WWE Monday Night Raw 6/17/2013
- KanyeWest
- Città: Pistoia
- Has thanked: 460 times
- Been thanked: 881 times
Re: WWE Monday Night Raw 6/17/2013
Bene, bene, bene.
Comunque non so dove abbia sentito il 'Cena sommerso dai boo' chi ha scritto il report breve, grande segmento comunque, Henry mi ha trollato clamorosamente.
Ottima AJ, bene il segmento iniziale, Heyman clamoroso, contento per il ritorno di Christian, ora vediamo che combinano.
Ottimo finale, Ziggler mi ha fomentato nonostante sia un mezzo mark di Del Rio, hype immenso per Punk-Lesnar e per una volta una puntata veramente coi controcoglioni.
Speriamo continuino così.
Capitolo MITB: il promo di Cena mi ha fatto effetto, io dico che la valigetta per il titolo WWE può vincerla un face e dichiarare l'incasso, magari fallendo anche, soprattutto se è già stato campione in passato.
Escludo uno dello Shield perché mi sembrerebbe sprecata, Ambrose può vincerlo tranquillamente senza valigetta il titolo.
Comunque non so dove abbia sentito il 'Cena sommerso dai boo' chi ha scritto il report breve, grande segmento comunque, Henry mi ha trollato clamorosamente.
Ottima AJ, bene il segmento iniziale, Heyman clamoroso, contento per il ritorno di Christian, ora vediamo che combinano.
Ottimo finale, Ziggler mi ha fomentato nonostante sia un mezzo mark di Del Rio, hype immenso per Punk-Lesnar e per una volta una puntata veramente coi controcoglioni.
Speriamo continuino così.
Capitolo MITB: il promo di Cena mi ha fatto effetto, io dico che la valigetta per il titolo WWE può vincerla un face e dichiarare l'incasso, magari fallendo anche, soprattutto se è già stato campione in passato.
Escludo uno dello Shield perché mi sembrerebbe sprecata, Ambrose può vincerlo tranquillamente senza valigetta il titolo.
- 3:16
- Città: Lodi
- Has thanked: 11 times
- Been thanked: 37 times
Ora come ora solo lo shield potrebbe vincere il MITB. Ma ci sarebbe Daniel Bryan. Altri sinceramente non ne vedo anche perché la costruzione di altri personaggio è nulla.
Ma ci sono sicuri due MITB uno per RAw e uno per smack?
Non hanno detto niente ma propendo per il si.3:16 ha scritto:Ora come ora solo lo shield potrebbe vincere il MITB. Ma ci sarebbe Daniel Bryan. Altri sinceramente non ne vedo anche perché la costruzione di altri personaggio è nulla.
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
Considerata la gente che c'è e quella che stanno facendo tornare direi che è probabile. Sicuro ancora no.3:16 ha scritto:Ora come ora solo lo shield potrebbe vincere il MITB. Ma ci sarebbe Daniel Bryan. Altri sinceramente non ne vedo anche perché la costruzione di altri personaggio è nulla.
RobLP ha scritto:
Considerata la gente che c'è e quella che stanno facendo tornare direi che è probabile. Sicuro ancora no.
Al momento lo riterrei dannoso avere due MITB. Specie considerando che non hanno gente pronta per possedere la valigetta.
Two Cents che la valigetta la vince RVD.
Rematch di ONS con Cena che vince
Rematch di ONS con Cena che vince
- Snowvilliers
- Città: Pistoia
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 7 times
Finalmente non ho più la sensazione che l'unica storyline di RAW sia quella dove c'è John Cena.
- Giant92
- Città: Catania
- Has thanked: 192 times
- Been thanked: 161 times
Puntata stratosferica, sono d'accordo con chi dice che sembra ufficialmente iniziata la Road to Summerslam, visto che già Punk-Lesnar sembra essere stato confermato per il PPV di Agosto.
Bryan sembra stare bene, meno male, ammetto che quel bump del suicide dive mi aveva preoccupato non poco, lui che nomina il titolo WWE
Tornando al presente per il titolo WWE, il segmento di Henry sarà anche stato fatto bene, ma mi cascano davvero le palle a vedere lui prossimo sfidante, incredibile come il regno di Cena dopo tutto questo tempo senza cintura sia la parte meno interessante dello Show, sembra davvero di essere tornati nel 2007 quando sfidava gli Umaga e Khali (con tutto il rispetto per Umaga che era una categoria nettamente superiore a tutte le altre seghe).
Contento per il ritorno di Christian e incredibile come anche la categoria femminile abbia avuto un buon promo grazie a un'ottima nuova campionessa.
Benissimo Del Rio e Ziggler, speriamo che riusciranno a mantenere interessante questo feud almeno fino a SS, visto che dopo eoni sembra potersi creare una situazione molto interessante per il WHC.
Su Punk-Lesnar c'è davvero poco da aggiungere, non pensavo che avrebbero premuto il grilletto cosi' presto, speriamo di avere una grandissima costruzione grazie alle interazioni tra Punk e Heyman, c'è moltissimo materiale su cui costruire promo tra di loro.
Bryan sembra stare bene, meno male, ammetto che quel bump del suicide dive mi aveva preoccupato non poco, lui che nomina il titolo WWE

Tornando al presente per il titolo WWE, il segmento di Henry sarà anche stato fatto bene, ma mi cascano davvero le palle a vedere lui prossimo sfidante, incredibile come il regno di Cena dopo tutto questo tempo senza cintura sia la parte meno interessante dello Show, sembra davvero di essere tornati nel 2007 quando sfidava gli Umaga e Khali (con tutto il rispetto per Umaga che era una categoria nettamente superiore a tutte le altre seghe).
Contento per il ritorno di Christian e incredibile come anche la categoria femminile abbia avuto un buon promo grazie a un'ottima nuova campionessa.
Benissimo Del Rio e Ziggler, speriamo che riusciranno a mantenere interessante questo feud almeno fino a SS, visto che dopo eoni sembra potersi creare una situazione molto interessante per il WHC.
Su Punk-Lesnar c'è davvero poco da aggiungere, non pensavo che avrebbero premuto il grilletto cosi' presto, speriamo di avere una grandissima costruzione grazie alle interazioni tra Punk e Heyman, c'è moltissimo materiale su cui costruire promo tra di loro.
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
La domanda sorge quantomai spontanea: ma hanno silurato quella diarrea fotonica di Koskey?
Dove sono i soloni che perculavano Colosso? ci ha sempre visto giusto.Henry miglior promo man e turn heel degli ultimi 10 anni.
Rimane il dubbio che comunuqe quello era veramente il suo discorso di commiato ...solo anticipato rispetto all'ultimo feud che si appresta a combattere.

Rimane il dubbio che comunuqe quello era veramente il suo discorso di commiato ...solo anticipato rispetto all'ultimo feud che si appresta a combattere.
- -CabaretVoltaire-
- Città: Lecce
ma quindi pure quest'anno la merdata delle due valigette?
nonostante non sappiano gestirne manco una?
- Giant92
- Città: Catania
- Has thanked: 192 times
- Been thanked: 161 times
Ancora penso non abbiamo confermato nulla, ma comunque anch'io farei solo un match per la valigetta tutta la vita.-CabaretVoltaire- ha scritto:ma quindi pure quest'anno la merdata delle due valigette?
Specie se non hanno nessuno pronto.Giant92 ha scritto: Ancora penso non abbiamo confermato nulla, ma comunque anch'io farei solo un match per la valigetta tutta la vita.
- -CabaretVoltaire-
- Città: Lecce
al limite per non svilire il WHC, la rendi valida per entrambi i titoli.Giant92 ha scritto: Ancora penso non abbiamo confermato nulla, ma comunque anch'io farei solo un match per la valigetta tutta la vita.
ma due mi pare davvero un assurdità.
comunque ad oggi Bryan favoritissimo. ma la cosa più figa, sarebbe se finisse in mano allo Shield.
e se sono furbi fanno un MITB con tutto lo Shield dentro.
ma non lo faranno mai.