Wrestling che passione
-
norrisjak
- Città: Milano
- Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
- Has thanked: 23 times
- Been thanked: 74 times
Re: Wrestling che passione
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=D2F-6OYuZ0U[/youtube]
Ma poi quelli non professionali sono quelli a cui El Ligero affida lo stage mentre va a mangiare
Ma poi quelli non professionali sono quelli a cui El Ligero affida lo stage mentre va a mangiare
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 266 times
- Been thanked: 920 times
Fanno solo allusioni a cose che possono capire fra di loro, almeno ai tempi di ICW vs XIW erano più espliciti.Ankie ha scritto: Sì, sulla carta sarebbe La Madre di Tutte le Storyline Metaforumistiche, ma sono noiosi, dicono cose che non mi interessano.
L'unica maniera per saperne di più e farci inserire negli organici. Ankie, tu passa in TCW come consulente ai MOTYC, io sfrutterò il mio background teatrale per entrare come manager nell'ASCA. Devo trovare un tutorial per cucirmi una maschera, odio quelli che usano le maschere degli altri lottatori per combattere.
CecilIvanish wrote on 13.07.2016:
[1.0] "Unfortunately, the TCW roster is simply inadequate - with some exceptions (Black Ice above all). Some of the wrestlers are untrained (or not trained enough), others are completely unfit and look out of place on a wrestling ring. Too many matches look unorganised, and in some cases the performers slip into hardcore because they are not able to do anything else, under the (wrong) assumption that some high risk bumps will cover lack of basic skills. Of course there are some better wrestlers, but unfortunately they seem to get lost in the shuffle."
Sembra una descrizione della DTU di qualche anno fa.
- Mario Mancini
- Città: Caraffa di Catanzaro
norrisjak ha scritto:[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=D2F-6OYuZ0U[/youtube]
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 266 times
- Been thanked: 920 times
Comunque la puntata nuova è uscita, ma ormai il clima goliardico e scherzoso si è guastato.
-
norrisjak
- Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
- Has thanked: 23 times
- Been thanked: 74 times
Ah, boh, alla Cattle Mutilation al contrario mi sono ribaltato.Mario Mancini ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
La domanda è la seguente: perché l'arbitro conta il pin finale?!?!?
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Skippati i primi 10 minuti sulla UFC.
Poi Jeffo parla di un presunto Carisma Naturale di Orton e cita il vecchio Rob con la solita cavolata sull'Evolution e i Four Horsemen, come se Flair e Sting sono stati i primi nella Storia dell'Umanità a proporre una storia del genere.
Poi Jeffo parla di un presunto Carisma Naturale di Orton e cita il vecchio Rob con la solita cavolata sull'Evolution e i Four Horsemen, come se Flair e Sting sono stati i primi nella Storia dell'Umanità a proporre una storia del genere.

- Jeff Hardy 18
- Been thanked: 539 times
Pss, è fatta apposta. Ma non dirlo a nessuno, mi raccomando, era una variante per non copiare Danielson.norrisjak ha scritto:
Ah, boh, alla Cattle Mutilation al contrario mi sono ribaltato.
Che carini che siete. Oltre al fatto che usate sempre quelli che sono i primissimi match fatti, di solito mettete i numeri 3 e 4 che ho fatto (senza contare un paio di BR) ovvero quello e di solito mettete il triple treath che sono oggettivamente delle merde, vi dò un altro indizio, il secondo contro Panther uscì una merda totale anche quello, così variate un attimino, perchè che sbatta sempre quei due dopo un po' rompono.
Purtroppo mi sono ritirato nel dicembre 2012.
Siete proprio carini.
Ma continuate imperterriti a credere che a me fotta qualcosa se usate quei video per pigliarmi per il culo
Come che io non sia in grado di giudicare da solo quello che ho fatto
Come se a me freghi qualcosa che **** per sminuirmi quando dicono "no cazzo Jeff ne sa a pacchi di wrestling" risponda con un "eh ma l'hai mai visto lottare?", della serie "che ore sono?" "un etto di prosciutto grazie".
Cioè, voi, vi fate inculare da un tizio che sa benissimo che Il Marchese ha vinto un titolo da Dory Funk Jr. e che per sminuire lui e la TCW lo nega, anzi, visto che è furbo, alimenta la cosa senza dirlo apertamente. E che era pure lì quando è successo
Sul serio?
Vabbè, puntata 12, che potrebbe essere l'ultima perchè la radio farà da settimana prossima programmazione estiva, me lo comunicano nei prossimi giorni, vi dico:
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=IcujKqdStUI[/youtube]
- Ankie
- Contatta:
Ma infatti avevo pensato subito che i capelli erano proprio come quelli di Jeffo.
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=aQEGUMZ1AR4[/youtube]
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=aQEGUMZ1AR4[/youtube]
Ultima modifica di Ankie il 14/07/2016, 23:17, modificato 1 volta in totale.
- Mario Mancini
- Città: Caraffa di Catanzaro
Dai su nessuno voleva percularti... ho solo fatto notare che il pin è piuttosto irregolare e malfatto, poi che il match faccia cagare è un dato abbastanza oggettivo, se sei un lottatore di merda non per forza sarai anche un poser della disciplina...non capisco perché bisogna sempre essere spocchiosi e mettere tutti i puntini sulle i...l' hai fatto per divertirti e basta se sul ring sei una sega non c'è problema massimo rispetto lo stesso!!!Jeff Hardy 18 ha scritto:
Pss, è fatta apposta. Ma non dirlo a nessuno, mi raccomando, era una variante per non copiare Danielson.
Che carini che siete. Oltre al fatto che usate sempre quelli che sono i primissimi match fatti, di solito mettete i numeri 3 e 4 che ho fatto (senza contare un paio di BR) ovvero quello e di solito mettete il triple treath che sono oggettivamente delle merde, vi dò un altro indizio, il secondo contro Panther uscì una merda totale anche quello, così variate un attimino, perchè che sbatta sempre quei due dopo un po' rompono.
Purtroppo mi sono ritirato nel dicembre 2012.
Siete proprio carini.
Ma continuate imperterriti a credere che a me fotta qualcosa se usate quei video per pigliarmi per il culo![]()
Come che io non sia in grado di giudicare da solo quello che ho fatto![]()
Come se a me freghi qualcosa che **** per sminuirmi quando dicono "no cazzo Jeff ne sa a pacchi di wrestling" risponda con un "eh ma l'hai mai visto lottare?", della serie "che ore sono?" "un etto di prosciutto grazie".
Cioè, voi, vi fate inculare da un tizio che sa benissimo che Il Marchese ha vinto un titolo da Dory Funk Jr. e che per sminuire lui e la TCW lo nega, anzi, visto che è furbo, alimenta la cosa senza dirlo apertamente. E che era pure lì quando è successo![]()
Sul serio?
Vabbè, puntata 12, che potrebbe essere l'ultima perchè la radio farà da settimana prossima programmazione estiva, me lo comunicano nei prossimi giorni, vi dico:
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=IcujKqdStUI[/youtube]
- pingumen96
- Città: Barcellona
- Has thanked: 57 times
- Been thanked: 30 times
- Contatta:
Non c'entro un cazzo, ma mi chiedo: perché al pubblico italiano dovrebbe fottere qualcosa dei voti su Cagematch? Boh spero davvero che chi sta nelle promotion italiane non si seghi su quello perché credo sia abbastanza triste. Come chi falsifica recensioni su TripAdvisor o roba così.
- Karl Gotch
- Been thanked: 1 time
Magari in quel match non è eseguita perfettamente ma la Reverse Cattle Mutilation esiste davvero eh
È il Reverse Pin che mi preoccupa di più
Almeno abbiamo trovato la risposta ad una domanda di Ankie di qualche tempo fa
Ankie ha scritto:Ma poi gente come noi, con migliaia di ore di Wrestling in TV/PC alle spalle, noi fan di lunga data del Puro, non saremmo in grado di tirare su qualche MOTYC?
- Ankie
- Contatta:
Karl Gotch ha scritto:Magari in quel match non è eseguita perfettamente ma la Reverse Cattle Mutilation esiste davvero eh

Io credo sarei un misto tra Akira Taue e l'Austin del 2001, pochi fronzoli, pugni, stomping a più non posso, e promo come quell'Austin, i migliori della sua Carriera tra l'altro, anche se nemmeno lui pare averlo ancora capito.