In Cattedra - Edizione 2013 - .Tarver

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Re: In Cattedra - Edizione 2013 - DenisPirola

Messaggio da Santino's fan »

grazie denis :bike:

norrisjak
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 74 times

Messaggio da norrisjak »

Oddio é tornato!!!

Chiedo qualcosa anche al buon Pirola, così per non sprecare un post.
Tre libri che ti hanno colpito (possibilmente non in testa)? E tre che consiglieresti per puro svago?

Infine perchè usi {queste parentesi}?

PrinceBoaMatador
Città: Napoli

Messaggio da PrinceBoaMatador »

Sempre in tema forum, volevo chiederti se ci sono mai stati "feud" interni tra utenti.

ATM
Città: Venezia
Has thanked: 1 time
Been thanked: 4 times

Messaggio da ATM »

DenisPirola ha scritto:Però se le chiedi del "Calice" è facile che lo conosca {ma 17 anni sono pochi, tenendo conto che è stato chiuso nel 2010, quando la tua amica aveva 14 anni. Non credo frequentasse osterie, a quell' età}.
Io lo conosco il Calice (quello in piazza, dopo il Duca d'Aosta no?), c'ero un giorno si e l'altro anche.
Perché?

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

ATM ha scritto: Io lo conosco il Calice (quello in piazza, dopo il Duca d'Aosta no?), c'ero un giorno si e l'altro anche.
Perché?
Perchè ero uno dei proprietari. Dal 1998 al 2008 ci ho passato dieci ore o più al giorno, dietro a quel bancone.
Norrisjak ha scritto:perchè usi {queste parentesi}?
Perchè quando ho scoperto come si facevano, credevo di saperle fare solo io.
Poi ho continuato a farle perchè irritavano Blingo.
Adesso mi vengono naturali.

Zoya_Lexi

Messaggio da Zoya_Lexi »

OMG stavo per perdermi il Pirola in cattedra.

Ti è mai stata diagnosticata l'iperattività? :P
Fra gli utenti che hai conosciuto personalmente quali ti hanno sorpreso di più?

DenisPirola

Adesso sono vicino a casa di ATM, che sto aspettando mia figlia ( va al Foscari ).
Quando rincaso rispondo.

Cmq si, Zoya, mi è stato detto che sono ipercinetico (e anche un po' stronzo).

Zoya_Lexi

Messaggio da Zoya_Lexi »

No, stronzo no, forse multitasking ti si addice di più!

DenisPirola

Escono i post doppi anche a distanza di dieci minuti uno dall' altro ?

Multitasking mi si addice : oggi ho quattro tasche dei jeans e due sulla felpa. Ma riesco lo stesso a perderne il contenuto :censu:
Ultima modifica di DenisPirola il 07/11/2013, 15:11, modificato 1 volta in totale.

ATM

Messaggio da ATM »

DenisPirola ha scritto:
Perchè ero uno dei proprietari. Dal 1998 al 2008 ci ho passato dieci ore o più al giorno, dietro a quel bancone.
Cavolo, non sapevo. Davvero, intorno ai 16/17 anni c'è stato un periodo in cui ero spessissimo lì.
Soprattutto sui divani appena entrati sulla sinistra o sui tavoloni sulla destra.
In quegli anni lì era sempre bello pieno.

DenisPirola

ATM ha scritto: Cavolo, non sapevo. Davvero, intorno ai 16/17 anni c'è stato un periodo in cui ero spessissimo lì.
Soprattutto sui divani appena entrati sulla sinistra o sui tavoloni sulla destra.
In quegli anni lì era sempre bello pieno.
Eh si, è sempre stato pieno. In dieci anni abbiamo fatto dei numeri incredibili, facevamo un migliaio di spriz solo al sabato pomeriggio. Il sig. Aperol ci regalò una targa e il sig. Remy Krug {titolare della più prestigiosa casa di Champagne a Reims} volle venire a conoscerci.
Abbiamo fatto la storia di Mestre, senza modestie.
Purtroppo abbiamo dovuto chiudere perchè la proprietaria dei muri ha dovuto vendere {rimasta vedova e l' unico figlio che aveva è deceduto prematuramente} e noi avevamo già speso un bel po' di soldi per la licenza {nove zeri}.

Sei a Mirano, ATM ? Ero vicino a casa tua, poco fa.

DenisPirola

PrinceBoaMatador ha scritto:Sempre in tema forum, volevo chiederti se ci sono mai stati "feud" interni tra utenti.
Dovresti chiedere ai veterani del forum, tipo Xbob {anche se è facile che neanche si ricordi cosa ha mangiato a pranzo}.
Personalmente ne ho avuto uno con Darth_Dario, un paio d' anni fa e credo che ci si sia divertiti entrambi.
JeffHardy18 ha un feud con chiunque e non fa testo.
Per il resto io non ho tutta questa esperienza forumistica per ricordare qualcosa che valga la pena essere rimembrato. Tranne Mido & SND.
Zoya_Lexi ha scritto:
Fra gli utenti che hai conosciuto personalmente quali ti hanno sorpreso di più?
Sorpreso in che senso ? Bene o male avevo già un' idea di chi stavo per incontrare. Tu, ad esempio, sarai anche stufa di vedermi, ormai.
Mi ha sorpreso la stazza di JeffHardy18. Me lo immaginavo più mingherlino e minuto {un nerd da cameretta} e invece è un bisonte. E non è un "leone da tastiera", ma è spavaldo anche di persona.
Ad Assago stavo attaccando una baruffa con uno che voleva fare il furbo e saltare la fila : è intervenuto JH18 che, oltre ad avermi travolto, ha anche intimorito il tizio con la sua figura.
Al tizio è andata bene, perchè non sa che sono cattivo come il male e che, tra i due, quello pericoloso ero io. :cool

Un altro che mi ha sorpreso è stato Drew McIntyre quando mi ha telefonato, alle due di notte, da Miami, durante WrestleMania 28, facendomi sentire in diretta i primi "Yes" per Daniel Bryan.
Mi portò anche la maglietta "Rise Above Hate".
Lo ringrazio ancora.

Poi c'è Tajiri, al quale consigliai di allenarsi seriamente col Wrestling : mi si presento, qualche tempo dopo, con due denti rotti, dicendomi "Ho seguito il tuo consiglio".

Saimas mi sorprede sempre con la sua classe, Tarver con la sua verve, Geno col suo pigiama, Blaze con la sua rossaggine e Whispy con la sua fessaggine.
Tu mi sorprenderai quando ti vedrò guidare la moto.

ATM

Messaggio da ATM »

DenisPirola ha scritto:
Eh si, è sempre stato pieno. In dieci anni abbiamo fatto dei numeri incredibili, facevamo un migliaio di spriz solo al sabato pomeriggio. Il sig. Aperol ci regalò una targa e il sig. Remy Krug {titolare della più prestigiosa casa di Champagne a Reims} volle venire a conoscerci.
Abbiamo fatto la storia di Mestre, senza modestie.
Purtroppo abbiamo dovuto chiudere perchè la proprietaria dei muri ha dovuto vendere {rimasta vedova e l' unico figlio che aveva è deceduto prematuramente} e noi avevamo già speso un bel po' di soldi per la licenza {nove zeri}.

Sei a Mirano, ATM ? Ero vicino a casa tua, poco fa.
Peccato, chissà quante volte ci siamo visti/incrociati senza sapere.
Arrivavo lì, brachetto/prosecco/altro vinello e mozzarelline.

Comunque si, come tutti i giorni. Un sabato se vai a prendere tua figlia magari ci troviamo prima che ti offro lo spritz.

DenisPirola

Snowvilliers ha scritto:
Denis,vorrei chiederti qualche parere random: CM Punk, i Beatles e Requiem For a Dream :)
-CmPunk mi piaceva moltissimo appena arrivato in ECWwe ed è stata una bella sorpresa ritrovarlo su Dahlia quando trasmetteva i vecchi show della ROH. A dirla tutta era uno dei miei preferiti, all' epoca {cos' era ? il 2006 ? il 2007 ?}, poi però, sia per il fatto che non mi ritrovo affatto nella filosofia StraightEdge, vuoi per quel processo per il quale quando una cosa piace a troppa gente, per reazione, te ne allontani, ho iniziato a guardarlo e a seguirlo con un certo distacco.
Non ho esultato come tanti alla visione di quel fatidico promo, ne' mi sono galvanizzato a MITB. Ne sono stato felice, certo, ma l' ho vissuto con un po' di "snobismo", se devo essere sincero.

-Beatles : Grandi, ancora attuali e tutti da scoprire per le nuove generazioni. Fortunatamente gente come gli Oasis o i Verve li hanno riproposti in chiave contemporanea, in modo da farli conoscere anche ai nati negli anni 2000.
Hanno avuto una carriera straordinariamente completa e variegata : dai bravi ragazzi di Liverpool agli psichedelici di Lucy In The Sky With Diamonds.
Assieme ai Doors, agli Zeppelin, a Hendrix, agli Stones, ai Kiss, ai Pink Floyd, a Michael Jackson & Co., i Beatles sono dei classici capisaldi, che chiunque deve ascoltare, per la propria cultura generale. Quasi un obbligo.
Si è detto di tutto & di più e si rischia di cadere nel già detto & già sentito. Aneddoto : Quest' ultimo Natale ho regalato al padre di mia morosa un suo ritratto, assieme ai Beatles. Un metro per settanta. Mi è venuto bene.

-Requiem For a Dream : Mai visto. Mi spiace. Dovrei ? Convincimi a vederlo, dai.

DolphFF
Città: milano

Messaggio da DolphFF »

Perchè la gente ti associa a Cinzia?
Perchè non dovrebbe?

Rispondi