Pensa che quel fesso di Karl mi aveva detto di guardare il match di Giugno subito, senza aver visto quei match.gigietto79 ha scritto:alcuni richiami

Pensa che quel fesso di Karl mi aveva detto di guardare il match di Giugno subito, senza aver visto quei match.gigietto79 ha scritto:alcuni richiami

Ah già... TomkoMarco Frediani ha scritto:L'uomo mascherato era Tomko, lo smascherarono la settimana dopo con Styles che tipo lo squasha e la carriera di Tomko finì li.
Grande match Angle/AJ, peccato che fu la pietra tombale di Styles ad alti livelli. Grazie Hulk
La riguardo sempre con piacere, è la mia Royal Rumble preferita.RobLP ha scritto:[youtube][/youtube]
E niente, mi andava di rivederlo. Un'ottima Rumble a mio avviso, non ci sono praticamente mai momenti di stanca o di noia assoluta, Benoit è protagonista assoluto e ci mette la sua solita intensità assurda. Bene anche Randy Orton, che resta sul ring per tanto tempo e conduce una buona prova. Il Rabid Wolverine si prende un pop assurdo... e fa impressione 11 anni dopo vedere che il secondo subito dopo di lui fu John Cena.
Tra l'altro, visto chi è appena tornato in WWE, io una serie di somiglianze tra la Rumble 2004 e quella 2015 ce le vedo. Non ultima il fatto che anche la Rumble '04 era a Philadelphia.
Esiste davvero qualcuno sano di mente che pensa ciò?josef k ha scritto:Cena-Bryan summerslam 2013.
Guardatelo, dedicato a tutti coloro che giudicano scandaloso vedere per 2 anni consecutivi l'american dragon nel main event di Wrestlemania.
Qualcuno si.FearTheSock ha scritto:
Esiste davvero qualcuno sano di mente che pensa ciò?