Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
salettone ha scritto:Questo sta diventando un forum di frocoi
Fate per caso parte della lobby gay del vaticano?
Ah, Cinzia perché schiferesti Boateng?
E poi dovremmo tenere una certa percentuale di gangna in caso di partenza di Matri con la Nargi al seguito
Boateng non mi convinceva quando il milan lo acquistò, in quella operazione di mercato che fatìco ancora a comprendere, dal Genoa, ma poi, al primo anno, mi sorprese positivamente, salvo poi confermare le mie perplessità nei due anni successivi. Perplessità che i fallimenti al Tottenham e a Dortmund già era forte in me, e che un anno buono al Portsmouth non poteva cancellare.
quindi buon giocatore, non eccelso, spesso acciaccato, ma soprattutto da un carattere pessimo(vedi il rapporto con il fratello jerome), lunatico che lo segue da anni, tant'è che non ha mai lasciato grandi ricordi da dove è passato.
aggiungici una difficile collocazione tattica e un ruolo non definito.
io lo vedo da trequartista, ma non capisco un cacchio di calcio.
P.S. Santino, il tuo tentativo di turn heel è interessante come quello di Ryback.
sonnessa cinzia ha scritto:
Boateng non mi convinceva quando il milan lo acquistò, in quella operazione di mercato che fatìco ancora a comprendere, dal Genoa, ma poi, al primo anno, mi sorprese positivamente, salvo poi confermare le mie perplessità nei due anni successivi. Perplessità che i fallimenti al Tottenham e a Dortmund già era forte in me, e che un anno buono al Portsmouth non poteva cancellare.
quindi buon giocatore, non eccelso, spesso acciaccato, ma soprattutto da un carattere pessimo(vedi il rapporto con il fratello jerome), lunatico che lo segue da anni, tant'è che non ha mai lasciato grandi ricordi da dove è passato.
aggiungici una difficile collocazione tattica e un ruolo non definito.
io lo vedo da trequartista, ma non capisco un cacchio di calcio.
P.S. Santino, il tuo tentativo di turn heel è interessante come quello di Ryback.
chrisy2j ha scritto:Cinzia ormai alla frutta,non possono capitare 2 squadre della stessa nazione nei sorteggi.
Spoiler:
Era un iperbole(cit.baboden), legata al discorso"crederci sempre".
Però è vero, sono alla frutta, in quanto mi sto gustando delle deliziose ciliegie in questo caldo infernale, prima di recarmi a lavoro.
E sfido chiunque a mangiare ciliegie in quella posizione scomoda...
In realtà quando perdemmo con lo Shalke era l'anno dei 3 trofei e del secondo posto.
Giustamente hai ricordato la prestazione di Perin con la Fiorentina,che ha perso col Pescara(!!!).
È la prova che bisogna crederci,perchê serate come quella possono capitare.
Una probabilità,UNA sola,è sempre una probabilità.
Se parti considerandoti battuto non vincerai mai.
Cinzia sembra la versione femminile del Pirola a volte. Stesso modo di scherzare.
Ad ogni modo ho notato che qui Llorente non lo caga nessuno?
Leggo di gente che si incazza con Marotte se non prende Tevez, Higuain e Suarez insieme.
E la panchina chi la fa? Vucinic? Llorente appena preso?
I Matri e i Quagliarella, e sopratutto i Giovinco sono necessari.
Il nostro attacco, per come siamo ora, è perfetto.
Titolari Vucinic-Llorente. Panchina Giovinco-Quagliarella-Matri. Che già così lo spazio per il trio in panca non è che sarebbe molto.
Se prendessimo Higuain e Tevez, per esempio, dovremmo per forza di cose panchinare Mirko e Fernando, ovvero impossibile.
Ragazzi gli unici acquisti necessari quest'anno sono un difensore centrale di ruolo, per far riposare Chiello (a Barzagli ci pensa Caceres), quindi un Ogbonna visto che è mancino, e un libero che sostituisca Bonucci, visto che Marrone vuole tornare a centrocampo e fare il vice Pirlo. Mi viene in mente Masi che è già nostro, che per me per far la riserva è già pronto, e anche se fosse se non buttiamo nella mischia sti giovani e li facciamo marcire fino ai 23 anni alla Giandonato non ci servono a un cazzo.
In questo modo ogni ruolo sarebbe copertissimo da 2-3 scelte:
Portiere: Buffon, Storari, Rubinho
Centrale di destra: Barzagli, Caceres, Bonucci
Libero: Bonucci, Masi (?), Marrone
Centrale mancino: Chiello, Ogbonna (?), Caceres, Barzagli
concordo con dm punk su quasi tutto....nella rosa ha dimenticato peluso che può fare sia il vice chiellini che l'esterno di sinistra.
Ad ogni modo io ho sempre detto che l'attacco vucinic-llorente mi soddisfa,però è conte a volere un reparto rinnovato ed è lui che si deve accontentare non me o dm punk...fossi io l'allenatore rinforzerei la squadra solo con lulic,ogbonna e un vice pirlo....l'allenatore è conte però! e va accontentato con gli acquisti che vuole lui altrimenti l'anno prossimo è quasi sicuro che ci lascia....con mia buona pace se vucinic deve essere venduto perché lo dice conte io mi fido e accetto perché la prospettiva che sia conte a lasciarci non la voglio nemmeno prendere in considerazione.
Detto questo marotta si deve rimboccare le maniche e deve fare il lavoro per cui è pagato.Stop.
come pensavo Vidal la 10 non l'ha mai chiesta!!
tra l'altro il suo tweet è stato fantastico.
Juventini: Io non ho mai chiesto la maglia numero 10...
Ha un capo e si chiama Alessandro !!!
ADP_91 ha scritto:come pensavo Vidal la 10 non l'ha mai chiesta!!
tra l'altro il suo tweet è stato fantastico.
Juventini: Io non ho mai chiesto la maglia numero 10... Ha un capo e si chiama Alessandro !!!
Voi davvero volete presentarvi in Champions con Vucinic-Llorente-Matri-Quagliarella-Giovinco?Spero non siate seri.
Llorente non se lo caga nessuno perchè è una grossa incognita, e sono pronto a scommettere che col nostro gioco non si integrerà affatto.
Troppo lento e pesante, e non fenomenale coi piedi.