WWE ONE vs ALL (fka Royal Rumble) | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Lollo_78
Città: guspini, vs

Re: WWE ONE vs ALL (fka Royal Rumble) | Official Thread

Messaggio da Lollo_78 »

Ma ormai -sempre se fosse vero e se gli fosse permesso di combattere- sarebbe meglio farlo tornare lunedì a Raw. Non siamo pronti a vederlo tornare ed essere eliminato, e di fargli vincere la Rumble non credo ne abbiano la minima intenzione...

Depeche boy
Città: Orto
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Messaggio da Depeche boy »

Foss a Madonn ca turnav Daniel Bryan :oops:
Purtroppo non accadrà :-(

Some_Organism
Città: Aard Skellig
Has thanked: 68 times
Been thanked: 33 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE - 24/01/16 | Official Thread(con KTW)

Messaggio da Some_Organism »

KTW ha scritto:
Just A Little Bit More Interesting vs Rey Mysterio jr. jr.
Lucha Underground Match for the WWE Mexican Championship
prossima volta che includi la scritta Lucha Undergorund in un evento WWE ti mando la mafia a casa ^_^
(o Matanza, scegli te)

team bring it
Città: milano

Messaggio da team bring it »

solo io ho paura di un Lesnar/Taker vs Strowman a Wrestlemania?

CmTaker
Città: R
Has thanked: 1 time
Been thanked: 3 times

Messaggio da CmTaker »

Io mi sono fatto il segone mentale che spunta Taker alla rumble, e costruiscono Taker-Lesnar per il titolo a WM(così risolvono il problema di chi mandare contro entrambi). Taker vince, ultimo titolo e si ritira.

Si lo so, mi dovrei drogare meno, scusate.

Il Mitico™
Città: Palestrina

Messaggio da Il Mitico™ »

Lollo_78 ha scritto:Ma ormai -sempre se fosse vero e se gli fosse permesso di combattere- sarebbe meglio farlo tornare lunedì a Raw. Non siamo pronti a vederlo tornare ed essere eliminato, e di fargli vincere la Rumble non credo ne abbiano la minima intenzione...
Dipende come verrebbe eliminato... questa Royal Rumble non deciderà il main event di Wrestlemania, un suo ritorno potrebbe significare molto per un eventuale match per il N°1 contender a Fast Lane.

Marco91
Been thanked: 2 times

Messaggio da Marco91 »

Ppv costruito molto meglio dietro le quinte che a raw. C'è hype per la rumble di Lesnar e per i possibili debutti e ritorni.

ADP_91
Città: borgomanero

Messaggio da ADP_91 »

CmTaker ha scritto:Io mi sono fatto il segone mentale che spunta Taker alla rumble, e costruiscono Taker-Lesnar per il titolo a WM(così risolvono il problema di chi mandare contro entrambi). Taker vince, ultimo titolo e si ritira.

Si lo so, mi dovrei drogare meno, scusate.
Non è poi così una stronzata eh..così almeno avresti 2 incontri di cartello...anche perché se fai davvero HHH vs Reigns per il titolo poi con che altro ti presenti?Lesnar-Wyatt e Taker-Owens?mi sembra poca roba..

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

Taker-Lesnar per il titolo, buon 2002.
ADP_91 ha scritto:Lesnar-Wyatt e Taker-Owens?mi sembra poca roba..
I wrestler sani questi sono...
Chiaro che con Orton, Cena e Rollins (e perché no, Cesaro, prima di infortunarsi aveva più seguito del solito tra vip sui social e il fenomeno Cesaro Section che ha preso piede) potevi azzardare qualcosa di più stuzzicante.

Magari Bryan una capatina la fa. Ma rigorosamente dopo la Rumble, non sono (due volte) fessi.

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

Mystogan ha scritto:Taker-Lesnar per il titolo, buon 2002.

I wrestler sani questi sono...
Chiaro che con Orton, Cena e Rollins (e perché no, Cesaro, prima di infortunarsi aveva più seguito del solito tra vip sui social e il fenomeno Cesaro Section che ha preso piede) potevi azzardare qualcosa di più stuzzicante.

Magari Bryan una capatina la fa. Ma rigorosamente dopo la Rumble, non sono (due volte) fessi.
si ma Owens e Wyatt non sono proprio credibili per affrontare Lesnar e Taker...sarebbero comunque 2 incontri scontati e senza interesse..magari Owens-Taker potrebbe venire qualcosa di buona ma niente di più.

CmTaker

Messaggio da CmTaker »

Nelle loro menti perverse potrebbero offrirmi un posto nel team creativo dopo una roba simile eh :party:

Lesnar-Wyatt e Taker-Owens mi sembrano obiettivamente le uniche strade percorribili.
Onestamente, la strada Bryan per quanto bella è impraticabile: non mi illudo stavolta, Bryan sarà un uppercarder sacrificabile al momento giusto, che al massimo vince i titoli minori.
Se devono fare quei match però, che elevino lo status di Wyatt e Owens, perchè se finiscono ad essere solo delle tacche sulle cinture dei due, siamo ancora punto a capo con l'assenza di costruzione dei volti nuovi.

CmTaker

Messaggio da CmTaker »

ADP_91 ha scritto: si ma Owens e Wyatt non sono proprio credibili per affrontare Lesnar e Taker...sarebbero comunque 2 incontri scontati e senza interesse..magari Owens-Taker potrebbe venire qualcosa di buona ma niente di più.
Le strade probabilmente sono queste.. oppure scelgono veramente un Lesnar-Taker, in stile Cena-Rock 2.0.

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

CmTaker ha scritto:
Le strade probabilmente sono queste.. oppure scelgono veramente un Lesnar-Taker, in stile Cena-Rock 2.0.
io non ci credo che si presentano con questi 2 match a WM..piuttosto chiamano veramente un Batista o un Goldberg :O.O
non so per me se lotta fanno The Rock-Lesnar se no un altro Taker-Lesnar..

Marco91
Been thanked: 2 times

Messaggio da Marco91 »

Io comunque non avrei niente in contrario ad un nuovo push di Wyatt (che prima o poi avverrà), a patto che lo tornino a rendere interessante come il primo periodo. Io penso gioverebbe a tutta la family un bel turn face in cui mantengono i loro personaggi tali e quali ma vanno contro gli heel.

Wyatt e Harper sono comunque due talenti e la loro situazione attuale è uno spreco.

Matataro

Messaggio da Matataro »

CmTaker ha scritto:Nelle loro menti perverse potrebbero offrirmi un posto nel team creativo dopo una roba simile eh :party:

Lesnar-Wyatt e Taker-Owens mi sembrano obiettivamente le uniche strade percorribili.
Onestamente, la strada Bryan per quanto bella è impraticabile: non mi illudo stavolta, Bryan sarà un uppercarder sacrificabile al momento giusto, che al massimo vince i titoli minori.
Se devono fare quei match però, che elevino lo status di Wyatt e Owens, perchè se finiscono ad essere solo delle tacche sulle cinture dei due, siamo ancora punto a capo con l'assenza di costruzione dei volti nuovi.
Se non sbaglio Owens aveva detto che gli piacerebbe affrontare Taker.

Sarebbe una buona soluzione(sicuramente meglio di Strowman).

Rispondi