WWE Supercard [Android & iOs]
- antoniocesaro
- Città: Salerno
Re: WWE Supercard [Android & iOs]
Allora il "trucchetto" dei rari era nato con il primo RTG, quello di Sting.
Là fu un glitch, un bug, chiamatelo come volete.
A sto giro la facilità dell'evento è stata una mossa di marketing. Per fare avvicinare niubbi e fargli spendere qualche dinaro per prende Cena e Bret.
I prossimi col cazzo che saranno così facili.
Tra l'altro la difficoltà era minima con qualsiasi mazzo, andavano solo scelti bene gli avversari, quindi se ne poteva fare pure a meno del "trucchetto". Io ad esempio non ho avuto bisogno di usarlo nonostante il mio mazzo non fosse adatto a fare i +5 normalmente contro Cena e Bret.
E no, non funziona nel PCC.
Cioè puoi pure schierare tutte rare, tutte comuni e arrivare primo teoricamente.
Tutto dipende da quanto è bilanciato il mazzo.
3MB is da way.
Là fu un glitch, un bug, chiamatelo come volete.
A sto giro la facilità dell'evento è stata una mossa di marketing. Per fare avvicinare niubbi e fargli spendere qualche dinaro per prende Cena e Bret.
I prossimi col cazzo che saranno così facili.
Tra l'altro la difficoltà era minima con qualsiasi mazzo, andavano solo scelti bene gli avversari, quindi se ne poteva fare pure a meno del "trucchetto". Io ad esempio non ho avuto bisogno di usarlo nonostante il mio mazzo non fosse adatto a fare i +5 normalmente contro Cena e Bret.
E no, non funziona nel PCC.
Cioè puoi pure schierare tutte rare, tutte comuni e arrivare primo teoricamente.
Tutto dipende da quanto è bilanciato il mazzo.
3MB is da way.
- antoniocesaro
come vi pare cosi?
[Imgur](http://i.imgur.com/IsYsw5i.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;)
[Imgur](http://i.imgur.com/IsYsw5i.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;)
-
Ambrose fan
- Città: Monza
Secondo me non è il massimo considerando che c'è molta gente in giro con bret Hart e così facendo molti incontri potresti perderli perché il bret Hart avversario usa la sharpshooter oppure l avversario attiva una carta supportoantoniocesaro ha scritto:come vi pare cosi?
- antoniocesaro
nn saprei come fare.
goldust surv ambrose fuso bray fuso pro,
oppure 2 bret e cena .
ma nn saprei vediamo domani come va
goldust surv ambrose fuso bray fuso pro,
oppure 2 bret e cena .
ma nn saprei vediamo domani come va
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Da sempre un grande mistero di supercard mi logora, perché cazzo il 50 percento dei giocatori si chiama Callum?chi cazzo è callum? Capisco i jeff,daniel, john che spopolano, ma Callum? 
troppo difficile arrivato alla posizione 726 anche se vinci +5 perdi posizioni
ho 1000 punti mi fermo un po perche tra un po esco matto
ho 1000 punti mi fermo un po perche tra un po esco matto
- antoniocesaro
io ho 1101 punti e sto 613..ma nn penso convenga prendere brock singolo visto che nn potra essere pescato in futuro
1.136 in classifica, nn ho piu voglia 
mi accontento del lesnar a 1700
mi accontento del lesnar a 1700
-
Ambrose fan
- Città: Monza
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
1500 alla fine mi farò un bel rush finale per recuperare, però sto PCC demmerda è giocato alla morte, è una carneificina.
Ps mi è saltata la mia prima possibile vittoria in un KOTR SV, per problemi di orari, secondo posto con un misero Miz
poi mi è uscito un puzzolentissimo Batistone L dalla tavola che mi darà la 5a pro per rimpolpare l'undercard RTG, dalla seconda fusione L mi è uscito rollins e finalmente mi sono liberato delle Epiche Pro che ormai son solo un ricordo. Questa la mia situazione.
Ps mi è saltata la mia prima possibile vittoria in un KOTR SV, per problemi di orari, secondo posto con un misero Miz
Madonna che competizione
Finalmente dopo quel cazzo di WM WWE Universe una buona pesca

E dopo 10 reset

Finalmente dopo quel cazzo di WM WWE Universe una buona pesca

E dopo 10 reset

- antoniocesaro
che vuol dire dopo 10 reset?
io cmq sono al 530...vorrei brock pro ma la vedo quasi impossobile
io cmq sono al 530...vorrei brock pro ma la vedo quasi impossobile
io ho vinto un kotr legg e ho pescato hhh e ho fatto un pro legg mi rimangono rowan e hogan epica pro in piu dal tavolo ho pescato hhh sv rosso la mia posizione e' 2167 1970 pti anch'io punto al rush finale per brockDF PUNK ha scritto:1500 alla fine mi farò un bel rush finale per recuperare, però sto PCC demmerda è giocato alla morte, è una carneificina.
Ps mi è saltata la mia prima possibile vittoria in un KOTR SV, per problemi di orari, secondo posto con un misero Mizpoi mi è uscito un puzzolentissimo Batistone L dalla tavola che mi darà la 5a pro per rimpolpare l'undercard RTG, dalla seconda fusione L mi è uscito rollins e finalmente mi sono liberato delle Epiche Pro che ormai son solo un ricordo. Questa la mia situazione.
Ultima modifica di CmCrack il 03/04/2015, 12:08, modificato 1 volta in totale.