azione non stop, mazzate, spot rischiosi, oggetti contundenti di ogni tipo come tavoli, la scala, la barella, kendo stick utilizzati in maniera consona, vero alexa e bailey?!?! e soprattutto un sano e coerente overbooking, anche il finale mi è piaciuto molto facendo proseguire un feud, davvero ben costruito,che deve trovare una degna conclusione.
Mundo ha combattuto interpretando molto bene la parte dell' heel codardo, invece mack ha svolto alla perfezione il suo ruolo con un avvincente comeback, tutto scritto davvero bene anche la parte dove mack diventa "braccio di ferro birroso"

Thumbs up highly recommended.

- Heart Break Kid
- Has thanked: 168 times
- Been thanked: 458 times
Match molto divertente sopratutto verso la fine con gente che vola quá e lá fino ad arrivare allo spottone del ciccionazzo
Mi mancava LU
Melissa Santos sempre una gran figa

Mi mancava LU

Melissa Santos sempre una gran figa

Ultima modifica di Heart Break Kid il 01/06/2017, 13:56, modificato 1 volta in totale.
- hbkstefano
- Città: Brescia
Ottima puntata il match s lascia guardare dall inizio alla fine ...bellissima la scena con dario che gli da la bottiglietta d acqua...
-
- Città: Asti
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 15 times
Buona puntata ma sinceramente l'avrei mandata in onda prima della pausa, tra un po' manco mi ricordavo che cazzo c'entrasse Havoc.
Nella prossima puntata è meglio che lascino un po' di spazio anche al resto del roster, visto le tante storylines lasciate in sospeso.
Nella prossima puntata è meglio che lascino un po' di spazio anche al resto del roster, visto le tante storylines lasciate in sospeso.
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Si torna a Boyle Heights, finalmente.
Match che parte "tranquillo", poi arriva l'angle del finto infortunio e da li parte l'ignoranza: Mundo che si fa le scale sulla barella, quel figo di Son Of Havoc col doppio kendo, beer bash a The Mack per farlo ripigliare, "La Bamba", Sexy Star che vola, il ciccione che vola, tutti che volano. Quanto cazzo mi era mancato tutto questo
In mezzo a tanta ignoranza, match molto divertente con un paio di cose che mi sono garbate parecchio, come il finto infortunio di Mundo (che non so se è stato il montaggio o che altro, ma è stato reso benissimo) e lo switch con PJ Black, ci sono cascato con entrambe le scarpe.
Finisce 3-3, ma settimana prossima Sudden Death. Boh, per me ci sta, avrei preferito la fine subito ma va bene così.
Ci si diverte once again, ottimo modo per ripartire con la stagione.
Match che parte "tranquillo", poi arriva l'angle del finto infortunio e da li parte l'ignoranza: Mundo che si fa le scale sulla barella, quel figo di Son Of Havoc col doppio kendo, beer bash a The Mack per farlo ripigliare, "La Bamba", Sexy Star che vola, il ciccione che vola, tutti che volano. Quanto cazzo mi era mancato tutto questo

In mezzo a tanta ignoranza, match molto divertente con un paio di cose che mi sono garbate parecchio, come il finto infortunio di Mundo (che non so se è stato il montaggio o che altro, ma è stato reso benissimo) e lo switch con PJ Black, ci sono cascato con entrambe le scarpe.
Finisce 3-3, ma settimana prossima Sudden Death. Boh, per me ci sta, avrei preferito la fine subito ma va bene così.
Ci si diverte once again, ottimo modo per ripartire con la stagione.
- Gsquared
- Città: Genova
- Has thanked: 255 times
- Been thanked: 363 times
Sono d'accordo con chi dice che sarebbe stato meglio come finale di metà stagione, ma in generale match molto buono, anche se inferiore come wrestling al primo sicuramente recupera in ignoranza a palate...
Più che braccio di ferro birroso The Mack mi ha ricordato Sandman quando in ECW è stato rianimato con birra e siga
Più che braccio di ferro birroso The Mack mi ha ricordato Sandman quando in ECW è stato rianimato con birra e siga

- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
Ma dove lo avete visto? Io lo stavo aspettando su Bollyrulez per fare il report ma non c'è 

- Mario Mancini
- Città: Caraffa di Catanzaro
- Heart Break Kid
- Has thanked: 168 times
- Been thanked: 458 times
- RollinsHeel
watchwrestling24RobLP ha scritto:Ma dove lo avete visto? Io lo stavo aspettando su Bollyrulez per fare il report ma non c'è
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Torrenti Rob, si trovano già da stamattina.RobLP ha scritto:Ma dove lo avete visto? Io lo stavo aspettando su Bollyrulez per fare il report ma non c'è
- Devixe
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 104 times
WatchwrestlingRobLP ha scritto:Ma dove lo avete visto? Io lo stavo aspettando su Bollyrulez per fare il report ma non c'è