POLITICA ESTERA
- Malfoy
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 14 times
Re: POLITICA ESTERA
Che grandi argomentazioni, sei un vero esperto.DF PUNK ha scritto:Un insulto alla storia, ma andate a fanculo cancri
Perché Hollywood è una roccaforte democratica e se osi esprimerti diversamente probabilmente la tua carriera è finita o quasi.RobLP ha scritto:E io continuo a non trovarci niente di male nel fatto che un gruppo di persone si sia riunito per cercare di far capire ad altri il pericolo che si nascondeva dietro il voto per Trump. Ribadisco, avrebbe potuto farlo anche qualcuno pro Trump, ma non lo ha fatto. Perché?
-
Moxicity
- Città: Aosta
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 424 times
C'è una chiusura mentale incredibile da chi dice di amare la democrazia.
Chi sa cosa farà Trump? C'è un motivo per cui lo hanno votato. Poi come si fa a dire chi lo ha votato (exit polls)? Hanno chiesto come hanno fatto coi sondaggi?
Secondo me vi siete fatti intortare dal personaggio di Trump che si basa sulle sparate populiste (messicano:USA=migranti:Italia), una frase risalente al 2005 (in più privata, e non è che abbia detto chissà che) e una campagna mediatica vergognosa (atta solo ad attirare views).
L'Huffington Post
, che cosa scandalosa, si parlava di cancellare dall'alto i giornalisti ma questi non sono meglio, a livello di un Tommasi.
Trump sarà un pessimo presidente? Puó darsi. Solo il tempo lo dirà (ma per i giornali lo è già ora che governa ancora Obama).
Ci sarà la 3a Guerra Mondiale? Assolutamente no, su questo punto la Clinton era molto peggio.
Vedremo che succederà e non tiriamo fuori cose come fascista, nazista, filibustieri che la figura degli ignoranti la fanno quelli che sbattono i piedi e si tappano le orecchie e non il contadino del Maine che esercita un suo diritto.
Chi sa cosa farà Trump? C'è un motivo per cui lo hanno votato. Poi come si fa a dire chi lo ha votato (exit polls)? Hanno chiesto come hanno fatto coi sondaggi?
Secondo me vi siete fatti intortare dal personaggio di Trump che si basa sulle sparate populiste (messicano:USA=migranti:Italia), una frase risalente al 2005 (in più privata, e non è che abbia detto chissà che) e una campagna mediatica vergognosa (atta solo ad attirare views).
L'Huffington Post
, che cosa scandalosa, si parlava di cancellare dall'alto i giornalisti ma questi non sono meglio, a livello di un Tommasi.Trump sarà un pessimo presidente? Puó darsi. Solo il tempo lo dirà (ma per i giornali lo è già ora che governa ancora Obama).
Ci sarà la 3a Guerra Mondiale? Assolutamente no, su questo punto la Clinton era molto peggio.
Vedremo che succederà e non tiriamo fuori cose come fascista, nazista, filibustieri che la figura degli ignoranti la fanno quelli che sbattono i piedi e si tappano le orecchie e non il contadino del Maine che esercita un suo diritto.
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
È come il gatto di Schrodinger, finchè non apriamo la scatola non possiamo affermare se in questo universo il gatto abbia ingerito o no la capsula di veleno.Moxicity ha scritto:C'è una chiusura mentale incredibile da chi dice di amare la democrazia.
L'Huffington Post, che cosa scandalosa, si parlava di cancellare dall'alto i giornalisti ma questi non sono meglio, a livello di un Tommasi.
Trump sarà un pessimo presidente? Puó darsi. Solo il tempo lo dirà (ma per i giornali lo è già ora che governa ancora Obama).
Dovessi dire mi sa che nel nostro è andato tra atroci dolori verso una morte lenta e inesorabile
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
- Corilo1
- Città: Milano
- Has thanked: 208 times
- Been thanked: 276 times
Fatemi capire, gli elettori dei democratici protestano perchè Trump ha vinto delle elezioni democratiche?
Boh, io a volte il mondo non lo capisco. Sto minchione avrà tutti i difetti del mondo, magari sarà anche un presidente di merda, ma ha vinto senza brogli, avendo tutti i media contro tra cui i più importanti quotidiani della storia degli Stati Uniti, è stato massacrato in tutte le televisioni e in tutti i talk show, ha avuto contro alcuni tra i più importanti artisti del mondo, anche il suo stesso partito praticamente non l'ha sostenuto, e ha vinto nonostante tutto.
Altro che democratici, la democrazia non vuol dire "accetto il risultato solo se vince chi voglio io", posso capire la delusione ma queste manifestazioni sono ridicole.
Boh, io a volte il mondo non lo capisco. Sto minchione avrà tutti i difetti del mondo, magari sarà anche un presidente di merda, ma ha vinto senza brogli, avendo tutti i media contro tra cui i più importanti quotidiani della storia degli Stati Uniti, è stato massacrato in tutte le televisioni e in tutti i talk show, ha avuto contro alcuni tra i più importanti artisti del mondo, anche il suo stesso partito praticamente non l'ha sostenuto, e ha vinto nonostante tutto.
Altro che democratici, la democrazia non vuol dire "accetto il risultato solo se vince chi voglio io", posso capire la delusione ma queste manifestazioni sono ridicole.
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 390 times
- Been thanked: 359 times
Be Rob, il voto di protesta ce eccome. Idem per la Brexit o i 5 Stelle. La gente si è rotta il cazzo di una classe politica che non li rappresenta più e che vive al di fuori della realtà, o che propone le stesse persone da secoli (Hillary? Davvero?).RobLP ha scritto:
Guarda, non voglio essere scortese ma voto di protesta non si può sentire. Non nel 2016, dopo diversi casi di situazioni patetiche tipo il Brexit o quelle che abbiamo avuto qui in Italia.
E no, la democrazia non sempre è giusta. Non lo è quando non tutti sono in grado di votare e hanno gli strumenti per compiere una decisione importante come chi rendere l'uomo/la donna più potente del mondo votando per il Presidente degli Stati Uniti d'America. Non lo era al momento del Brexit, non lo è stata per le elezioni americane.
E credo che nessuno qui voglia negare che la Clinton sarebbe stata un'altra scelta pessima, tuttavia non completamente folle come Trump. Si trattava meramente di scegliere il male minore. E non lo si è fatto.
E questo è solo l'ennesima conferma di quanto siano state stupide queste elezioni.
EDIT: Ah e un'altra cosa. Gli Stati Uniti sono un paese capitalista, che basa i maggiori introiti della propria economia sulla produzione e il commercio di armi. In pratica, gli Stati Uniti vivono per il clima di guerra che li circonda perennemente. E non vieteranno mai la compravendita di armi nel loro territorio, ci andrebbero a perdere troppo.
Poi sinceramente come fai a dire che non hanno gli strumenti? Chi si può assegnare il ruolo di giudice in questo caso? I tuoi interessi non sono i miei, come quelli di WWEOnly non sono quelli di Bomber Dede. Dire che la gente è stupida perchè ha votato Trump o gli inglesi sono stupidi perchè hanno votato il Leave è sbagliato. La democrazia va accettata sempre, non quando vince chi ci piace.
E seTrump è inadatto significa solo che lui ha saputo vendersi bene e che la Clinton ha sbagliato la campagna elettorale. Idem quelli del Remain non sono stati in grado di sbugiardare le bufale dei Leave in modo giusto, come magari Renzi non saprà contrastare le urla di grillo da qui al 4 dicembre.
Sembra quasi che la gente si creda superiore dall'alto di stocazzo e dia lezioni agli altri. Il redneck dell'Arkansan avrà avuto i suoi interessi nel votare Trump, così come il broker di Wall Street. Uno è scemo e l'altro no?
Le argomentazioni tipo "Pompini a chi vota Hillary" sono frutto dell'elite culturale? trump ha vinto chiaro e pulito, senza brogli e altro e aveva tutti contro. Io personalmente lo reputo uguale a Berlusconi, ma ha vinto e va accettato.
Poi abbiamo visto come va l'Europa, guidata da cervelloni che non hanno nessun contatto con la realtà e vivono solo di teoria. Non vivessero nel loro mondo fatato magari non ci sarebbe stata la Brexit, magari nessuno vorrebbe uscire, invece cagano il cazzo per lo 0.1% in piu che si vuole spendere per rimettere in sento un paese terremotato

- Depeche boy
- Città: Orto
- Has thanked: 728 times
- Been thanked: 323 times
La cosa buona di 'sta faccenda è che la WWE di rinculo stia guadagnando un pochino di visibilità in più, tant'è che nelle tv italiane il wrestling è tornato in chiaro tramite i servizi dedicati anche alla sua partecipazione a WM 23.
- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 390 times
- Been thanked: 359 times
A parte la prima foto (uscia ridicola e evitabilissima) le altre che mi rappresenterebbero?Sonoio ha scritto:
Quindi non si può affermare che Bush è un coglione e che li ha votato per due volte ancora di più perché è stato eletto democraticamente. Ricevuto. E comunque nessuno, se non per sfogo, ha mai detto che bisognerebbe cancellare la democrazia, ma tutti stanno dicendo che questa elezione non ha fatto altro che confermare che il mondo è a maggioranza fatto di idioti. E' questo è un dato inconfutabile, non ci sono argomentazioni che tengano. Clinton potrebbe essere la peggior politica della storia, ma nessuno normodotato voterebbe al suo posto questo villain da cartone animato che starebbe soltanto in un film natalizio di quart'ordine.
Ti rinfresco le idee:
Spoiler:Spoiler:Spoiler:Abbiamo reso questo scherzo della natura l'uomo più potente del mondo.Spoiler:
Ulteriore prova di ciò è che Trump ha vinto le primarie contro personaggi molto più credibili di lui, quindi la tesi del fallimento della Clinton non basta a giustificare la sua elezione.
Quello che è successo è semplicemente la vittoria ultima e suprema degli idioti, degli esseri umani che sono rimasti due livelli di intelligenza indietro rispetto a quello che è oggi considerato standard.
Schwarzenegger ha fatto Terminator e poi il Governatore, non doveva? Non era suo diritto?
Jesse Ventura idem
Ronald Reagan uguale
In Italia Beppe Grillo faceva il comico e ha fondato un partito.
O forse la politica la deve fare chi ti pare a te?
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Che culo aggiungereiMarco Frediani ha scritto: In Italia Beppe Grillo faceva il comico e ha fondato un partito.
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Esatto.Marco Frediani ha scritto:
A parte la prima foto (uscia ridicola e evitabilissima) le altre che mi rappresenterebbero?
Schwarzenegger ha fatto Terminator e poi il Governatore, non doveva? Non era suo diritto?
Jesse Ventura idem
Ronald Reagan uguale
In Italia Beppe Grillo faceva il comico e ha fondato un partito.
- Commander Cool
- Città: Parma
- Has thanked: 83 times
- Been thanked: 85 times
Io avrei preferito un mulo con un cappello da baseball in testa alla Casa Bianca piuttosto che Trump, ma non è che quello che scrive WWEOnly sia così fuori dal mondo eh. Che poi purtroppo il mondo è popolato per la maggior parte da idioti e a volte lo penso anch'io che la democrazia così non funziona, ma poi, chi potrebbe stabilire chi sia degno di partecipare alla vita politica di un paese, un torneo su TW?