E il giorno dopo, Hunter & Steph se ne uscirebbero dicendo che visto che Dean volontariamente ha cercato di impedire a Seth di incassare il MITB gli ridanno la valigetta come se nulla fosse successo.RobLP ha scritto:
Ti sfugge un pochino perché guardi al solo risultato e non al tutto. Al fatto che una storia non è vittoria/sconfitta e fine, ci sono tanti altri modi di elevare un personaggio. E ribadisco, se Rollins incassasse su Bryan, ad esempio, e arrivasse Ambrose che attaccherebbe Rollins facendo finire il match in squalifica come puoi dire che Rollins sarebbe danneggiato? Il risultato non sarebbe "Rollins ha perso contro Bryan", bensì "Ambrose ha impedito a Rollins di vincere il titolo".
WWE ROMAN RUMBLE | 25/01/15
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
Re: WWE ROMAN RUMBLE | 25/01/15
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
Parliamo pure dell'aria fritta Principe, era solo un esempio. Per dire che si può privare Seth Rollins dell'ingombro Money in the Bank senza che questi ne esca danneggiato e senza privare del titolo subito un babyface che avrà compiuto l'impresa di battere Lesnar.BestintheWorld1982 ha scritto:
E il giorno dopo, Hunter & Steph se ne uscirebbero dicendo che visto che Dean volontariamente ha cercato di impedire a Seth di incassare il MITB gli ridanno la valigetta come se nulla fosse successo.
-
THECHOSENTWO
Mah..a questo punto, col lavoro fatto su Rollins fin'ora, non vedo il senso di non fargli incassare la valigetta, con booking a protezione o meno. Il tempo c'è, può farlo anche dopo Wrestlemania.
- BestintheWorld1982
RobLP ha scritto:
Parliamo pure dell'aria fritta Principe, era solo un esempio. Per dire che si può privare Seth Rollins dell'ingombro Money in the Bank senza che questi ne esca danneggiato e senza privare del titolo subito un babyface che avrà compiuto l'impresa di battere Lesnar.
e allora tanto vale non far ancora incassare Seth, tanto a tempo fino alla prossima estate, invece di ipotizzare angle fini a se stessi.
ciò detto io non vedo il problema di far perdere subito il titolo a chi batterà Lesnar, come ho detto ieri perdere subito il titolo non cancellerà il momentum, non cancellerà l'impresa fatta, come lo è stato per Bryan a Summerslam 2013, anzi nel caso di Reings è addirittura un modo per proteggerlo
- KanyeWest
- Città: Pistoia
- Has thanked: 460 times
- Been thanked: 881 times
Ma proprio te parli?BestintheWorld1982 ha scritto:
e allora tanto vale non far ancora incassare Seth, tanto a tempo fino alla prossima estate, invece di ipotizzare angle fini a se stessi.
- BestintheWorld1982
sono d'accordo, però con un campione uscente che dovrebbe lasciare la WWE subito dopo aver perso il titolo, sarebbe la scelta più facile per resettare tutto, meglio Seth che incassa il giorno dopo WM o proprio a WM, che un Big Show avversario di transizione per il campione, chiunque sia, nel post WM come lo sono stati Kane e Ryback negli ultimi 2 anni con Bryan e CenaTHECHOSENTWO ha scritto:Mah..a questo punto, col lavoro fatto su Rollins fin'ora, non vedo il senso di non fargli incassare la valigetta, con booking a protezione o meno. Il tempo c'è, può farlo anche dopo Wrestlemania.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Impediresti a Rollins di realizzarsi culminando questo grande push degli ultimi mesi.RobLP ha scritto:
Ti sfugge un pochino perché guardi al solo risultato e non al tutto. Al fatto che una storia non è vittoria/sconfitta e fine, ci sono tanti altri modi di elevare un personaggio. E ribadisco, se Rollins incassasse su Bryan, ad esempio, e arrivasse Ambrose che attaccherebbe Rollins facendo finire il match in squalifica come puoi dire che Rollins sarebbe danneggiato? Il risultato non sarebbe "Rollins ha perso contro Bryan", bensì "Ambrose ha impedito a Rollins di vincere il titolo".
L'unico a ricavarci un minimo sarebbe Ambrose, ma finirebbe lì.
Il giorno dopo non avresti un Rollins elevato di status (come si auspica nel momento in cui finalmente incasserà il titolo), ma un Rollins che riparte da zero (seppur in uno status più elevato rispetto a prima) alla rincorsa del titolo.
Cioè, non vedo perché dover rimandare la vittoria di Rollins. Una cosa del genere rischierebbe di spezzare pesantemente il suo momentum, perché dovrebbe, appunto, ricominciare da capo.
Che cosa guadagneremmo da tutto ciò? Solo un momento a sé in cui il pubblico si eccita per Ambrose e canta Yes Yes Yes.
Dall'altra parte, invece, avremmo l'incoronazione di un nuovo volto, al culmine di un grande push.
Invece, facendo incassare "a sorpresa" Rollins durante i festeggiamenti di Bryan a WM, avresti comunque un momento "storico" per via dell'incasso mai avvenuto a WM, incoroneresti Rollins (e daresti importanza al suo regno, dato che è iniziato a WrestleMania, e non in un RAW qualunque), innalzeresti a dismisura il suo status da Heel (rovinerebbe la festa a Bryan), e Bryan non rimarrebbe danneggiato da una cosa simile, perché il suo momento di gloria l'ha comunque avuto l'anno scorso.
- CmTaker
- Città: R
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 3 times
M'è venuto in mente una news dello scorso anno su uno Sheamus vs Bryan a Wrestlemania XXX.
Inizio a pensare che alla Rumble Sheamus turna, eliminando o Bryan stesso, o addirittura Ziggler e inizia il feud con uno dei due.
Inizio a pensare che alla Rumble Sheamus turna, eliminando o Bryan stesso, o addirittura Ziggler e inizia il feud con uno dei due.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Esatto.BestintheWorld1982 ha scritto:
sono d'accordo, però con un campione uscente che dovrebbe lasciare la WWE subito dopo aver perso il titolo, sarebbe la scelta più facile per resettare tutto, meglio Seth che incassa il giorno dopo WM o proprio a WM, che un Big Show avversario di transizione per il campione, chiunque sia, nel post WM come lo sono stati Kane e Ryback negli ultimi 2 anni con Bryan e Cena
Devi dare l'impressione che tolto Lesnar... non cambia nulla, perché hai già subito un altro grosso problema.
La soluzione migliore sarebbe, appunto, partire subito con un Rollins che rovina la festa.
Anche tenendo conto del fatto che, una volta battuto Lesnar, per Bryan/Reigns/Ambrose o chi per loro un avversario Heel qualsiasi parrebbe insignificante (e lì dovrebbero ricorrere a scelte di booking esagerate per rendere credibile l'avversario, come Kane che riprende la maschera e magicamente ritorna un mostro distruttore).
Invece, con un Rollins stronzo opportunista che ha rovinato la festa, avresti già un piatto forte a contraltare l'addio di Lesnar.
Che poi, come ha detto proprio il Principe, per Bryan sarebbe un po' come con Cena a SummerSlam 2013: l'impresa resterebbe impressa, nonostante il post match.
-
THECHOSENTWO
Si si ma io vorrei vederlo incassare già a WM! Il mio discorso era riferito a chi ha scritto che si può "salvaguardare" Rollins pur facendogli fallire l'incasso, che se da una parte ci potrebbe anche stare (a patto che venga ben scritto il tutto), dall'altra, a mio avviso, lascerebbe all'ex Shield cmq una macchia. Lo scenario più semplice e, secondo me, anche il migliore, è Bryan che batte Lesnar a WM e stremato, perde contro Rollins che incassa il MITB. Ad Extreme Rules parte la faida tra di loro per il titolo. Niente di più semplice ed efficace, a mio avviso.BestintheWorld1982 ha scritto:
sono d'accordo, però con un campione uscente che dovrebbe lasciare la WWE subito dopo aver perso il titolo, sarebbe la scelta più facile per resettare tutto, meglio Seth che incassa il giorno dopo WM o proprio a WM, che un Big Show avversario di transizione per il campione, chiunque sia, nel post WM come lo sono stati Kane e Ryback negli ultimi 2 anni con Bryan e Cena
- elistar
- Città: Savona
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 2 times
la cosa buffa è che continuando così bryan diventerebbe il leggendario campione dei regni corti e sfortunati XDTHECHOSENTWO ha scritto:
Si si ma io vorrei vederlo incassare già a WM! Il mio discorso era riferito a chi ha scritto che si può "salvaguardare" Rollins pur facendogli fallire l'incasso, che se da una parte ci potrebbe anche stare (a patto che venga ben scritto il tutto), dall'altra, a mio avviso, lascerebbe all'ex Shield cmq una macchia. Lo scenario più semplice e, secondo me, anche il migliore, è Bryan che batte Lesnar a WM e stremato, perde contro Rollins che incassa il MITB. Ad Extreme Rules parte la faida tra di loro per il titolo. Niente di più semplice ed efficace, a mio avviso.
-
THECHOSENTWO
Ma, allo stesso tempo, aumenteresti l' hype nei fans di vedergli avere un regno lungo. Che poi, se ci pensi, Rollins vs Bryan sarebbe anche Authority vs Bryan, niente che possa scriversi meglio da solo.elistar ha scritto: la cosa buffa è che continuando così bryan diventerebbe il leggendario campione dei regni corti e sfortunati XD
- BestintheWorld1982
sono d'accordo, però dubito che rinuncino al classico finale di WM col face in trionfo e visto che Brock è annunciato per il raw successivo, vedo più realistico un incasso il giorno dopo, tutto quàTHECHOSENTWO ha scritto:
Si si ma io vorrei vederlo incassare già a WM! Il mio discorso era riferito a chi ha scritto che si può "salvaguardare" Rollins pur facendogli fallire l'incasso, che se da una parte ci potrebbe anche stare (a patto che venga ben scritto il tutto), dall'altra, a mio avviso, lascerebbe all'ex Shield cmq una macchia. Lo scenario più semplice e, secondo me, anche il migliore, è Bryan che batte Lesnar a WM e stremato, perde contro Rollins che incassa il MITB. Ad Extreme Rules parte la faida tra di loro per il titolo. Niente di più semplice ed efficace, a mio avviso.
Se ci pensate però, la situazione è parecchio analoga a quella della Rumble dell'anno scorso col ritorno di Batista: tutti ritenevano la sua vittoria immeritata, e per via della costruzione di Bryan durante i mesi antecedenti dicevano che quella fosse la Rumble di Bryan.
Adesso che sta succedendo lo stesso con Reigns, non sembra che la pensiate allo stesso modo però.
Comunque io spero che Reigns non sia l'ennesimo wrestler destinato ad essere rovinato dal pubblico, sarebbe un vero peccato.
Adesso che sta succedendo lo stesso con Reigns, non sembra che la pensiate allo stesso modo però.
Comunque io spero che Reigns non sia l'ennesimo wrestler destinato ad essere rovinato dal pubblico, sarebbe un vero peccato.
-
THECHOSENTWO
Intendi con Lesnar che massacra Bryan e successivo incasso?BestintheWorld1982 ha scritto:
sono d'accordo, però dubito che rinuncino al classico finale di WM col face in trionfo e visto che Brock è annunciato per il raw successivo, vedo più realistico un incasso il giorno dopo, tutto quà