Mi ritiro.Ankie ha scritto:
E smettila di fare la vittima e di incolpare gli altri.
New Concept 2013 - Il Processo - it's true
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
Re: New Concept 2013 - Il Processo - Santino's fan
-
DenisPirola
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Se non vuoi ritirarti devi lavarti in acqua fredda, senza prelavaggio.Santino's fan ha scritto: Mi ritiro.
- pjorn e stambeit
- Città: Modugno
Io direi di finire qua, al massimo si può ricilare sto topic nel processare una qualunque persona conosciuta (artista, condottiero, vip, Paolo Belli).
- KanyeWest
- Città: Pistoia
- Has thanked: 460 times
- Been thanked: 881 times
Ma appunto.Ankie ha scritto:
E smettila di fare la vittima e di incolpare gli altri.
Che poi boh, di wallpost, scambi, considerazioni, o messaggi veramente brillanti da parte tua non ne ricordo, e questa cosa mi era venuta in mente perchè abbastanza indicativa.
Ho avuto varie discussioni sempre in calcio con gente che adesso ritengo ottimi utenti, magari perchè mi sbagliavo io.
E ripeto, mi fai tenerezza/tristezza.
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Re: New Concept 2013 - Il Processo - Jolly
Bravo utente.
Non sempre concordo con lui però riesce ad abbinare competenza e simpatia tranquillamente.
Non sempre concordo con lui però riesce ad abbinare competenza e simpatia tranquillamente.
Un dito di Shaquille O'Neal in culo è na sensazione migliore che leggere i suoi post.
- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
Utente bizzarro.
Anche bravino ma spesso le ossessioni lo portano a sfaciolare in milioni di faccine.
Anche bravino ma spesso le ossessioni lo portano a sfaciolare in milioni di faccine.
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
Io non sono niente di che infatti, mica mi reputo fra i migliori.kanyewest ha scritto: Ma appunto.
Che poi boh, di wallpost, scambi, considerazioni, o messaggi veramente brillanti da parte tua non ne ricordo, e questa cosa mi era venuta in mente perchè abbastanza indicativa.
Ho avuto varie discussioni sempre in calcio con gente che adesso ritengo ottimi utenti, magari perchè mi sbagliavo io.
E ripeto, mi fai tenerezza/tristezza.
Parlavo del farti tenerezza e del fatto che tu ne parli solo ora, solo in un topic apposito, quando avresti potuto avere tranquillamente il coraggio di dirmelo in occasione del famoso topic.
Ecco perchè dico che non sei diverso dal resto, e da quelli che marchiano a vita un utente per un topic o frase in particolare.
Detto questo stigrancazzi, della tua opinione su di me frega 0, uno di più uno di meno non mi cambia la posizione.
Spesso si pone male e la cosa alla lunga può risultare fastidiosa!
Peccato, perché questo atteggiamento fa finire in secondo piano il fatto che il più delle volte dice cose molto sensate.
Peccato, perché questo atteggiamento fa finire in secondo piano il fatto che il più delle volte dice cose molto sensate.
Ossessionato 
Bravo utente,e anche molto competente...a volte pero' esagera col suo essere blindhater.

Bravo utente,e anche molto competente...a volte pero' esagera col suo essere blindhater.
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
spesso non sono troppo d'accordo con le sue idee piuttosto disfattiste, ma mi piace come utente.
infatti ho spinto per revocargli il ban
infatti ho spinto per revocargli il ban