Premier League 2015-2016

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: Premier League 2015-2016

Messaggio da AFM2000 »

Che poi sulla destra ci sarebbe anche Lingard che ieri ha segnato.

Anche se l'ho visto poco quest'anno per poterlo valutare.

KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Messaggio da KanyeWest »

Esatto, c'è anche Lingard che è pure del vivaio

http://www.independent.co.uk/sport/foot ... 41456.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Come non detto...

Mds32
Città: Agnone (Isernia)
Has thanked: 644 times
Been thanked: 403 times

Messaggio da Mds32 »

Adesso è ufficiale: Louis Van Gaal non è più l'allenatore del Manchester United.
Si attende l'annuncio dell'arrivo di José Mourinho sulla panchina dei Red Devils.

AFM2000

Messaggio da AFM2000 »

Adesso chi glielo dice a Mourinho che dovrà fare una stagione, la prossima, nell'europa che non conta? :addolorato:

Vediamo come costruirà il suo United

Jolly
Città: Sant'ambrogio di Torino

Messaggio da Jolly »

Sperando che torni a giocare a calcio e non a parcheggiare bus.

AFM2000

Messaggio da AFM2000 »

Povero Mata... ha lasciato il Chelsea per separarsi da Mourinho e ora lo rompe il cazzo pure nello united :almostlaughing: mi sa che è il primo partente della lista :ammiccante:

Blazej

Messaggio da Blazej »

AFM2000 ha scritto:Povero Mata... ha lasciato il Chelsea per separarsi da Mourinho e ora lo rompe il cazzo pure nello united :almostlaughing: mi sa che è il primo partente della lista :ammiccante:
Mata è un giocatore che adoro io lo terrei.
Fossi in Mou rinforzerei la difesa e prenderei un regista ( Moutinho?) e Ibra.

Schweinsteiger Moutinho? Schederlein

Mata Ibra Rooney

in difesa è tutto da vedere han 3 terzini sinistri (OK che blind è un jolly che gioca ovunque) e solo un terzino destro (Darmian che terreni)

KanyeWest

Messaggio da KanyeWest »

Blazej ha scritto: Mata è un giocatore che adoro io lo terrei.
Fossi in Mou rinforzerei la difesa e prenderei un regista ( Moutinho?) e Ibra.

Schweinsteiger Moutinho? Schederlein

Mata Ibra Rooney

in difesa è tutto da vedere han 3 terzini sinistri (OK che blind è un jolly che gioca ovunque) e solo un terzino destro (Darmian che terreni)
Ma l'hai vista la stagione di Martial, più che le pessime di Schneiderlin e Bastian (comunque afflitto da problemi fisici)? Perché preferirgli Rooney sulla sinistra è un suicidio clamoroso, ad oggi il francese è nettamente il miglior giocatore dello United e considerando l'età ha dei margini di miglioramento che fanno spavento.
Via Mata, Fellaini, Rojo, Blind, Schneiderlin e Depay e dentro rinforzi in difesa e a centrocampo (Andre Gomes per esempio), io Ibra neanche lo comprerei perché uno tra Rashford e Rooney (ma anche Martial) può fare la prima punta e mi concentrerei su un'ala destra di primissima fascia (Sanchez).
Comunque finché non è ufficiale si parla del niente, potrebbe anche finire al PSG lo Special

Blazej

Messaggio da Blazej »

Martial nella mia ipotesi andrebbe a fare il 12esimo d
uomo, sarebbe anche lui titolare in pratica.
Per quel che riguarda i due cc, io sono fiducioso sul loro rilancio.

KanyeWest

Messaggio da KanyeWest »

Blazej ha scritto:Martial nella mia ipotesi andrebbe a fare il 12esimo d
uomo, sarebbe anche lui titolare in pratica.
Per quel che riguarda i due cc, io sono fiducioso sul loro rilancio.
Ma non farlo partire titolare è una pazzia dai, considerando la stagione che ha fatto, i grandi margini di miglioramento e il fatto che sia Mata che Rooney gli siano palesemente inferiori.
Non pensò proprio che partirà dalla panchina...

Double_L
Città: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Messaggio da Double_L »

KanyeWest ha scritto: Ma l'hai vista la stagione di Martial, più che le pessime di Schneiderlin e Bastian (comunque afflitto da problemi fisici)? Perché preferirgli Rooney sulla sinistra è un suicidio clamoroso, ad oggi il francese è nettamente il miglior giocatore dello United e considerando l'età ha dei margini di miglioramento che fanno spavento.
Via Mata, Fellaini, Rojo, Blind, Schneiderlin e Depay e dentro rinforzi in difesa e a centrocampo (Andre Gomes per esempio), io Ibra neanche lo comprerei perché uno tra Rashford e Rooney (ma anche Martial) può fare la prima punta e mi concentrerei su un'ala destra di primissima fascia (Sanchez).
Comunque finché non è ufficiale si parla del niente, potrebbe anche finire al PSG lo Special
No dai Mata io non lo darei via assolutamente.

Su Depay sono dubbioso, a inizio stagione era devastante ed hai spiegato in un post più addietro il motivo della sua involuzione. Sinceramente lasciarlo andare via così subito dopo una stagione mi lascerebbe un po' di amaro in bocca, però effettivamente quello che hai scritto su di lui è giusto.

Fellaini sarebbe da dare via si, ma ora come ora chi lo comprerebbe? A meno che non fa un super Europeo i quasi 40 milioni spesi per lui non li vedrebbero neanche col binocolo.

Sugli altri sono d'accordo, si può trovare di meglio. Priorietà per gli acquisti in difesa e a centrocampo con almeno 3-4 innesti, successivamente si può valutare davanti dove direi che dipenderebbe da cosa si vuol fare con Depay.

KanyeWest

Messaggio da KanyeWest »

Double_L ha scritto: No dai Mata io non lo darei via assolutamente.

Su Depay sono dubbioso, a inizio stagione era devastante ed hai spiegato in un post più addietro il motivo della sua involuzione. Sinceramente lasciarlo andare via così subito dopo una stagione mi lascerebbe un po' di amaro in bocca, però effettivamente quello che hai scritto su di lui è giusto.

Fellaini sarebbe da dare via si, ma ora come ora chi lo comprerebbe? A meno che non fa un super Europeo i quasi 40 milioni spesi per lui non li vedrebbero neanche col binocolo.

Sugli altri sono d'accordo, si può trovare di meglio. Priorietà per gli acquisti in difesa e a centrocampo con almeno 3-4 innesti, successivamente si può valutare davanti dove direi che dipenderebbe da cosa si vuol fare con Depay.
Il fatto è che Mata da esterno rende pochissimo, e già Mou l'ha fatto fuori due anni fa.
È meglio anche per lui se andasse in un altro contesto, per assurdo alla Juve lo vedrei molto molto bene

RollinsHeel

Messaggio da RollinsHeel »

Pare che Mourinho abbia firmato per lo United nel pomeriggio di oggi.
L'ufficialità dovrebbe essere data domani, non si sa ancora se tramite social media oppure tramite una conferenza stampa.

Comunque Rio Ferdinand ha pubblicato su facebook che Mourinho è il nuovo allenatore, pubblicando anche una foto con lui e Mourinho.

Ha detto che Mourinho dovrà riportare la mentalità vincente nel club, dai giocatori al personale, e che crede che possa far giocare un calcio in "stile Man United".

AFM2000

Messaggio da AFM2000 »

Come lo stile Milan? :trollface:

Hoak

Messaggio da Hoak »

Ufficiale Mourinho allo United.

Devo assolutamente tornare all'Old Trafford l'anno prossimo.

Rispondi