[quote="DenisPirola"]
Io speravo che prima di andare a lavorare, che stasera devo farmi un culo tanto, accadesse qualcosa di divertente
Denis,è il video che mi ha tirato su il morale e sopratutto qualcos'altro,non certo la discussione.
...stavo cercando come si dice "letizia "in inglese per darti altri spunti in materia di titoli, ma il termine nn esiste.. questo spiega molte, ma molte cose ..
Ah mi sono ricordato adesso che il torneo dei personaggi Marvel risaliva a fine 2013. Comunque esistono anche premi che si riferiscono alla fine dell'anno precedente.
Colosso ha scritto:Ah mi sono ricordato adesso che il torneo dei personaggi Marvel risaliva a fine 2013. Comunque esistono anche premi che si riferiscono alla fine dell'anno precedente.
Ma la smetti di prendere tutto in modo così dannatamente serio?
Karran ha scritto:
Ma la smetti di prendere tutto in modo così dannatamente serio?
Si minaccia di bannare qualcuno per i voti dati in un torneo e sono io a prendere tutto in maniera troppo seria?
Se ci fosse un clima più rilassato e senza tensioni inutili sarei io il primo a ridere e scherzare.
Colosso ha scritto:
Si minaccia di bannare qualcuno per i voti dati in un torneo e sono io a prendere tutto in maniera troppo seria?
Se ci fosse un clima più rilassato e senza tensioni inutili sarei io il primo a ridere e scherzare.
..ecco dove nasce il problema :
Colosso ha scritto:
Mod of the Year: Salettone
..un voto troppo ambito il tuo per nn essere motivo di malcontento e reazioni rabbiose da parte degli sconfitti ! XD