Ultimo Match Visto/Rivisto *Topic Ufficiale*

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Ultimo Match Visto/Rivisto *Topic Ufficiale*

Messaggio da Ankie »

gigietto79 ha scritto:alcuni richiami :stupito:
Pensa che quel fesso di Karl mi aveva detto di guardare il match di Giugno subito, senza aver visto quei match. :serious:

Galois27

Messaggio da Galois27 »

Ho rivisto il TLC III

[dailymotion][/dailymotion]

Si tratta davvero del forgotten TLC: secondo me non ha nulla da invidiare ai primi due capitoli della saga TLC ma, per qualche motivo, viene raramente ricordato. Venti minuti che passano in un attimo.

Corey
Has thanked: 417 times
Been thanked: 131 times

Messaggio da Corey »

Rivisto grazie al post di Mannu nel topic degli Istant Classics.
Match stupendo, quanto cazzo fomentava Angle, l'ho sempre adorato quando cacciava fuori Ankle Lock dal nulla e soprattutto quando si chiudeva sulla gamba dell'avversario. Ma pure AJ Styles, che per abbattere Angle deve eseguire in tutto 3 Styles Clash e 2 450° Splash. Bellissimo.

Peccato per quel, seppur minimo, filo di overbooking a inizio match.. Ma chi cazzo era poi l'uomo mascherato? mica me lo ricordo :sconsolato:

Poi va bè, ogni volta che vedo un match del genere della TNA mi rode pesantemente per come è andato tutto a rotoli :addolorato:

Marco Frediani
Città: Carrara
Has thanked: 390 times
Been thanked: 359 times

Messaggio da Marco Frediani »

L'uomo mascherato era Tomko, lo smascherarono la settimana dopo con Styles che tipo lo squasha e la carriera di Tomko finì li.

Grande match Angle/AJ, peccato che fu la pietra tombale di Styles ad alti livelli. Grazie Hulk :pollicealto:

Nightmare 2.0
Città: Porto Empedocle

Messaggio da Nightmare 2.0 »

Quanta intensità in un solo match. :godimento:

Corey

Messaggio da Corey »

Marco Frediani ha scritto:L'uomo mascherato era Tomko, lo smascherarono la settimana dopo con Styles che tipo lo squasha e la carriera di Tomko finì li.

Grande match Angle/AJ, peccato che fu la pietra tombale di Styles ad alti livelli. Grazie Hulk :pollicealto:
Ah già... Tomko :divertito1:

Comunque si, davvero un peccato.

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

[youtube][/youtube]

E niente, mi andava di rivederlo. Un'ottima Rumble a mio avviso, non ci sono praticamente mai momenti di stanca o di noia assoluta, Benoit è protagonista assoluto e ci mette la sua solita intensità assurda. Bene anche Randy Orton, che resta sul ring per tanto tempo e conduce una buona prova. Il Rabid Wolverine si prende un pop assurdo... e fa impressione 11 anni dopo vedere che il secondo subito dopo di lui fu John Cena.

Tra l'altro, visto chi è appena tornato in WWE, io una serie di somiglianze tra la Rumble 2004 e quella 2015 ce le vedo. Non ultima il fatto che anche la Rumble '04 era a Philadelphia.

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

RobLP ha scritto:[youtube][/youtube]

E niente, mi andava di rivederlo. Un'ottima Rumble a mio avviso, non ci sono praticamente mai momenti di stanca o di noia assoluta, Benoit è protagonista assoluto e ci mette la sua solita intensità assurda. Bene anche Randy Orton, che resta sul ring per tanto tempo e conduce una buona prova. Il Rabid Wolverine si prende un pop assurdo... e fa impressione 11 anni dopo vedere che il secondo subito dopo di lui fu John Cena.

Tra l'altro, visto chi è appena tornato in WWE, io una serie di somiglianze tra la Rumble 2004 e quella 2015 ce le vedo. Non ultima il fatto che anche la Rumble '04 era a Philadelphia.
La riguardo sempre con piacere, è la mia Royal Rumble preferita.

Scott Steiner

Messaggio da Scott Steiner »

WrestleMania VII - Ultimate Warrior vs Randy Savage

Bel match. E bello il finale in cui Randy si riconcilia con Miss Elizabeth (l'aveva infatti rimpiazzata con Sensational Sherri), e i 2 si riuniscono in mezzo al ring tra l'ovazione del pubblico ;)
Triste pensare che tutti e 4 i protagonisti di questo match non sono più in vita (andandosene tutti in età non avanzata) :(

Starrcade 1996 - "Hollywood" Hulk Hogan vs "Rowdy" Roddy Piper

[youtube][/youtube]

Bello anche questo. Rowdy contro il nWo. Tra l'altro una delle poche sconfitte pulite di Hogan. L'ultima sconfitta pulita era avvenuta più di 6 anni prima (nel match con Ultimate Warrior a WrestleMania VI).

Marco Frediani
Città: Carrara
Has thanked: 390 times
Been thanked: 359 times

Messaggio da Marco Frediani »

[youtube][/youtube]

:godimento:

FoleyIsGod
Città: Catania

Messaggio da FoleyIsGod »

[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]

josef k
Has thanked: 18 times
Been thanked: 15 times

Messaggio da josef k »

Cena-Bryan summerslam 2013.

Guardatelo, dedicato a tutti coloro che giudicano scandaloso vedere per 2 anni consecutivi l'american dragon nel main event di Wrestlemania.

FearTheSock
Città: City of Spam

Messaggio da FearTheSock »

josef k ha scritto:Cena-Bryan summerslam 2013.

Guardatelo, dedicato a tutti coloro che giudicano scandaloso vedere per 2 anni consecutivi l'american dragon nel main event di Wrestlemania.
Esiste davvero qualcuno sano di mente che pensa ciò?

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

[youtube][/youtube]

Beh, che c'è da dire? Sono storia recente di una consacrazione che poteva avvenire del tutto con un regno, ma che non si è del tutto realizzata a causa dell'infortunio. Certo è che questi due match hanno dato a Bryan il suo status attuale e l'hanno messo di diritto tra i main eventer. La Road to Wrestlemania potrebbe portare di nuovo la sua firma, vediamo.

Corey

Messaggio da Corey »

FearTheSock ha scritto:
Esiste davvero qualcuno sano di mente che pensa ciò?
Qualcuno si.
Ma non si lamenta dei 18mila main event consecuitivi di Hogan, a volte a scapito di wrestler e match ben più meritevoli... ma si sa, è così. :stupito:

Rispondi